Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Eren @ 16/1/2014, 21:10) 
    Rommel non é il generale nazista?

    :sisi:
    La volpe del deserto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Se penso a un "Burgess vs Rebecca" sto già male per lei! :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma guarda...non saprei mica. Nel senso, di pura forza non c'è nemmeno da discutere. Sulla strategia si invece. Rebecca la configuro ormai come un personaggio veloce, resistente alla fatica, con un fortissimo haki della preveggenza. Burgess è il classico gorilla in apparenza...ha distrutto tutti in poco tempo, in uno scontro che prevede che tutti si sentano dei fenomeni e puntino a vincere il girone (quindi non facciano tattiche attendistiche).

    Insomma, far cadere Burgess fuori dal ring, magari sfruttando la sua leva (stile judo) non sarebbe una cosa su cui storcerei il naso, anche perchè di Burgess abbiamo solo visto che ha stravinto un girone dove non è stato presentato nessuno...magari era un girone di mezze cartucce
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 16/1/2014, 21:53) 
    Ma guarda...non saprei mica. Nel senso, di pura forza non c'è nemmeno da discutere. Sulla strategia si invece. Rebecca la configuro ormai come un personaggio veloce, resistente alla fatica, con un fortissimo haki della preveggenza. Burgess è il classico gorilla in apparenza...ha distrutto tutti in poco tempo, in uno scontro che prevede che tutti si sentano dei fenomeni e puntino a vincere il girone (quindi non facciano tattiche attendistiche).

    Insomma, far cadere Burgess fuori dal ring, magari sfruttando la sua leva (stile judo) non sarebbe una cosa su cui storcerei il naso, anche perchè di Burgess abbiamo solo visto che ha stravinto un girone dove non è stato presentato nessuno...magari era un girone di mezze cartucce

    Dai non scherziamo su questa cosa :asd:
    Rebecca contro Burgess non ha neanche il tempo di pensare ad una strategia, viene spezza in due dopo 5 secondi :asd:

    Il colpo di fortuna l'ha già avuto con Cavolish, non accadrà una seconda volta. Ora si arrangia :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh se Burgess oltre a forte è anche super veloce merita di vincere. Per me per come è caratterizzato è solo forza e potenza. Difatti io non ho parlato di mandarlo ko...non ci riuscirebbe nemmeno se Burgess si facesse picchiare apposta, bensì vincere per strategia, facendolo uscire dal ring. Quello per me potrebbe farlo benissimo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Si ma non è così stupido, dai.
    Anche a me non sembra assolutamente un tipo veloce, ma uno che basa tutto sulla mera potenza fisica+haki (immaginando che ce l'abbia), ma non credo che si faccia fregare da Rebecca, considerando anche che il ring è abbastanza grande. Per me non gli da neanche il tempo di provare ad attirarlo ai bordi: la prende e la spezza :sisi:

    Lo scontro me lo immagine come lo scontro di Videl nell'anime di DBZ, quando se la vide contro Spopowich, ecco, una cosa così. Solo che Videl riuscì a fargli qualche danno, Rebecca manco per sogno ci riesce. :sisi:
    Poi magari Burgess è lì che infierisce su di lei, arriva Sabo che lo ferma, decretando la fine dell'incontro con una frase da spaccone. Così Oda ce lo fa vedere :brook:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    217

    Status
    Secondo me sopravvalutate troppo Burgess... Certo è capitano della prima flotta di Teach ma io non darei tanto per scontato una sua predominanza su Sabo Diamante , forse solo su Rebecca e Bartolomeo, inoltre penso che non ci siano dei canonici 1 vs 1 sennò la finiremo tra 30 capitoli ,ma una mini-battle-royale e sono sicuro , anzi sicurissimo che Diamante all'inizio del match avrà un arma in più , dopotutto l'arena è "casa sua"
     
    Top
    .
  8. cinnello
     
    .

