Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prollo90
     
    .

    User deleted


    Cavendish potrebbe essere impossessato da un demone! Pensateci quando si addormenta diventa versione evil. Spesso nei film horror di spiriti, la gente impossessata viene più facilmente "presa" quando dorme.
    Oppure è proprio la spada che dentro di se ha un demone o uno spirito che controlla Cavendish quando dorme.
    A volte penso che anche Zoro sia impossessato da qualche spirito quando esegue uno dei suoi attacchi. Sia nell'anima che nel manga dietro di lui compaiono sempre figure strane come quando esegue l'attacco "Asura".
    es. http://static4.wikia.nocookie.net/__cb2013.../5/52/Asura.png
    es.
    http://soaringwingsblog.files.wordpress.co...zoros-asura.jpg
    In questa color walk ufficiale di Oda dopo il timeskype vengono raffigurati tutti i mugi e dietro Zoro è presente una sorta di teschio.
    Ho notato che ultimamente quando Zoro effettua i suoi attacchi nell'anime viene raffigurato con l'occhio rosso
    http://i1.ytimg.com/vi/mswl_z_Up4k/0.jpg

    https://www.google.it/search?q=zoro+one+pi...nga%3B600%3B338

    E' come se evocasse i demoni quando usa i suoi attacchi migliori.
    Penso che nel mondo di OnePiece alcuni spadaccini possano evocare delle entità.
    Non so voi cosa ne pensate!!!
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Confermo a me Barto e Cavendish risultavano del tutto privi di spessore... E invece Oda mi ha veramente ma veramente stupito.

    Chapeau a Oda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 15/1/2014, 22:38) 
    troppi spadaccini in questa saga, ma quanti deve batterne Zoro? :asd:

    comunque, Rebecca è passata, ma almeno non è stata lei a fare un attacco tanto forte, altrimenti ci rimanevo male :sese:

    alla fine sembra proprio che i cuori fossero di Law

    ora ci manca solo che Burgess sconfigge Sabo e si prende il foco foco, e sono super-contento :rules:

    Sabo del cavolo, non accadrà, ma spero tanto che qualcuno lo uccida :sese:

    Per me Sakazuki fa la combo :trollface:
    No dai, sarebbe troppo epico.

    L'ultima speranza che ci rimane in questa saga è Burgess. Speriamo in lui :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Per me Sakazuki fa la combo :trollface:
    No dai, sarebbe troppo epico.

    il mio sogno nel cassetto come già detto, è che Fujitora venga ucciso per mano di Kaido ( non senza subire la sua bella dose di ferite, magari in una battaglia impari) e che Sakazuki lo vendichi mettendo fine alla vita dell'imperatore e vendicando l'amico caduto in battaglia :sese:

    ma sarebbe troppo epico, e non ci sarebbero di mezzo i mugi :asd:
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma perchè l'ho volete subito tutti morto o sconfitto? :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 16/1/2014, 15:08) 
    CITAZIONE
    Per me Sakazuki fa la combo :trollface:
    No dai, sarebbe troppo epico.

    il mio sogno nel cassetto come già detto, è che Fujitora venga ucciso per mano di Kaido ( non senza subire la sua bella dose di ferite, magari in una battaglia impari) e che Sakazuki lo vendichi mettendo fine alla vita dell'imperatore e vendicando l'amico caduto in battaglia :sese:

    ma sarebbe troppo epico, e non ci sarebbero di mezzo i mugi :asd:

    Ammiraglio vs imperatore :homer:

    Ma io non voglio veder morire ammiragli, io voglio veder morire solo Sabo :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 16/1/2014, 15:08) 
    CITAZIONE
    Per me Sakazuki fa la combo :trollface:
    No dai, sarebbe troppo epico.

    il mio sogno nel cassetto come già detto, è che Fujitora venga ucciso per mano di Kaido ( non senza subire la sua bella dose di ferite, magari in una battaglia impari) e che Sakazuki lo vendichi mettendo fine alla vita dell'imperatore e vendicando l'amico caduto in battaglia :sese:

    ma sarebbe troppo epico, e non ci sarebbero di mezzo i mugi :asd:

    Fujitora è un nuovo ammiraglio quindi dubito venga ucciso, se la marina dovesse perdere un ammiraglio sarebbe proprio Kizaru l'unico appartenente al vecchio trio

    ormai è chiaro che Oda si sia basato sui colori primari (pre timeskip) e secondari (post timeskip) per il colore degli ammiragli
     
    Top
    .
  8. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    L'unico spadaccino contro cui lotterà Zoro è Fujitora... Non dico che vincerà ma avranno un altro scontro che verrà interrotto per far sì che Zoro affetti qualcuno della Doflamily, CHE NON E' LAW!

