Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    sabo è il personaggio più odiato dell'intera opera ahahahah oda ripensaci, fallo morì!

    ah dimenticavo la vignetta con franky?!?! Sembra che le stia prendendo e anche doflamingo accenna alla potenza dei suoi ufficiali. Io speravo in una strage fatta da franky, ci voglio ancora sperare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me, lo fa apposta Oda, la prossima volta che compare Franky, avrà già fatto il culo a tutti, o vedremo la scena in diretta.
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 15/1/2014, 22:38)
    Sabo del cavolo, non accadrà, ma spero tanto che qualcuno lo uccida :sese:

    È già tornato dal mondo dei morti una volta, lo farebbe nuovamente :sese: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Grazie e auguri :bang:
    Bel capitolo.
    Sul fatto che, come disse il sommo nelle anticipazioni, fosse ovvia la vittoria di rebecca io non credo di essere d'accordo :sese: Sarà perchè alcuni mi hanno lavato il cervello sulla teoria Meadows=kaido o anche perchè anche lei come anche tutti gli altri erano a terra nello scorso capitolo. Se questo viene detto però perche rebecca è un pg su cui oda sta puntando molto tanto da considerarsi un ipotetico futuro mugi e quindi questo susciti un maggior riguardo da parte sua allora ok ma di per se il girone non era così semplice. Comunque non sono per niente deluso che alla fine abbia vinto lei e sarebbe stato lo stesso se avrebbe vinto cavedish. Anzi credo sia stata la scelta giusta perchè se accadeva che, come molti ipotizzavano, ci fosse un altro pezzo grosso ancora non presentato nel girone, imho sarebbe stato poi difficile da gestire data tutta la carne a fuoco che già c'è( e forse anche senza senso) :sese:
    Cavedish con la sua doppia personalita (se cosi si puo dire) sta iniziando ad interessarmi piu di prima e poi.... solo a me è sembrata un po analogo a Nanika di HxH? :oo:
    A mio parere questa di Hakuba è un'altra genialata di oda :idolo: Non vedo l'ora di saperne di piu.
    Non so perchè ma nel next chapter vorrei vedere un po di mazzate serie :sese: e magari il nostro cyborg in azione con quello strambo di senior pink.

    PS: :smoker:

    W i Marine


    :devilsfruit: :devilsfruit: :bang:


    :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Cioè, spiegatemi... Il pubblico del torneo davvero sospetta che Rebecca abbia un'arma da fuoco nascosta da qualche parte? E dove?? :wapol: :teach:

    Grazie per il capitolo ragazzi, bravi tutti: editor e traduttori, presenti e passati! (Sì esatto, io incluso!! sexy :asd:)

    La trovata della doppia personalità di Cavendish mi è sembrata veramente eccezionale! Permette ad una, comunque valida, Rebecca di incassare una vittoria pesante contro gente probabilmente più potente di lei.
    Anche senza questo escamotage una sua vittoria non mi avrebbe disturbato particolarmente, così è ancora meglio!
    E per il prosieguo del torneo? :dubbio: Qualcuno ha già giustamente ricordato che i 4 combattenti di quadri sono impegnati alla difesa delle entrate della fabbrica. E quindi? Li richiameranno? Si prosegue senza di loro con una sfida a 5 tra i finalisti e Diamante? I 4 finalisti combatteranno semifinali e finale per decidere chi combatterà contro Diamante? Boh... non so cosa aspettarmi.

    Molto significativo poi il parallelismo tra i ragionamenti del Dofla e le scene dei mugi che stanno eludendo una per una tutte le difese da lui disposte. Il flottaro è fin troppo fiducioso ed ottimista. Avrà davvero qualche brutta sorpresa a breve! L'unica cosa che parrebbe andare secondo i suoi piani è lo scontro tra Señor Pink e Franky. La cosa per il momento non mi preoccupa più di tanto. Mi chiedo se quello che vediamo possa essere il primissimo colpo dello scontro, col cyborg preso alle spalle dal bambinone. Comunque sia spero di vedere Franky vincitrore tra non più di 2 capitoli (se Oda non deciderà di concentrasi sugli altri fronti)
     
    Top
    .
  6. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nel topic degli spoiler, bella l'idea di Oda di far vincere Rebecca senza far perdere valore a Cavendish. E oda si dimostra ancora una volta il migliore nel caratterizzare più personaggi possibili. Per il resto mi interessa solo capire come continuerà la prossima fase del Colosseo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    interessante questa doppia personalità, ormai è certo che Cavendish avrà un ruolo importante in questa saga o in un'altra, sono davvero curioso di vedere come Oda lo collegherà ai Mugi e in generale dove vuole andare a parare con questa strana abilità (che razza di frutto darebbe un potere del genere? e se non è un frutto, come si spiegha?)

    è stato comunque un modo brillante di far vincere il gruppo a Rebecca senza forzature, la riscossa della famiglia reale e più in generale la rivoluzione che hanno innescato Law e i Mugi è stata resa davvero bene in questo capitolo
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Può essere semplicemente matto non deve per forza essere opera di un frutto :D

    Il modo in cui ha dato una caratterizzazione a Barto e Cavendish è a dir poco geniale.. Oda è un genio
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Cavendish, prima dell'inizio del torneo, dice di non aver mangiato un Frutto del Diavolo :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Una nota che ci è sfuggita nel capitolo: "Hakuba" significa proprio "cavallo bianco". :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Magari ci saranno dei 1vs1

    Barto Vs Sabo --> Barto si ritira e non vediamo combattere Sabo :asd:

    Burgess vs Rebecca --> la massacra stile spopovich vs videl :asd: con Sabo che si arrabbia :asd:
     
    Top
    .
  12. IlPassante
     
    .

    User deleted


    Non posso fare a meno di accodarmi al coro di persone che apprezzano la caratterizzazione di Cavolish, e il come Oda abbia diretto magistralmente la scena senza forzature.

    Continuano però a preoccuparmi gli errori di valutazione così (imho) grossolani di Doflamingo. La battaglia finale, più che sulla mera forza fisica, mi piacerebbe vederla condita di brillanti contromosse da parte del Mingo; proprio in virtù della caratterizzazione del personaggio.
    Insomma, questi errori valutativi, così a inizio partita mi fanno storcere il naso, ma ovviamente conoscendo Oda, resto comunque sereno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    La cosa che mi piace di piu' e' vedere come sono cambiati velocemente i punti di vista nel forum (e anche al di fuori). A inizio torneo erano veramente in pochi quelli entusiasti di vedere Cavendish, Bartolomeo, Don Chinjao e gli altri gladiatori mostrare i loro poteri.. perche' fondamentalmente era la parte meno interessante della saga.
    Adesso che Oda e' riuscito a rendere ogni singolo gladiatore, interessante in qualche modo (Don con la sua storia assurda, Barto con il fanboyismo, e ora il principe con la doppia personalita') tutti non fanno altro che lodare questi capitoli.
    L' Eiichiro-sensei e' peggio di Doflamingo, ci manovra e controlla a suo piacimento.. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Tranne Argenn, Argenn diceva sempre di aspettare la presentazione dei PG che potevano essere interessanti ed avrebbero reso la saga molto più godibile :sese:

    :oo:
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    Bè, prima il torneo era in effetti la parte meno interessante perché era quella che sembrava essere la parte più inutile della saga :asd: Io pensavo che fosse solo un modo trovato da Oda per sviluppare la storia nel modo corretto in quanto teneva impegnato Rufy.
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top