Capitolo 729

"Doflamingo della Flotta dei Sette VS. Law della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostPrincess @ 21/11/2013, 15:13) 
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 21/11/2013, 09:22) 
    In piazza abbiamo Rufy,Zoro,Doflamingo,Bastille,Fuji,Kinemon e uno zerbino sporco di sangue a forma di Law :asd:

    potrebbe partecipare anche Bartolomeo che dite!?

    Se non sviene pensando di poter combattere insieme a Rufy e Zoro, allora potrebbe :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ma law non potrebbe togliersi i proiettili dal corpo col suo potere? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo dà un grandissimo senso di movimento, ho come l'impressione che non ci sarà una piccola scaramuccia iniziale dove rufy e co. perdono, dopo il quasi sicuro flashback potrebbe iniziare lo scontro vero con franky e i nani che cercano di distruggere la fabbrica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (•Mike• @ 21/11/2013, 16:08) 
    ma law non potrebbe togliersi i proiettili dal corpo col suo potere? :oo:

    Non cambia molto rimane sempre bucato :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    beh, ha salvato Jimbe nel dopo-marineford che aveva un buco enorme nella pancia, vuoi che non ce la faccia con alcuni buchetti in corpo? :oo:

    è un chirurgo dannazione! :sese:

    :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Einl
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è (in)sufficiente. Non mi va giù il fatto che Law potrebbe essere morto in "questo modo". Ho paura che Oda voglia accelerare certe cose, che non devono essere "accelerate" e rallentarne altre, che non devono essere rallentate.
     
    Top
    .
  7. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mike• @ 21/11/2013, 16:08) 
    ma law non potrebbe togliersi i proiettili dal corpo col suo potere? :oo:

    Potrebbe essere.. anzi sicuramente!! :eccellente:

    Ne vedremo delle belle..ma 2 settimane sono lunghissime!! :hancock:
     
    Top
    .
  8. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einl @ 21/11/2013, 18:46) 
    Questo capitolo è (in)sufficiente. Non mi va giù il fatto che Law potrebbe essere morto in "questo modo". Ho paura che Oda voglia accelerare certe cose, che non devono essere "accelerate" e rallentarne altre, che non devono essere rallentate.

    a cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  9. Einl
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco al fatto che, per esempio, Oda non disegna (integralmente) più i combattimenti "importanti", quando invece per qualche capitolo "ripete" le stesse cose di qualche capitolo indietro. Se invece ti riferisci al fatto che non mi potrebbe piacere il fatto che Law potrebbe essere morto così, è perché lo scontro è stato visto a "metà".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    212

    Status
    dopo un capitolo del genere la pausa della settimana prossima è angosciante..
    finalmente Rufy e Doflamingo sono nello stesso posto..
    sono rimasta anche io scioccata da Dellinger..a parte che me lo aspettavo più basso..cmq sembra un vero e proprio psicopatico..(non mi dispiacerebbe se facesse fuori Bellamy..ha pensato ancora di mettere i bastoni tra le ruote a Rufy..)
    bella la riunione lumacofona tra i mugi..prima non li utilizzavano mai sti lumacofoni.. :asd:
    e sopraattutto bellissime le scene di lotta tra Law e Dofla o meglio fighissimo lo stile del fenicottero..mi piace troppo..come a tutto il forum d'altronde.. :asd:
    voglio assolutamente sapere del passato di Law...e magari andare un pò avanti con la storia della volontà della D. ...
     
    Top
    .
  11. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einl @ 21/11/2013, 19:13) 
    Mi riferisco al fatto che, per esempio, Oda non disegna (integralmente) più i combattimenti "importanti", quando invece per qualche capitolo "ripete" le stesse cose di qualche capitolo indietro. Se invece ti riferisci al fatto che non mi potrebbe piacere il fatto che Law potrebbe essere morto così, è perché lo scontro è stato visto a "metà".

    sui combattimenti concordo, ma siamo nella parte iniziale della saga, dove non ci sono grandi combattimenti, sono sicuro che in seguito disegnerà tutto. anche perchè lo scontro è stato visto a metà e non solo per questo che law non morirà.
     
    Top
    .
  12. L'_Estraneo
     
    .

    User deleted


    Complimentoni anzitutto al DFS che sforna i migliori capitolo spoiler di One Piece in italiano. E quando ce vò ce vò.

    Ma c'è davvero chi pensa che Law sia morto? :hancock:
    Un personaggio tanto importante per la trama in corso, nonchè uno di quelli più amati secondo i sondaggi. Un personaggio di cui ancora non sappiamo il passato e che ha una ciurma che lo aspetta appena conclusa questa saga. Non è morto Pell e cosa c'è di più onorevole che sacrificarsi per salvare la propria gente e la propria patria?
    E poi forse ho una prova:
    Questa tavola è tratta dal 725. Si vede Law che fa fluttuare in aria un pezzo di roccia con le dimensioni di un cuore. Che si avvenuto uno ''Shambles'' prima dello scontro con il Dofla?
    *grande*


    Edited by gilgaladviola91 - 21/11/2013, 21:08
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,088
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 21/11/2013, 19:13) 
    Mi riferisco al fatto che, per esempio, Oda non disegna (integralmente) più i combattimenti "importanti", quando invece per qualche capitolo "ripete" le stesse cose di qualche capitolo indietro. Se invece ti riferisci al fatto che non mi potrebbe piacere il fatto che Law potrebbe essere morto così, è perché lo scontro è stato visto a "metà".

    Raramente abbiamo visto integrali i combattimenti del genere
    Non lo fece neanche in moltissime situazioni precedenti
    Integrale vedremo Rufy vs Dofla

    CITAZIONE (L'_Estraneo @ 21/11/2013, 20:15) 
    Ma c'è davvero chi pensa che Law sia morto? :hancock:

    No ma è divertente veder levarsi i cori dopo tutte le volte in cui si è sperato che Oda divenisse maniaco omicida :D
    Anche perché Law ha abbastanza importanza sulla storia da rischiare di arrivar prima o poi veramente a un risultato del genere, anche se sul fatto che accada adesso non ci credo nemmanco io

    CITAZIONE
    Questa tavola è tratta dal 725. Si vede Law che fa fluttuare in aria un pezzo di roccia con le dimensioni di un cuore. Che si avvenuto uno ''Shambles'' prima dello scontro con il Dofla?

    No lì shambla solo la vecchia con una roccia.
    Che abbia usato uno shambles lo pensai anch'io ma spererei che Oda non usi troppo lo stesso trucco...
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Io direi che a law è già stato dato pure troppo spazio sia nei combattimenti che come stratega.. ha battuto Vergo e smoker, ha fregato CC, dofla e fujitora ora ci manca solo che si sia scambiato il cuore. Sarebbe troppo.

    È stato semplicemente sconfitto ed è giusto che ora la scena se la riprendano interamente i mugi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    nella pagina in cui Doffy spara il filo si intravede sul vestito di Law la scritta corazon,o almeno io perlomeno lo sembra
     
    Top
    .
87 replies since 20/11/2013, 22:57   4948 views
  Share  
.
Top