Capitolo 733

"Ciò che il Signor Soldato desidera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    secondo me questi paragoni per valutare la forza non dicono nulla, mi spiego:

    - Burgess vince con facilità il suo blocco ma non sappiamo nemmeno contro chi combatteva e probabilmente erano tutti molto più scarsi della gente che ci ha presentato Oda....

    - Barto vince un gruppo che, in generale, vede dei personaggi forti ma che vengono tutti sconfitti da un pugno ma che gente come Rufy e Burgess avrebbe battuto con un dito senza contare che Barto si salva grazie al frutto; e aggiungo che quando Bellamy lo afferra sembra molto preoccupato della cosa, questo per dire che in velocità e forza non mi sembra un granchè....

    - Rufy nel suo gruppo ha una leggenda, che combatteva con Garp, avrebbe vinto alla Burgess contro gli altri

    questo per dire che il paragone tra le tre vittorie è difficile da fare per come si sono svolti i gruppi e per i combattenti presenti....secondo me Barto è forte ma solo grazie al frutto che potrebbe mettere in difficoltà in un primo momento, però mi aspetto che uno come Rufy lo batta senza alcun problema e lo stesso per Burgess...

    che abbia sconfitto un Vice Ammiraglio conta poco, nel senso che potrebbe averlo colto alle spalle e sto Maynard manco mi sembrava un granchè....

    in conclusione, Barto è forte però le prende sia da Burgess e Rufy nemmeno lo vede in gear 2nd....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Concordo con Nick. :sisi:
    Ricordiamoci che Rufy ha giocato all'inizio (con Ucy) e anche dopo si è limitato molto per non farsi scoprire.
    Appena ha usato colpi in Gear 2nd, quindi roba base ormai, ha steso i migliori con un colpo (Hajrudin e Sai); con Chinjao gli è bastato un colpo serio.

    Barto probabilmente è abbastanza forte ed ha un potere insidioso, ma lo vedo ben al di sotto di gente come Rufy, Burgess o Sabo.
    Basta vedere la scena finale, dove non si è neanche reso conto di cosa fosse successo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Commento in ritardo pure questo capitolo, ma tra pause e vacanze sono in pari. :asd:

    Carina, come quasi sempre, la cover a colori, arricchita dal dettaglio di Sanji che costruisce una pupazza di neve come piace a lui. :xd:

    Sostanzialmente ci sono solo due cose di cui parlare in questo capitolo: il Soldatino e il torneo.

    Quest'ultimo sembrava procedere come per i Blocchi B e C, con la ri-presentazione dei personaggi (molto figo Suleiman, un gran design e un accenno di caratterizzazione non male; anche Orlumbus si becca qualcosa, mentre purtroppo i potenzialmente interessanti Mummy e Damask si accontentano di una vignetta in croce), salvo poi tagliare e riapparire a fine capitolo con un colpo di scena veramente inaspettato: tutti svenuti, fatti fuori da un attacco che Sabo riconosce. :oo:
    Come ho detto in altre sedi, secondo me potrebbe essere stato chiunque l'artefice di tale massacro (fermo restando che imho è interno al Blocco D, non avrebbe molto senso far stendere tutti da un esterno... a meno che il torneo sia giunto alla propria conclusione forzata, cosa peraltro messa in dubbio ormai dall'ingresso in scena di Sabo), anche uno di quelli mostrati svenuti. :comeno:
    Vedo che si fa un gran parlare di Meadows (che probabilmente per conto mio non mi sarei manco filato :asd:), in effetti sono interessanti le ipotesi su di lui, e che non si sia visto è sospetto; però dubito sia Kaido in persona... al massimo un sottoposto...

    Dall'altra parte continua l'Operazione SOP, coi Nani sempre più ciecamente fedeli a Usoland senza motivo (e sono tutti forti come Wicca :oo: :asd: ) e il Soldatino che inizia a fare sul serio. :sese:
    Mi son piaciuti i nuovi dettagli sul flashback tra lui e Rebecca, in particolare la metafora sui giocattoli che si rompono prima che i bambini diventino adulti; mi piacerebbe che la cosa avesse più impatto, ma conoscendo Oda è quasi certo che non morirà nessuno nemmeno a Dressrosa (non permanentemente, almeno). :nono:

    P.S. simpatico il Buggy Christmas. :xd:
     
    Top
    .
  4. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno lo ha già detto, ma penso che Soldato sia il gladiatore della statua al colosseo. Se Rebecca non sa nulla sul suo conto può darsi che soa dovuto dai poteri di Sugar o di Trebol a quanto paredi cancellare la memoria ai parenti dei giocattoli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    E ce la fa al fotofiniiiiiiish!

    E domani esce "di già" il 734 :bugy:

    :asd:

    Ad ogni modo...

    ...freddure!


    vs733qwsm5

    ---------------------------------------------------------------

    Carina la cover innevata ^_^

    Quei due pervertiti che DEVONO fare le tette anche a un pupazzo... :asd:

    E in effetti l'inquietante problema che solleva la freddura principale di Zoro sul capitolo mi allibisce un po'... :asd:

    Suleiman dunque è un nazionalista convinto...bello Rebecca che alla domanda sul suo paese risponde alla facciaccia di Suleiman "ma che ca*** mi frega a me, c'ho il soldatino..." :asd:

    Orlumbus mi piace, non so perché, ma mi piace...a differenza di molti altri del blocco. Sarà che è così piratesco nell'aspetto...boh.

    Ahahah Usop a capo del pezzo più importante dell'operazione...non sanno in cosa si sono cacciati i Tontatta...

    Sono stupito non si sia disfato prima il soldatino...con anni di ruggine, pioggia, sforzi eccessivi ecc.. vabbe' che Rebecca gli avrà fatto costante manutenzione...

    Quando scoprirà che è suo padre e lo vedrà in forma umana si unirà a Rufy perché non riuscirà ad accettare la cosa? :asd:

    Non sono uno di quelli che impazzirebbe a vederla in ciurma (come con Jinbe del resto...anzi lui mi piacerebbe ancora meno averlo in ciurma...), ma se il prossimo membro (ultimo?) fosse un'altra donna preferirei...

    Chi sarà il misterioso vincitore? Cosa è successo? DOOOOOOONNNN!!! :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!!

    Si parte col blocco D, giunto quasi al termine, per fortuna.....Oda ci mostra alcuni individui che, se faranno come i blocchi precedenti, rivedremo, per me, nella saga.
    Mi spiace che Usop non abbia ancora tirato fuori la sua vera vena combattiva, io ci credo ancora. Grandissimi i vestiti che i Tontatta hanno confezionato per i nostri. E che forza i nani!!!!
    Sol sempre nel cuore. Conscio dei propri limiti, fa di tutto per ridare la gioia alla figlia, vai soldatino!!!!!!!!!!
    E pe rfinire, sorpresona al torneo!!!!! Chi sarà colui che ha utilizzato, penso, l'haki del re conquistatore?
    Si va avanti!!!!!
    Usop, datti da fare :zoro:
     
    Top
    .
50 replies since 30/12/2013, 22:54   3147 views
  Share  
.
Top