    User deleted


    sogno irrealizzabile: sabo che le prende di santa ragione da burgess. Ma ne deve prendere cosi tante che oda, mentre lo disegna, si deve pentire di averlo riportato tra i vivi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 17/1/2014, 00:05) 
    sogno irrealizzabile: sabo che le prende di santa ragione da burgess. Ma ne deve prendere cosi tante che oda, mentre lo disegna, si deve pentire di averlo riportato tra i vivi

    esattamente :asd:


    comunque spero anche io di vedere uno scontro a 4, e non due 1 vs 1.

    fermo restando che sarebbe interessante in ambo i casi.

    ma continuo a credere che il torneo verrà interrotto, tanto Barto e Rebecca in finale non ci arrivano e non credo neanche che Oda facccia sconfiggere Burgess a Sabo ( quindi rivelando il limite di un personaggio importante come Burgess) o far perdere Sabo ( anche se ci starebbe una sua figuraccia, renderebbe la cosa imprevedibile e verosimile) per poi far scontrare Burgess e Diamante, match che non avrebbe senso.

    comunque in un modo o nell'altro, il torneo non si concluederà :sese:
     
    Top
    .
  10. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Gente state sperando che zoro affronti ogni singolo nemico su DR uno dopo l'altro?? lo volete così morto?!?
    bel capitolo, la chicca di cavendish -hakuba è spettacolare.....e così si vede l'inghilterra anche, cavendish si unirà ai mugi per abbattere kaidou? la battaglia di trafalgar dovrebbe essere completa!
     
    Top
    .
  11. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il discorso Burgess mi immagino che per come l'ha presentato Oda sia un mostro da battaglia. Ma qualcosa di veramente forte forte, che se gli scontri di One Piece si basassero sulla sola forza bruta sarebbe ai livelli di un ammiraglio. Se qualcuno legge Bleach ritrovo in lui il genere di Kenpachi Zaraki, un personaggio che perde gli scontri contro gente forte quanto lui per discorsi di tattica e di testa.

    Quindi se Rebecca fosse stupida la spezzerebbe in due in mezzo secondo, ma considerando l'ambizione Kenbun Shoku e la tecnica con cui sconfiggeva gli avversari nel colosseo la vedo vincitrice contro Burgess magari buttandolo fuori dal ring o cose simili.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Scusate ma quando è stato detto che i 4 vicitori di ogni girone si debbano sfidare a vicenda?
    Se ricordate ci sono i quattro di del clan di Dofla ed in piu Diamante :sisi:
    Quindi secondo me ci saranno dei sorteggi in cui avremo 1vincitore del girone VS uno scagnozzo e così via fino ad avere un vincitore che sfiderà Diamante.... però quello che non mi convince è che Senior Pink è impegnato con Franky e il cyborg non è uno che si farà battere così facilmente :dubbio:
    Oppure un ennesimo tutti contro tutti dove chi la spunterà se la vedrà con Diamante (ovviamente che non sia un flamingo)
    Se poi senior pink verrà battuto da franky imho potrebbe scendere in campo direttamente diamante oppure qualche altro...
    Comunque per come la penso io non credo che finirà del tutto questo torneo visto e considerato che i mugi sono gia a fare casotto alla toy house e poi rufy zoro e kinemo non staranno di certo con le mani in mano :asd:
    Mi sa che il prossimo capitolo si concentrerà su questo :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,441

    Status
    Io spero che Diamante intenda affrontarli tutti e quattro assieme,in fin dei conti ci deve dimostrare il su genio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (re corrotto @ 17/1/2014, 15:18) 
    Scusate ma quando è stato detto che i 4 vicitori di ogni girone si debbano sfidare a vicenda?
    Se ricordate ci sono i quattro di del clan di Dofla ed in piu Diamante :sisi:
    Quindi secondo me ci saranno dei sorteggi in cui avremo 1vincitore del girone VS uno scagnozzo e così via fino ad avere un vincitore che sfiderà Diamante

    Non proprio, se ti ricordi Doflamingo aveva detto a Diamante di mandare Lao G e gli altri alla Toy'House, quindi c'è solo lui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    @King Homer: Non ricordo :nono: mi sapresti indicare su per giu quando?
    Comunque sia non avrebbe ugualmente senso anche perchè ci furono presentati quei quattro come se dovesero partecipare. Se poi si decide di lasciare solo diamante non sarebbe neanche male ma la gente e i lottatori si insospettirebbero per questo fatto e dofla non sembra uno che voglia fare brutte figure.... fatto sta che i mugi devono essere fermati prima che peggiorino la situazione quindi dofla doveva pur fare qualcosa :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top