Capitolo 733

"Ciò che il Signor Soldato desidera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 1/1/2014, 23:08) 
    CITAZIONE (Lupin III° @ 1/1/2014, 22:48) 
    burgess si sarebbe rotto la mano come il pescione.... barto ha resistito al pugno di elisabello, che poi perdesse lo scontro è un altro discorso

    Bellamy dimostra come aggirare la barriera, uno come burgess avrebbe battutto senza problemi Bartolomeo.

    non mi pare che Lupin abbia detto infatti che Burgess perdesse.
     
    Top
    .
  2. Algut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bruttino lo speciale di natale di Bagy... :bugy:
    CITAZIONE
    A me è piaciuto... :asd:

    Anche a me è piaciuto :asd:

    CITAZIONE
    Cover carina, con la chicca di Sanji che anche in un pupazzo di neve s'interessa sempre alle solite cose. :xd:

    Fantastica!! :asd:


    CITAZIONE
    Il Soldatino, dopo il Geppou, mostra una sorta di Soru. :oo:

    per i colpi che evita nell’ascensore mi ero fatto l’idea che si trattasse dell’ambizione di percezione. Anzi, dato che riesce a fare tanto male agli sgherri di Dofla, ho avuto la sensazione che potesse padroneggiare anche l’ambizione dell’armatura. Dopotutto il suo corpo è quello di un comunissimo giocattolo … anche se a pensarci bene, dopo la trasformazione, i giocattolizzati potrebbero mantenere la loro forza originale, visto che la notte trasportano carichi pesanti.

    CITAZIONE
    Sabo da subito si dimostra ad un altro livello rispetto a Barto, continuo a ritenerlo parecchio forte, più di Ace pre-TS (sul quale ha il vantaggio di avere due anni in più). :sisi:

    Beh sì … Sabo da proprio l’idea di essere molto forte!! :sese:


    Per me il vincitore del blocco D è un completo mistero … dalle parole di Sabo sembrerebbe trattarsi di una persona famosa per la sua velocità, anche al di fuori di Dressrosa, per questo escluderei Rebecca.
    È solo una mia impressione o Meadows ricorda un po’ Jabura del CP9 …


    :hannyabal: :hannyabal: Colgo l’occasione per augurare a tutti voi del forum un felice 2014! :chopper:
     
    Top
    .
  3. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 2/1/2014, 00:12) 
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 1/1/2014, 23:08) 
    Bellamy dimostra come aggirare la barriera, uno come burgess avrebbe battutto senza problemi Bartolomeo.

    non mi pare che Lupin abbia detto infatti che Burgess perdesse.

    si ma dal suo post sembrava quasi che il blocco A fosse meno competitivo del B. è vero che non sappiamo chi ci fosse, però la sola presenza di burgess rende quel blocco assai più competitivo rispetto al B.
     
    Top
    .
  4. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    la mia era una semplice considerazione su di un eventuale pugno di burgess contro la barriera di barto.

    il gruppo B per me è stato il meno competitivo fino ad ora in quanto, se barto avesse voluto avrebbe fatto fuori elisabello e company in poco tempo e l'unico avversario degno forse sarebbe stato bellamy, certamente come dici tu la sola presenza di burgess nel gruppo A lo rendeva più difficile e competitivo
     
    Top
    .
  5. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin III° @ 2/1/2014, 11:06) 
    la mia era una semplice considerazione su di un eventuale pugno di burgess contro la barriera di barto.

    il gruppo B per me è stato il meno competitivo fino ad ora in quanto, se barto avesse voluto avrebbe fatto fuori elisabello e company in poco tempo e l'unico avversario degno forse sarebbe stato bellamy, certamente come dici tu la sola presenza di burgess nel gruppo A lo rendeva più difficile e competitivo

    beh non credo nemmeno che burgess si sarebbe spaccato la mano come hack, visto che molto probabilmente ha un haki superiore a quello di bartolomeo, avrebbe superato la barriera.
     
    Top
    .
  6. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    magari rotto la mano no ma penso che nemmeno la barriera si sarebbe rotta, non conoscendo la forza di burgess ne tanto meno il suo haki, anche se sarà decisamente forte, mi limito ad osservare che la barriera ha resistito ad un colpo che a detta di rufy è il colpo più potente mai visto da lui
     
    Top
    .
  7. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione (anche da un anno all'altro, in questo caso) che. comunque svolge a dovere il suo compito di portare avanti alcune delle sottotrame.

    E, qui, parto con le solite riflessioni sparse:

    - Il torneo: quando i capitoli non sono interamente incentrati sul torneo o, per lo meno, quando questo ricopre un ruolo secondario, lo trovo molto più "leggibile" rispetto ad altre occasioni. Alla fine, nonostante le previsioni fatte da più o meno tutti, apparentemente potrebbe aver vinto un personaggio che Oda non ha mostrato o a cui noi non abbiamo dato importanza. Penso che, almeno per il prossimo capitolo, non ci verrà mostrato di chi si tratta.
    - Franky: a quanto pare lo scontro con Senor Pinky è ancora in corso e sembra che il membro della Family sia in difficoltà, dato che i rinforzi stanno andando ad aiutarlo. Il diversivo, per il momento, sembra funzionare.
    - Usopp, invece, si trova ad avere tra le mani una delle patate più bollenti dell'operazione e, francamente, spero che non tutto vada come sperato o che, comunque, ci siano ritardi tali da complicare un po' le cose per i Mugi. È interessante notare che, nonostante le piccole dimensioni, i nani sono dotati di una forza sproporzionata. Interessante come il paragone Noland e Usopp venga continuamente riproposto da Oda. Che sia la volta buona che il nasone dimostri definitivamente il suo valore?