    Fujitora come idee mi sembra essere più a metà tra Kizaru e Aokiji, ma non verrà sconfitto e non sconfiggerà nessuno in questa saga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    gente, quello è un mio sogno nel cassetto, non ho mai detto che fosse una possibilità :xd:

    comunque, secondo me Zoro affronterà anche Bastille.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    giuro che se sakazuki uccide pure sabo prendo il primo volo per il japp. e faccio fare una ristampa a oda come ha fatto il dofla quando diceva di aver lasciato la flotta dei sette :sese:
     
    Top
    .
  11. prollo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Mark @ 16/1/2014, 18:22) 
    giuro che se sakazuki uccide pure sabo prendo il primo volo per il japp. e faccio fare una ristampa a oda come ha fatto il dofla quando diceva di aver lasciato la flotta dei sette :sese:

    Zezeahahajaha , :).
    Già sicuramente sabo nn morirà , e ho idea che lo vedremo molto a lungo da qui alla fine. Ho idea che nn morirà e sarà di grande aiuto a luffy e CO..................... Ma insomma usando lo vedremo in faccia???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    in primis...tanti auguri e complimenti :hannyabal:

    Stupenda la doppia personalità di Cavendish, grande trovata ed è veramente potente...Rebecca fortunata, in finale gli serve un altra botta di c... per vincere contro avversari nettamente forti e al di fuori della sua portata...troppo curioso di vedere Sabo contro un ufficiale di BN...ma anche come si comporta l'Uomo Barriera!!!


    Chi si loda si imbroda si dice...beh tutta questa sicurezza di Dofla sarà la sua rovina, crede di sapere tutto e non si accorge che i nani sono già all'interno del sottosuolo vicini alla fabbrica e co. crede Rufy ancora al colosseo e invece tra poco lo avrà davanti, Violet con il suo potere è utilissima, Francky ha già tenuto testa tranquillamente a due ufficiali della famiglia Dofla a PH...Poverò Fenicottero...le tue certezze stanno per crollare mi sa...

    Ma in tutto questo dov'è finito l'ammiraglio???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Adesso spero solo che Oda non si divori tutto con l'ennesima vittoria al limite della morte, per Rufy. Non dico che deve ownare DD, impossibile probabilmente, ma mi piacerebbe molto uno scontro in cui mostra che l'allenamento effettuato gli serva per arrivare a combattere contro Akainu e BN....

    In questo senso, non sapendo se sono riuscito a spiegarmi, vorrei che Rufy vincesse per leggera superiorità, terminando molto affaticato e non mezzo morto. Questo perchè IMHO la ciurma ha fatto già un bell'allenamento, crescerà, ma Rufy non può arrivare a far fuori BN e Akainu, partendo da un livello inferiore a DD, semplicemente con altro mezzo giro di navigazione.

    Vedremo...ecco forse ho trovato il modo di spiegarmi, semplicemente non voglio che One Piece diventi una specie di Saint Seiya, in cui i cavalieri non vincevano uno scontro se prima non avevano salutato tutti i parenti al cimitero in sogno/svenuti
     
    Top
    .
  14. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 16/1/2014, 20:42) 
    Adesso spero solo che Oda non si divori tutto con l'ennesima vittoria al limite della morte, per Rufy. Non dico che deve ownare DD, impossibile probabilmente, ma mi piacerebbe molto uno scontro in cui mostra che l'allenamento effettuato gli serva per arrivare a combattere contro Akainu e BN....

    In questo senso, non sapendo se sono riuscito a spiegarmi, vorrei che Rufy vincesse per leggera superiorità, terminando molto affaticato e non mezzo morto. Questo perchè IMHO la ciurma ha fatto già un bell'allenamento, crescerà, ma Rufy non può arrivare a far fuori BN e Akainu, partendo da un livello inferiore a DD, semplicemente con altro mezzo giro di navigazione.

    Vedremo...ecco forse ho trovato il modo di spiegarmi, semplicemente non voglio che One Piece diventi una specie di Saint Seiya, in cui i cavalieri non vincevano uno scontro se prima non avevano salutato tutti i parenti al cimitero in sogno/svenuti

    ecco si, lo spero anche io, è un format che ha un pò rotto le bale!
     
    Top
    .
  15. Eren
     
    .

    User deleted


    Rommel non é il generale nazista?
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top