One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 2/7/2014, 17:11) 
    E questo Red doveva essere al livello di Roger e BB ?? :oo:

    Che vergogna, all' inizio sembrava un mostro quando lo hanno incontrato la prima volta (manco sono riusciti a toccarlo) poi alla fine se le danno un pò e tutti amici come prima :oo:

    :ener:

    Aveva il potere più figo e potente di tutti, e lo hanno sconfitto con le parole, MEH xD

    Non ci ho giocato ma ho letto ugualmente il tuo post perché mi incuriosiva, e del gioco in fin dei conti non mi importa un piffero... :asd:

    Ma ragazzi... non vi son bastati i mirabolanti film di One Piece? Z, Shiki, nemici potenti di qua, forti di là, livello leggenda di One Piece over 9000, rivaleggiavano con Barbabianca e Roger eccetera eccetera e poi venivano sconfitti a forza di cialtronerie. :teach:

    Non mi fiderò mai più di un prodotto non canonico come un film o un videogioco, e mi sa che faccio bene, stando a ciò che hai scritto... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 2/7/2014, 17:18) 
    CITAZIONE (Lënz @ 2/7/2014, 17:11) 
    E questo Red doveva essere al livello di Roger e BB ?? :oo:

    Che vergogna, all' inizio sembrava un mostro quando lo hanno incontrato la prima volta (manco sono riusciti a toccarlo) poi alla fine se le danno un pò e tutti amici come prima :oo:

    :ener:

    Aveva il potere più figo e potente di tutti, e lo hanno sconfitto con le parole, MEH xD

    Non ci ho giocato ma ho letto ugualmente il tuo post perché mi incuriosiva, e del gioco in fin dei conti non mi importa un piffero... :asd:

    Ma ragazzi... non vi son bastati i mirabolanti film di One Piece? Z, Shiki, nemici potenti di qua, forti di là, livello leggenda di One Piece over 9000, rivaleggiavano con Barbabianca e Roger eccetera eccetera e poi venivano sconfitti a forza di cialtronerie. :teach:

    Non mi fiderò mai più di un prodotto non canonico come un film o un videogioco, e mi sa che faccio bene, stando a ciò che hai scritto... :asd:

    Il gioco di per sè è bello :asd:

    Solo che come al solito il nemico finale totale tombale è stato tirato al massimo come appunto shiki e Z :eheh: (chissà perchè sono tutti della stessa Era xD)

    Qui finisce pure che diventano quasi amici con quel filo di rivalità tra di loro, questo Red vuole diventare anche lui il Re dei pirati :sisi: Ed il Procione vuole aiutarlo a realizzare il suo sogno.

    Ma penso che non lo incontreremo più nel manga :sisi:

    :oo:



    Comunque potevano mettere qualche livello in più :oo:

    Ci sono solo: Punk Hazard, Alabasta, Enies Lobby, Skypea, L'isola dei Uomini Pesce, L'isola di Drum, Monte Corbo e Marineford :oo:

    Poi ci sono degli stage di altre isole nell' arena credo, ma potevano mettere qualche altro livello/isola nella storia :eheh:





    OT: io aspetto ancora un gioco in cui ci sia tutto il mondo di one piece, vi immaginate, un Open World su One Piece :oo: Roba da star male xD

    CITAZIONE (Deep Impact @ 2/7/2014, 13:49) 
    da oggi sarà disponibile un altro dlc, sempre in forma gratuita, con una missione aggiuntiva. lo scaricherò più per fare numero che per altro :smoker:

    Il dlc sembra essere, da quanto ho letto, una modalità più difficile dell' ultimo boss :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 2/7/2014, 17:18) 
    Ma ragazzi... non vi son bastati i mirabolanti film di One Piece? Z, Shiki, nemici potenti di qua, forti di là, livello leggenda di One Piece over 9000, rivaleggiavano con Barbabianca e Roger eccetera eccetera e poi venivano sconfitti a forza di cialtronerie. :teach:

    sì ma infatti sono prodotti di puro intrattenimento, vanno inquadrati così. l'interesse è la spettacolarità più che le pignolerie per renderli totalmente verosimili, è puro fanservice insomma.
    e in quanto tale è fatto benissimo, ci sono le tipiche scene che nel manga non vediamo nemmeno a pagarle (oppure dobbiamo attendere dieci anni tra l'una e l'altra) realizzando così quel desiderio.
    io li vedo in quest'ottica, poi quando voglio la rigorosità formale mi limito al manga. Red è un bel personaggio, ha motivazioni precise per quello che fa e i collegamenti a fatti e personaggi della storia regolare sono graziosi, un po' come appunto strong world o Z sono rispetto ai film 'normali'

