One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (Mike® @ 5/7/2014, 12:31) 
    per Smoker non credo sia una cosa fattibile per me, ci sono troppi passaggi da fare per sbloccare quella scena :asd:

    più che altro è noioso, ma in sè è facile.
    1 appostarsi sopra il tetto di un edificio alto per vedere la città
    2 lasciare il gioco così com'è e andare a fare altro :asd:
    3 dopo 10/15 minuti andare a vedere se si vede un fumo nero, se sì andarci e combattere
    4 uscire dalla città e rientrarci (questo passaggio non so se è obbligatorio, io lo facevo per sicurezza, tanto ci vuole un attimo)
    5 ripetere da capo, il tutto per circa 8 volte

    chiaramente non va fatto tutto di fila, il gioco si ricorda di quanti fumi hai risolto nelle precedenti partite (l'importante ovviamente è aver salvato i progressi)
    CITAZIONE
    sono andato in giro per lo store ma ancora non l'ho trovato per nulla questo DLC gratuito uscito pochi giorni fa boh :oo:

    è un problema comune, evidentemente non era pronto e si intendeva dire "disponibile prossimamente". io ogni tanto controllo, non si sa mai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Beh io non posso lasciare il gioco perché la mia console portatile va in stand by dopo un pò e quindi va tipo in pausa :asd:

    Comunque per il fatto dello store credevo che fosse un problema solo dello store sony e non della nintendo :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    sto cercando di completare l'obiettivo "completa 6 carte da grattare", ho alcuni personaggi con 6 monete e altri con zero :rufy:
    almeno si capisse bene come ottenerle ste monete, invece escono un po' a caso.

    ad es. completando una missione con rufy (come player 1) e zoro e sanji, a fine missione appare ad es. 'moneta di rufy, moneta di zoro', oppure 'moneta di zoro, moneta di sanji', o una sola, oppure niente :zoro:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ho completato qualche ora fa la storia principale :patpat:

    figata anche se questo frutto di Red faceva impressione a volte :oo:

    per fare l'arena e la storia principale ci ho messo 17 ore e mezza però ho ancora parecchie missioni interne da fare :asd:

    Deep, per costruire la farmacia (mi sembra) mi richiede la polpa di cactus, in quale ambientazione la posso trovare? su alabasta?

    perchè ci sono andato lì e ho spaccato tutti i cactus che trovavo ma non mi risultava nelle richieste come già preso :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    forse ad alabasta trovi il 'fiore di cactus', quindi o la polpa si ottiene sempre lì ma è più rara oppure va presa altrove e in tal caso non ricordo.

    però se fai i set per i materiali nell'arena ti da automaticamente una lista di oggetti, ti conviene fare così anche perchè te ne potrebbero mancare molti altri

    Edit: controllato, sì la trovi ad alabasta nei cactus solo che esce più raramente rispetto ai fiori
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    perfetto grazie mille, mi serviva proprio! ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    finite le missioni di livello rotta maggiore, in alcune son dovuto ricorrere al monster trio e kit medici a palate, loro tre li ho poco sopra il livello 20, gli altri sul 16/17

    c'è un obiettivo che dice 'porta tutti i membri al livello 40', sono pazzi :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si pazzi, io il livello più alto è rufy con 18 :oo:

    mi mancano ancora le missioni della taverna però :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    anche da me c'è l'obiettivo di portarli al livello 40 :asd:

    oppure di portarne uno al livello 50 :oo:

    comunque anche io ho rufy e Zoro al livello 20 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Per far salire di livello i pg, bisogna usarli nella Storia o anche nell'Arena? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    io ho usato più o meno sempre tutti i personaggi, infatti la mia squadra è equilibrata anzichè averne tre al top e tutti gli altri a zero, però rimane luuuunga la via per le richieste degli achievements.
    stasera provo la prima missione di livello nuovo mondo, so già che sarà un massacro (ai miei danni)
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 6/7/2014, 18:49) 
    Per far salire di livello i pg, bisogna usarli nella Storia o anche nell'Arena? :oo:

    storia e missioni secondarie della taverna, l'arena conta solo per sbloccare elementi :eheh:

    ps: se pesco chi ha bilanciato la distribuzione di monete-personaggio a fine missione devo chiedergli due o tre cose :bugy: per alcuni escono sempre, per altri mai o quasi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    io ho usato più o meno sempre tutti i personaggi, infatti la mia squadra è equilibrata anzichè averne tre al top e tutti gli altri a zero, però rimane luuuunga la via per le richieste degli achievements.

    io ho usato sempre il monster trio perchè erano dei mostri :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    il nuovo dlc è disponibile.
    come anticipato, si tratta di una missione bonus alla taverna in cui si riaffronta Red preceduto da aokiji e kizaru.
    la difficoltà è nettamente più alta degli altri due dlc; coi personaggi poco sopra il livello 20 sono fattibili gli ammiragli ma poi Red è troppo superiore, meglio livellare un po' prima di riprovare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    boh da me ancora non c'è nello store, o almeno finora non ho trovato nulla :oo:

    comunque 3 giorni fa ho sbloccato finalmente tutti i pg che rimanevano :rules:

    Fujitora e BB sono una figata pazzesca :sese: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    sbloccata l'ultima fascia di missioni della taverna, denominate di livello "4 imperatori".
    nella prima c'è un remacth con red, mi ha asfaltato con una facilità oscena
    CITAZIONE (Mike® @ 10/7/2014, 13:38) 
    boh da me ancora non c'è nello store, o almeno finora non ho trovato nulla :oo:

    poi hai ricontrollato? dovrebbe proprio esserci ormai
     
    Top
    .
220 replies since 30/11/2013, 09:21   4317 views
  Share  
.
Top