Capitolo 732

"Il Mondo Sotterraneo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 18/12/2013, 14:44) 
    Eh ma mi pare che tutti indistintamente gli diano del pervertito solo perchè va in giro solo con mutande/costume da bagno :asd:
    Dunque potrebbe tranquillamente starci (anzi secondo me è così):
    Franky: "ma chi è quel pervertito?"
    Sgherri: "Proprio TU lo dici ????!!!!
    :asd:

    Anche perchè Franky lo dice proprio dopo che Senor Pink si pulisce la bocca col reggiseno della tettona :xd:

    concordo pienamente con l'egregio Bizio
    ma tantè... chissene :asd:

    Se non ricordo male (e non sarebbe la prima volta che ricordi male :asd:) Vergo dovrebbe essere il sottoposto di Dofla più antico (come istante di adesione).
    Dal canto mio lo ritengo perciò il suo sottoposto più forte (anche se di poco, superiore ai 3)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Wild Dipi @ 18/12/2013, 14:56) 
    concordo pienamente con l'egregio Bizio
    ma tantè... chissene :asd:

    Se non ricordo male (e non sarebbe la prima volta che ricordi male :asd:) Vergo dovrebbe essere il sottoposto di Dofla più antico (come istante di adesione).
    Dal canto mio lo ritengo perciò il suo sottoposto più forte (anche se di poco, superiore ai 3)

    Però è strano...sapendo che Vergo è stato battuto,Doflamingo allestirebbe comunque un torneo con un Diamante(ipotizzando che sia più debole) mandandolo al macello?Non avrebbe senso :franky:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 18/12/2013, 12:23) 
    - Continuo ad avere perplessità su Sugar e il funzionamento del suo potere: se, davvero, di notte i giocattoli lavorano, è evidente che il sonno non influisca in alcun modo sulla trasformazione. Allora perché farla svenire per lo spavento dovrebbe essere efficace? Che c'entri il forte trauma, capace di interrompere l'effetto del frutto? Mi pare qualcosa di un po' forzato, però.
    Sempre su Sugar, il discorso fatto da Trebol, mi dà l'idea che Oda stia cercando di farci credere che il piano del giocattolo e dei nani sia corretto, per poi arrivare al face-off e mostrarci come tutto il discorso si riferisse ad altro.

    Beh, a FI quando Decken sbatte la testa dopo esser stato infilzato da Hodi Jones e perde i sensi, il potere del MatoMato cessa e la nave si blocca.
    Dunque in sostanza Sugar va messa fuorigioco per bene per far bloccare gli effetti del potere e tramutare i giocattoli di nuovo in persone.
    E' chiaro, come dici tu che Oda ha presentato l' "effetto sorpresa" dei nani come piano di ottima efficacia: nessuno in teoria sà che il fulcro del controllo della Family su Dressrosa è Sugar. Invece i nani si.
    Poi però sta anche facendo sottolineare da più personaggi che la riuscita del piano è tutt'altro che semplice.

    Per me Trebòl è un avversario davvero ostico.
    Soprattutto per i nani, per il Soldato e per i mugiwara che sono con loro...tutta gente che di Haki non sente nemmeno il profumo da lontano.
    Da quello che mi viene in mente potrebbe andare così: il piano efficace impatta con la difficoltà oggettiva della superiorità di Trèbol&co per poi avere un aiuti insperato (Kanjuuro?) e un successo rocambolesco (Usopp che spaventa Sugar fino a farla svenire).
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    ^Se a spaventare Sugar fosse davvero Usop, Oda si autociterebbe da Thriller Bark in cui il nostro cecchino nasuto terrorizzò fino a far svenire la bella Perona :sese:
     
    Top
    .
  5. Algut
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. E' da un po' che sono iscritto al forum; spesso vi seguo anche se è la prima volta che partecipo ad una discussione. :asd:
    Mi sono appena presentato, ma colgo nuovamente l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio.
    Non ho saputo resistere ... volevo un vostro parere su Senior Pink! A me ricorda molto Elvis Presley, quello degli ultimi anni; quando non stava bene ed era lievitato parecchio, ma era comunque attorniato ed idolatrato da un sacco di ragazzine! :xd:
    Ho fatto una breve ricerca e una sua famosa canzone era "Baby let's", frase riportata sulla maglietta di Senior!! Che ne pensate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Grandissima teoria, Algut :sese:

    A me fa ridere non poco come personaggio :asd: ... Le ragazze che gli stanno attorno e cadono ai suoi piedi quando succhia il ciucciotto sono esilaranti :asd:

    Il suo frutto non mi è per niente chiaro :nono: ... Nuota nel pavimento? Boh, aspetto delucidazioni in tal proposito :sese:
     
    Top
    .
  7. Algut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il suo frutto non mi è per niente chiaro :nono: ... Nuota nel pavimento? Boh, aspetto delucidazioni in tal proposito :sese:

    In effetti, come prima impressione sembrerebbe un rogia; ma se così fosse, non sarebbe “l’avversario” di Francky. Magari non è lui che diventa acqua ma può liquefare tutto ciò che tocca … boh si vedrà!! :sisi:

    Concordo sulle ragazze che vanno in visibilio quando ciuccia … troppo tamarro!! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Per me non si tratta di un rogia, ma di un paramisha...già di rogia ne abbiamo visti 2 a PH ed ora si rivede il Mera Mera qui a Dress Rosa...

    gli uomini di Dofla avranno tutti poteri strambi=pamamisha


    ogni personaggio che vedevate era Sabo e ora ogni potere che vedere è un rogia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Sarà come Orochimaru che si muoveva attraverso...beh tutto :oo:

    Edited by Vergil Dark Slayer - 18/12/2013, 20:53
     
    Top
    .
  10. Algut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me non si tratta di un rogia, ma di un paramisha...già di rogia ne abbiamo visti 2 a PH ed ora si rivede il Mera Mera qui a Dress Rosa...

    Sono d’accordo con te, anche perché i rogia sono stati presentati come frutti rari. Se fosse un rogia ci sarebbe una vera e propria inflazione … :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (EmmeKira @ 18/12/2013, 12:49)
    Comunque concordo con Sanji Black Leg nel suo commento: e' vero che il potere di Senor Pink ricorda moltissimo lo Stand Oasis di Secco (Le Bizzarre Avventure di Jojo). La cosa non puo' che farmi piacere, visto che io adoro Jojo.. :asd:

    finalmente qualcuno che mi si caga!!!
    ahahahahaha
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E' stato molto più strano vedere un Rogia nelle mani di uno che viene dalla prima parte della rotta maggiore che non un rogia posseduto da uno che fa parte della doflamingo family da anni
     
    Top
    .
  13. Mario93al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algut @ 18/12/2013, 18:03) 
    CITAZIONE
    Per me non si tratta di un rogia, ma di un paramisha...già di rogia ne abbiamo visti 2 a PH ed ora si rivede il Mera Mera qui a Dress Rosa...

    Sono d’accordo con te, anche perché i rogia sono stati presentati come frutti rari. Se fosse un rogia ci sarebbe una vera e propria inflazione … :asd:

    Io l'ho preso come il paramisha della densità.
    Per questo mi aspetto che attraversi le pareti o uccida persone semplicemente incastrandone dentro degli oggetti.

    Inoltre mi aspetto pure la stessa difesa dei rogia per lui. Una persona che può liquefare e liquefarsi.
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    I rogia però rendono il corpo intangibile quindi come nel caso di magellan anche se il suo corpo avesse una tale consistenza subirebbe comunque i danni di un colpo diretto qualsiasi esso sia es percussione o da taglio
     
    Top
    .
  15. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che c'entri il forte trauma, capace di interrompere l'effetto del frutto? Mi pare qualcosa di un po' forzato, però

    Puerchè?? è sempre stato così.. quando l'utilizzatore del frutto è KO il potere del frutto svanisce.. nn mi sembra forzata.. guarda jola!
     
    Top
    .
168 replies since 17/12/2013, 23:48   6939 views
  Share  
.
Top