    CITAZIONE (Mike® @ 2/7/2014, 13:55) 
    Moria è così puzzone che non lo mettono proprio :asd: ovviamente aggiungerei...:evilasd:

    in unlimited cruise c'era, però quel gioco era contemporaneo di thriller bark/sabaody; evidentemente ora non va più di moda :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 2/7/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 2/7/2014, 17:18) 
    Ma ragazzi... non vi son bastati i mirabolanti film di One Piece? Z, Shiki, nemici potenti di qua, forti di là, livello leggenda di One Piece over 9000, rivaleggiavano con Barbabianca e Roger eccetera eccetera e poi venivano sconfitti a forza di cialtronerie. :teach:

    sì ma infatti sono prodotti di puro intrattenimento, vanno inquadrati così. l'interesse è la spettacolarità più che le pignolerie per renderli totalmente verosimili, è puro fanservice insomma.
    e in quanto tale è fatto benissimo, ci sono le tipiche scene che nel manga non vediamo nemmeno a pagarle (oppure dobbiamo attendere dieci anni tra l'una e l'altra) realizzando così quel desiderio.
    io li vedo in quest'ottica, poi quando voglio la rigorosità formale mi limito al manga. Red è un bel personaggio, ha motivazioni precise per quello che fa e i collegamenti a fatti e personaggi della storia regolare sono graziosi, un po' come appunto strong world o Z sono rispetto ai film 'normali'

    Sono d'accordissimo con te su queste considerazioni (anche se a me i due film già citati non sono piaciuti per niente, come sanno tutti), One Piece produce un marketing pazzesco ed è ovvio che debbano andare incontro ai fan in un modo o nell'altro, anche nei loro interessi. Ma almeno variassero un po'... possibile che, da qualche tempo a questa parte, in ogni prodotto pseudocanonico legato a One Piece (film, videogiochi o altro), debba esserci un antagonista che guarda caso è un titano della vecchia era, che rivaleggiava con le altre leggende eccetera eccetera, e poi finisce per fare la figura del cioccolataio? Caspita, viene quasi da pensare che Roger e Barbabianca non fossero un granché! :asd:
    Non nego che Red sia un bel personaggio, d'altronde lo era anche Shiki e persino Z aveva diverse sfaccettature, ma 'sti qua saltano fuori come i funghi ormai... la cosa sta iniziando a diventare anche un pochetto ridicola... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Menomale che non ci sono nel manga :asd:

    Sono tutti Boss Finali da mettere una volta e via, sono usa e getta :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 2/7/2014, 18:38) 
    possibile che, da qualche tempo a questa parte, in ogni prodotto pseudocanonico legato a One Piece (film, videogiochi o altro), debba esserci un antagonista che guarda caso è un titano della vecchia era, che rivaleggiava con le altre leggende eccetera eccetera, e poi finisce per fare la figura del cioccolataio?

    a tal proposito c'è uno spunto interessante nella trama di questo titolo, e cioè che
    Red cerca il frutto del vampiro per assorbire il sangue altrui e in questo modo ringiovanire, potendo così realizzare il suo sogno di conquista cui aveva dovuto rinunciare per via degli acciacchi dovuti all'inesorabile scorrere del tempo.
    in pratica è come sottolineare che questi grandi uomini del passato conservano qualche potenzialità nel presente ma sono l'ombra di quello che furono per colpa della vecchiaia, giustificando quindi le loro sconfitte perchè ormai gli è rimasto solo il nome altisonante più che i muscoli.
    credo inoltre che il loro scarto rispetto a gente come barbabianca e garp (e roger?) fosse sempre stato alto, nel presente come anche nel passato

    cmq sì, è fortuita l'apparizione "di gruppo" di personaggi simili, si sta spremendo un po' troppo quel concetto :sisi:

    tralasciando simili questioni, voi lo trovate il dlc? a me nello store ancora non compare, si vede che l'aggiornamento prende più tempo del previsto.
    CITAZIONE (Lënz @ 2/7/2014, 17:31) 
    Il dlc sembra essere, da quanto ho letto, una modalità più difficile dell' ultimo boss :sisi:

    sì ho letto, peccato, si spera almeno sia leggerissimamente meno scialbo degli altri due. già mettere una nuova tecnica per Red lo renderebbe interessante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ho sbloccato Crocodile nell' Arena :oo:

    E' UN DIOOOOO :oo:

    Intoccabile e invincibile, spacco tutto :oo: Ed è pure più elusivo di Ace :oo: Si sente che sono dei Rogia :eheh:


    Io non ho ancora visto se lo hanno messo nell' eshop della wii u il dlc :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    ok, dopo aver mollato il gioco per due/tre giorni (che sono stati dedicati a quella perla di Guacamelee) oggi penso di tornarci per sbrigare l'affare smoker.
    pare che sia stato scoperto il meccanismo per farlo apparire:

    - sostare a transtown per una 15ina di minuti, anche stando fermi, preferibilmente in un luogo alto da cui vedere la città (es. la cima del ponte centrale).
    - apparirà un fumo da qualche parte in lontananza, in luoghi prestabiliti nei quali NON bisogna sostare a priori, altrimenti non apparirà
    - bisogna andare nel fumo e risolvere la breve battaglia
    - uscire dalla città, entrare in un'isola - preferibilmente già completata - a caso, tornare subito indietro in città
    - riposizionarsi sulla cima del ponte e riattendere l'apparizione di un nuovo fumo, indi ripetere la procedura

    tutto ciò va fatto per una decina di volte, così ad es. la decima al posto della battaglia apparirà smoker e darà il via ad un filmato quick time event, cioè in cui premere i tasti che appaiono, pena il fallimento. se si fallisce bisogna di nuovo uscire dalla città e rientrare, per farlo riapparire e portare a termine il filmato con successo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Per caso cè uno sprinte (aumento corsa), quando il personaggio si muove per i livelli? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 4/7/2014, 13:52) 
    Per caso cè uno sprinte (aumento corsa), quando il personaggio si muove per i livelli? :oo:

    se cammini senza mai fermarti i personaggi iniziano a muoversi più velocemente, manca un tasto apposito per la corsa ma c'è questo espediente alternativo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si esatto, ma per questo io uso sanji per sostarmi veloce :sisi:

    Con lo Sky Walk :eheh:

    Salti, schivata e fai lo skay walk così fa tre passi veloci in aria in avanti... Poi ho visto nell' arena, quando sanji è contro di me che si fa tutta l' arena volando :oo: Ma non sò come si fa :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 4/7/2014, 14:44) 
    Poi ho visto nell' arena, quando sanji è contro di me che si fa tutta l' arena volando :oo: Ma non sò come si fa :oo:

    A si :oo:

    Magari sarà un'abilità da apprendere con l'aumento di livello?! :comeno:

    Bello il teletrasporto di Robin, che forse ha anche Law :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 4/7/2014, 14:48) 
    CITAZIONE (Lënz @ 4/7/2014, 14:44) 
    Poi ho visto nell' arena, quando sanji è contro di me che si fa tutta l' arena volando :oo: Ma non sò come si fa :oo:

    A si :oo:

    Magari sarà un'abilità da apprendere con l'aumento di livello?! :comeno:

    Bello il teletrasporto di Robin, che forse ha anche Law :sisi:

    Può darsi, ma non ho ancora controllato se ce l' ho e come posso farlo :sisi:

    Si però non capisco come fa robin a teletrasportarsi ? :oo: Il teletrasporto di Law è come il shambles, anche se non si scambia con niente... Ma Robin ? Si scambia con il Clone come Moria ? :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Ma Robin ? Si scambia con il Clone come Moria ?

    Robin spunta con i suoi poteri come nel manga che col suo potere crea tutta se stessa :oo:

    invece quando salta e vuoi stare in aria se premi cerchio (non so quale tasto su Wii U) resta in aria con le ali fatte di mani :sese:

    comunque non riesco proprio a sbloccare Fujitora, Shanks, BB, Jinbe e Akainu, sono impossibili da sbloccare e mi sto scocciando talmente ci sto provando :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    :oo:

    Io Shanks e Jimbe gli ho sbloccati :sisi:

    Non mi è sembrato molto difficile, per gli altri non ci sono ancora arrivato :asd:


    Si poi per i tasti penso siano le stesse posizioni quindi per le Ali di Robin io uso salto e il tasto X mentre voi il triangolo giusto ? (il pulsante in alto)
     
    Top
    .
220 replies since 30/11/2013, 09:21   4317 views
  Share  
.
Top