One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    :oo:

    per questo gioco ne valeva la pena allora :patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 30/6/2014, 12:55) 
    MA VOI LO AVETE GIA' FINITOOOOOOOOOOOO :usop:


    Io ci giocherò con calma e me lo gusterò per tutto il mese :sese:

    in realtà sto già a 30 ore di gioco e sono lontano dal 100% :brook:
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 13:49) 
    considerando che come storia principale sono ancora al primo episodio talmente mi ha preso la modalità arena :asd:

    anche per me è stato così ma poi mi ha preso anche la storia :homer:
    CITAZIONE
    @Deep ma per catturare gli insetti col retino come faccio? :oo: ho provato ieri a prendere una rana ma dovevo premere all'istante mille mila tasti e non ce l'ho fatta talmente era veloce :asd:

    questo perchè hai ancora il retino scarsissimo, devi potenziarlo aprendo la fabbrica e poi rivolgendoti al buon uomo che la gestisce :sisi: idem per la canna da pesca.
    a proposito, ora che ce l'ho al massimo pesco cose improponibili, addirittura una volta mi è uscita kayme con pappagu :xd:

    comunque ora che sto facendo le missioni secondarie posso dire con certezza che la vera sfida per gli hardcore gamers è tutta qui, in confronto la campagna principale e l'arena sembrano giochi da bambini
    CITAZIONE (Lënz @ 30/6/2014, 14:18) 
    Presa apposta per sto gioco e per i prossimi (Hyrule warriors, Super Smash Bros e il nuovo Zelda)
    Anche se ho letto che non sfruttano il paddone, pazienza :oo:

    se esiste un topic sul wii u ti scrivo un post con un sacco di giochi che puoi iniziare a recuperare (a partire da mario kart 8 che se lo compri entro luglio ti regalano un gioco in più a scelta tra 10)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    in realtà sto già a 30 ore di gioco e sono lontano dal 100%

    io sono ancora a 5 ore, in alto mare quindi....:asd:

    CITAZIONE
    anche per me è stato così ma poi mi ha preso anche la storia

    aspetta, non sto dicendo che la modalità storia non è bella, anzi, mi diverto a girare per la città senza fare un cavolo :asd: è che nella modalità arena voglio sbloccare i personaggi e pur giocando in modalità difficile non ne sblocco :asd: :oo:

    CITAZIONE
    questo perchè hai ancora il retino scarsissimo, devi potenziarlo aprendo la fabbrica e poi rivolgendoti al buon uomo che la gestisce idem per la canna da pesca.
    a proposito, ora che ce l'ho al massimo pesco cose improponibili, addirittura una volta mi è uscita kayme con pappagu

    sinceramente ancora non ho capito come funzionano queste cose dei negozi e le loro missioni :dubbio:

    c'è talmente tanta roba da fare....:oo:

    CITAZIONE
    comunque ora che sto facendo le missioni secondarie posso dire con certezza che la vera sfida per gli hardcore gamers è tutta qui, in confronto la campagna principale e l'arena sembrano giochi da bambini

    ah bene, se già mi trovo in difficoltà con solo l'arena....:asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 14:27) 
    sinceramente ancora non ho capito come funzionano queste cose dei negozi e le loro missioni :dubbio:

    sì, l'impatto è che c'è moltissimo da gestire (un po' alla monster hunter) ma dopo che ti inizi a dedicare seriamente all'avventura principale tutto sarà sempre più chiaro e naturale :sisi:

    nelle opzioni ho trovato anche gli achievements, del tipo 'saluta 300 volte la gente' o 'usa 500 volte il gom gom rocket' per volteggiare tra i tetti, insomma un'altra listona di roba da completare :oo: opzionale, certo, ma loro sanno che se la mettono poi c'è chi si impegnerà a completarla (io)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si i giochi per Wii li ho visti tutti, ma per ora tra quelli usciti mi interessa solo il nuovo remake di Zelda ovvero Windwaker HD che ho già preso e finito :sisi:
    Mario Kart non me gusta, in generale non me gustano i giochi di Mario tranne Galaxy che era una ficata xD



    Da un pò di tempo mi è venuto voglia di rigiocare i giochi della wii, ma mi serve una scheda SD per prendere i vecchi salvataggi :P


    Poi se mi arriva oggi il gioco scrivo qualcosa stasera o domani :sisi:

    CITAZIONE (Deep Impact @ 30/6/2014, 14:32) 
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 14:27) 
    sinceramente ancora non ho capito come funzionano queste cose dei negozi e le loro missioni :dubbio:

    sì, l'impatto è che c'è moltissimo da gestire (un po' alla monster hunter) ma dopo che ti inizi a dedicare seriamente all'avventura principale tutto sarà sempre più chiaro e naturale :sisi:

    nelle opzioni ho trovato anche gli achievements, del tipo 'saluta 300 volte la gente' o 'usa 500 volte il gom gom rocket' per volteggiare tra i tetti, insomma un'altra listona di roba da completare :oo: opzionale, certo, ma loro sanno che se la mettono poi c'è chi si impegnerà a completarla (io)

    Già mi vedo con Rufy che va in giro come un pirla a salutare la gente :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    sì, l'impatto è che c'è moltissimo da gestire (un po' alla monster hunter) ma dopo che ti inizi a dedicare seriamente all'avventura principale tutto sarà sempre più chiaro e naturale

    purtroppo questo è il mio primo gioco di ruolo quindi non è che sono bravo in questo tipo di giochi, devo impararlo per bene :oo:

    CITAZIONE
    nelle opzioni ho trovato anche gli achievements, del tipo 'saluta 300 volte la gente' o 'usa 500 volte il gom gom rocket' per volteggiare tra i tetti, insomma un'altra listona di roba da completare opzionale, certo, ma loro sanno che se la mettono poi c'è chi si impegnerà a completarla (io)

    io cerco di parlare con ogni passante che mi capita per strada :asd:

    CITAZIONE
    Poi se mi arriva oggi il gioco scrivo qualcosa stasera o domani

    ovviamente :sese:

    CITAZIONE
    Già mi vedo con Rufy che va in giro come un pirla a salutare la gente

    c'è chi dice che uno vivace come lui non l'hanno visto mai in città :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 30/6/2014, 14:35) 
    cut

    ti mando un pm con un paio di siti da tenere d'occhio con recensioni e tutto :eheh:
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 14:37) 
    purtroppo questo è il mio primo gioco di ruolo quindi non è che sono bravo in questo tipo di giochi, devo impararlo per bene :oo:

    e questo anzi è semplificato, quindi è un buon modo per entrare nel genere :sisi:

    comunque l'arena non è necessario farla a difficile, il difficile è solo per salire di livello più in fretta e per avere più avversari che fanno da conteggio per sbloccare le varie cose. se ti viene complesso metti tranquillamente a normale, ci metti di più ma con più relax

    ps: mentre saltelli per la città premi il tasto della schivata e rufy fa il pallone gom gom per planare piano :asd:

    Edit: ho fatto le due missioncine dlc, non aggiungono assolutamente nulla di nuovo a quel che il gioco già offre, come previsto. più carina invece la possibilità di cambiare i costumi per variare un po' (però nei filmati rimangono quelli originali)

    nelle missioni secondarie di livello 'rotta maggiore' c'è anche il baratie come scenario :oo: questo potrebbe significare che forse ci sono altri scenari inediti rispetto alla trama principale (punk hazard, alabasta, enies lobby, fishman island, drum, skypea, foosha village, marineford) :rules:

    Edited by Deep Impact - 30/6/2014, 15:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    comunque l'arena non è necessario farla a difficile, il difficile è solo per salire di livello più in fretta e per avere più avversari che fanno da conteggio per sbloccare le varie cose. se ti viene complesso metti tranquillamente a normale, ci metti di più ma con più relax

    grazie mi hai risolto un problema :asd:

    CITAZIONE
    ps: mentre saltelli per la città premi il tasto della schivata e rufy fa il pallone gom gom per planare piano

    wow, non la sapevo questa, una chicca :xd:


    CITAZIONE
    Edit: ho fatto le due missioncine dlc, non aggiungono assolutamente nulla di nuovo a quel che il gioco già offre, come previsto. più carina invece la possibilità di cambiare i costumi per variare un po' (però nei filmati rimangono quelli originali)

    ti dirò, io ho messo a tutta la ciurma i costumi del DLC, e ho scoperto che anche negli altri personaggi si può cambiare il vestito, come Boa dove le si può togliere il mantello :sisi:

    CITAZIONE
    nelle missioni secondarie di livello 'rotta maggiore' c'è anche il baratie come scenario questo potrebbe significare che forse ci sono altri scenari inediti rispetto alla trama principale (punk hazard, alabasta, enies lobby, fishman island, drum, skypea, foosha village, marineford)

    in che senso livello di rotta maggiore? :oo:

    questi scenari non ci sono già nell'arena? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 15:39) 
    in che senso livello di rotta maggiore? :oo:

    questi scenari non ci sono già nell'arena? :oo:

    dopo che costruisci la taverna nella città e vai a frequentarla ti si apre il menù delle missioni secondarie, sono divise per categorie.
    la prima categoria è 'east blue' e indica il livello di difficoltà iniziale (che è già altino :asd: alcune le ho risolte a forza di kit medici), dopo averne finite un tot si accumulano i punti per sbloccare le categorie successive. io attualmente sto alla seconda fascia, 'rotta maggiore'. si vede già una terza coi punti interrogativi, probabilmente sarà l'ultima e si chiamerà new world

    gli scenari nell'arena aumentano man mano che si completa il gioco, ad es. quando ho finito l'avventura principale nell'arena è comparso lo scenario del capitolo finale.
    ora che sto scoprendo questi scenari aggiuntivi nelle missioni secondarie probabilmente appariranno anche nell'arena, ma ancora non ho provato. anche perchè quella l'ho già finita, ci dovrei tornare solo per passare tempo di tanto in tanto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ok grazie, ma quante modalità ha sto gioco? :asd:

    ma senti, ci sono come nemici magellan e hannyabal? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 30/6/2014, 17:29) 
    ok grazie, ma quante modalità ha sto gioco? :asd:

    "unlimited world"
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_lvkgurCU...6bwzpo1_400.jpg
    CITAZIONE
    ma senti, ci sono come nemici magellan e hannyabal? :oo:

    purtroppo no, però ho visto caribo dentro un barile a fishman island e l'ho pestato :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi eclisso su One Pice Unlimited World Red :wapol:


    (E' arrivato)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Siamo in 2 allora bywMdvZ

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    purtroppo no, però ho visto caribo dentro un barile a fishman island e l'ho pestato

    fantastico, li incontri tutti tu :asd:

    @Lenz e Kun complimenti :patpat:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    lo volete un consiglio? fatevi prima l'avventura se non volete spoilerarvi in anteprima i boss e i contesti in cui vengono affrontati.
    nell'arena gli scontri avvengono sia al colosseo che nei campi di battaglia dei finali di capitolo della storia principale; se non ci tenete ok, ma se volete rimanere sempre sorpresi lasciate l'arena per quando avrete finito (anche non al 100%) la storia.
     
    Top
    .
220 replies since 30/11/2013, 09:21   4339 views
  Share  
.
Top