    Grazie al DFF e buon anno!
     
    Top
    .
  8. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 2/1/2014, 12:41) 
    Capitolo di transizione (anche da un anno all'altro, in questo caso) che. comunque svolge a dovere il suo compito di portare avanti alcune delle sottotrame.

    E, qui, parto con le solite riflessioni sparse:

    - Il torneo: quando i capitoli non sono interamente incentrati sul torneo o, per lo meno, quando questo ricopre un ruolo secondario, lo trovo molto più "leggibile" rispetto ad altre occasioni. Alla fine, nonostante le previsioni fatte da più o meno tutti, apparentemente potrebbe aver vinto un personaggio che Oda non ha mostrato o a cui noi non abbiamo dato importanza. Penso che, almeno per il prossimo capitolo, non ci verrà mostrato di chi si tratta.
    - Franky: a quanto pare lo scontro con Senor Pinky è ancora in corso e sembra che il membro della Family sia in difficoltà, dato che i rinforzi stanno andando ad aiutarlo. Il diversivo, per il momento, sembra funzionare.
    - Usopp, invece, si trova ad avere tra le mani una delle patate più bollenti dell'operazione e, francamente, spero che non tutto vada come sperato o che, comunque, ci siano ritardi tali da complicare un po' le cose per i Mugi. È interessante notare che, nonostante le piccole dimensioni, i nani sono dotati di una forza sproporzionata. Interessante come il paragone Noland e Usopp venga continuamente riproposto da Oda. Che sia la volta buona che il nasone dimostri definitivamente il suo valore?

    Grazie al DFF e buon anno!

    si usopp potrebbe veramente diventare il guerriero che ha tanto spesso profetizzato nelle sue bugie :usop:


    sullo scontro Franky vs senior pink, non credo si sappia ancora come stia andando, per me oda ha mostrato quello che sta avenendo mentre franky lancia il suo colpo e senior si muove, di sicuro il diversivo per ora sta funzionando bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Revolutionary
    Posts
    5,296

    Status
    Spero che Usopp si riscatti in questa saga ed in generale in questa nuova parte della rotta.
    Attualmente, pur avendo compiuto come gli altri un'allenamento e quindi un'evoluzione importante, è quello che lo dimostra meno e che rimane sempre ancorato ad una caratterizzazione classica.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Per me quello che ha atterrato tutti è Moria, che vuole il payback per quello che gli hanno fatto Kaido e Dofla ed aprirgli il deretano, e tutti sono sorpresi perché era dato per morto a fine guerra :*_*:

    Ovviamente questo è il mio sogno, anche se mi pare irrealizzabile :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 7/1/2014, 20:17) 
    Per me quello che ha atterrato tutti è Moria, che vuole il payback per quello che gli hanno fatto Kaido e Dofla ed aprirgli il deretano, e tutti sono sorpresi perché era dato per morto a fine guerra :*_*:

    Ovviamente questo è il mio sogno, anche se mi pare irrealizzabile :cry:

    Non temere Sherazade,Moria comparirà a fine saga per dare il colpo di grazia a Doflamingo.
     
    Top
    .
  12. Hadvar
     
    .

    User deleted


    Io credo che oda ci trollerà tutti con il vincitore del quarto blocco.

    Volevo fare un piccolo ragionamento:
    Ma se barto ha vinto con la stessa facilità con cui hanno vinto gli altri e premettendo che il blocco B fosse allo stesso livello degli altri blocchi, dovrebbe essere più o meno al livello di rufy e burgess ( poi certo non è forte come loro, però dovrebbe avvicinarsi no?)

    Per il prossimo capitolo spero faccia vedere la sunny o la situaZione a palazzo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Se Chinjao era nel gruppo con Barto lo spiattellava...mi sembra proprio che Barto sia quasi completamente fruit user, e di Haki non ne sappia nulla
     
    Top
    .
  14. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 7/1/2014, 20:17) 
    Per me quello che ha atterrato tutti è Moria, che vuole il payback per quello che gli hanno fatto Kaido e Dofla ed aprirgli il deretano, e tutti sono sorpresi perché era dato per morto a fine guerra :*_*:

    Ovviamente questo è il mio sogno, anche se mi pare irrealizzabile :cry:

    Magari!!!!!!!!!! :*_*:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Hadvar @ 7/1/2014, 20:34) 
    Io credo che oda ci trollerà tutti con il vincitore del quarto blocco.

    Volevo fare un piccolo ragionamento:
    Ma se barto ha vinto con la stessa facilità con cui hanno vinto gli altri e premettendo che il blocco B fosse allo stesso livello degli altri blocchi, dovrebbe essere più o meno al livello di rufy e burgess ( poi certo non è forte come loro, però dovrebbe avvicinarsi no?)

    Per il prossimo capitolo spero faccia vedere la sunny o la situaZione a palazzo.

    Concordo, anche perchè, vorrei ricordare che, Barto, dietro le quinte, stira senza difficoltà un Vice Ammiraglio, quindi è decisamente ad alti livelli.
    Rally-HO :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
50 replies since 30/12/2013, 22:54   3147 views
  Share  
.
Top