Capitolo 732

"Il Mondo Sotterraneo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    mi piace tantissimo l'ipotesi dell'agalmatolite per Frankie (ma anche per Usop non sarebbe male, ma lui sembra più pollice verde ormai).

    vedremo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Non è parso anche a voi che il pirata della parte finale l'abbiamo già visto da qualche parte? Forse prima della guerra?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 19/12/2013, 22:53) 
    Non è parso anche a voi che il pirata della parte finale l'abbiamo già visto da qualche parte? Forse prima della guerra?

    si, dovrebbe essere un pirata sfruttato da nico robin in passato!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Ah è vero ecco chi era! Quello per cui Robin lavora da ragazzina!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Come ha detto giustamente qualcuno, credo che Franky sia il 4° a livello di forza dei Mugiwara, almeno pari ad un Pacifista, quindi se inizia ad avere grossi problemi già da ora, la vedo brutta per l'intera ciurma.

    Sul discorso dell'agalmatolite credo che possa essere un ipotesi, quella o ha l'haki dell'armatura... Quando trovarono Caribou sulla Sunny, fu proprio Franky ad afferrarlo, forse (quasi sicuramente) fu Caribou a rimanere tangibile per non farsi sgamare, ma "il mio senso comune pizzica" da allora... (Chi becca la citazione ha tutta la mia stima)
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi, franky è stato in un laboratorio di vegapunk per 2 anni, secondo me non userà alcun tipo di haki( anche perchè a quanto noi sappiamo non ha avuto maestri) ma avrà tecnologie sconosciute per affrontare i fruttati. Algalmatolite in primis, raggio laser px-style e sicuramente delle sorprese ancora sconosciute. Franky dovrebbe disintegrare senior pink molto facilmente e giocarsela con uno dei seggi alla pari. almeno spero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    53
    Location
    Thriller bark

    Status
    Spero che Franky sia all'altezza del compito che ha deciso di svolgere e che non si lasci battere da quel coso con il ciuccio in bocca! concordo con chi ha detto che lui e il 4° membro più forte in ciurma (e non ci deve deludere) ! voglio leggere subito il prossimo capitoloooo
    <3 FRANKY :franky:


    P.S. Grazie mille per il capitolo :snif:
     
    Top
    .
  8. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vorgrim @ 20/12/2013, 10:21) 
    Come ha detto giustamente qualcuno, credo che Franky sia il 4° a livello di forza dei Mugiwara, almeno pari ad un Pacifista

    Adesso Franky è di gran lunga superiore ad un Px.. :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a me pare abbastanza chiaro che quando Franky dice di volersi scatenare, distrugga tutto, Mr Pink farà una brutta fine.

    ma lo avete visto quel Cude Vent ad una mano? :ohyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 20/12/2013, 12:40) 
    a me pare abbastanza chiaro che quando Franky dice di volersi scatenare, distrugga tutto, Mr Pink farà una brutta fine.

    ma lo avete visto quel Cude Vent ad una mano? :ohyes:

    Dipende...se Senior Pink è forte come Buffalo e Baby 5 si :asd: ma perderò in ogni caso :sese:

    preferivo un fagiolo radicale :mr2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Due curiosità, una ve la dico io l'altra più che altro ve la chiedo.

    1) rileggevo in questi giorni in cui "sto bbale" per febbre, alcuni capitoli della saga e ho trovato questo piccolo particolare di cui avevo perso totalmente le tracce.
    Il capitolo è il 723, ma credo che la "piccola ospite" sia tuttora nascosta nella camicia di Zoro:

    Wicca, giusto ? Dunque i nostri tre protagonisti Luffy,Zoro e Kin godranno di questo aiuto "extra" a palazzo.

    2) rileggevo bene anche quest'ultimo capitolo e ho un dubbio: ma non è per caso che Sugar sia nascosta dentro il corpo di Trèbol ? :oo:
     
    Top
    .
  12. rargoth
     
    .

    User deleted


    anche secondo me si nasconde dentro, anche perchè dice qualcosa tipo (a memoria) "non si accoregeranno nemmeno della tua presenza" quindi secondo me attaccano in combinata, con Trebol che si lancia sul nemico per permettere a sugar di toccarli
     
    Top
    .
  13. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 20/12/2013, 12:40) 
    ma lo avete visto quel Cude Vent ad una mano? :ohyes:

    :asd: yes.. è proprio suuuuuuppaaar!

    forse ne può fare anche uno con 2 mani.. è sarà devastante!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    forse ne può fare anche uno con 2 mani.. è sarà devastante!

    beh, con le 2 bracci ora fa il Radical Beam, quindi credo che i Cu de Vent li faccia solo con una mano.

    beh, sta a significare molto nell'incremente di potenza del Cyorg.

    prima doveva caricare ambe due le braccia ed avere una certa quantità di cola per praticare il Cu de Vent, mentre ora oltre al fatto di farlo subito, e con una sola mano, sembra non necessitare di carburante

    insomma SUUUUPEEEEEEERRRRRR
     
    Top
    .
  15. Artiglio del diavolo
     
    .

    User deleted


    Forse ho perso qualche passaggio, ma... se il coprifuoco (ricordate?) e il ritmo sonno veglia di Sugar fossero in qualche modo legati?
     
    Top
    .
168 replies since 17/12/2013, 23:48   6939 views
  Share  
.
Top