Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,310
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (re corrotto @ 17/1/2014, 15:57) 
    @King Homer: Non ricordo :nono: mi sapresti indicare su per giu quando?
    Comunque sia non avrebbe ugualmente senso anche perchè ci furono presentati quei quattro come se dovesero partecipare. Se poi si decide di lasciare solo diamante non sarebbe neanche male ma la gente e i lottatori si insospettirebbero per questo fatto e dofla non sembra uno che voglia fare brutte figure.... fatto sta che i mugi devono essere fermati prima che peggiorino la situazione quindi dofla doveva pur fare qualcosa :eheh:

    Capitolo 729.
     
    Top
    .
  2. Rokujouh
     
    .

    User deleted


    il capitolo mi è piaciuto un sacco, oda ha saputo trovare una soluzione molto originale per la conclusione di questo blocco.
    io puntavo su cavendish, che magari come sanji non avrebbe attaccato rebecca, ma le avrebbe promesso che avrebbe vinto per lei, ma mi pare che non sia proprio quel tipo di personaggio.
    sono rimasto impressionati dall'haki della gladiatrice, come osservazione per ora è una delle migliori, tolti ovviamente i pezzi grossi.
    Hakuba mi ricorda molto nanika di hunter hunter, e come altri penso sia uno spirito che risiede nella spada durlindana.

    doflamingo sicuramente resterà stupito di molti avvnimenti che accadranno tra poco, però di sicuro anche lui ha qualche carta da giocare.
    il fatto che poi incateni law al seggio di cuori è emblematico del fatto che voglia far morire law proprio sul potere che lui voleva donargli, azzeccatissimo come comportamento.

    ricordo che rufy contro croccodile sparo via quest'ultimo fuori dalla rovine, per me rufy potrebbe sparare doflamingo fuori dal palazzo, oppure direttamente nel closseo pieno di persone, comunque in un posto dove doflamingo verrà smascherato insieme al suo piano.
    quest'ultima è una mia ipotesi.
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante se ci fossero effettivamente dei demoni nelle spade maledette... soprattutto perché oltre alla Kitetsu di Zoro, anche la Kikoku di Law è maledetta :eheh:
     
    Top
    .
  4. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 16:57) 
    Sarebbe interessante se ci fossero effettivamente dei demoni nelle spade maledette... soprattutto perché oltre alla Kitetsu di Zoro, anche la Kikoku di Law è maledetta :eheh:

    Le maledette non sono solo le Kitetsu? Poi sia quella di Law che Cavendish non mi sembrano molto delle katane. Quella di cavolish è una sciabola, quella di Law non mi ricordo il nome :oo:
     
    Top
    .
  5. Rokujouh
     
    .

    User deleted


    per me è solo una peculiarità della spada di cavendish, non credo che anche zoro possa avere una trasformazione tipò hakuba.

    molto probabilmente lo spirito, o la maledizione di queste spade va piegata attaverso un haki e una volontà molto forte, cosa che zoro ha sempre avuto.
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibbo_ @ 17/1/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 16:57) 
    Sarebbe interessante se ci fossero effettivamente dei demoni nelle spade maledette... soprattutto perché oltre alla Kitetsu di Zoro, anche la Kikoku di Law è maledetta :eheh:

    Le maledette non sono solo le Kitetsu? Poi sia quella di Law che Cavendish non mi sembrano molto delle katane. Quella di cavolish è una sciabola, quella di Law non mi ricordo il nome :oo:

    Non solo le Kitetsu visto che Oda ha detto che lo è anche quella di Law :sisi:
    Non credo, comunque, che ci sia un legame tra la spada e la doppia personalità di Cavendish (così come non credo che ce ne siano tra la maledizione della Kitetsu e l'Ashura di Zoro).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Ok homer. Ora è tutto chiaro :ok:
    Però mi sarebbe piaciuto piu in quel modo :asd:
    Dunque cavedish prende l'apellativo di "cavallo bianco" per questa sua bizzarria di hakuba (e fino a qua ci siamo). Ma hakuba è un ex pirata ( o almeno penso) e non si sa se sia ancora vivo. Questo è alquanto strano perchè in OP non ci sono mai state anomalie come magie o incantesimi se non derivate da frutti o che non abbiano a che fare con cose spiritiche, quindi che diavolo si nasconderà dietro?!
    Cioè in poche parole Hakuba riesce a controllare/reincarnarsi in cavedish, anche se non si sa x quanto tempo, senza che quest'ultimo ne sia a conoscenza, anzi si gode la sua fama anche se c'è da dire che cavedish di per se è già eccezzionale. E cavedish diventa un pirata famoso proprio dopo quei crimini di hakuba del quale non si seppe piu niente, o quasi.....
    Ma chi è hakuba in realtà?E' ancora vivo? Ha qualche potere oltre ad essere un grande spadaccino? E il passato di cavedish? Non è che siano parenti o addirittura cavedish è suo figlio e hakuba....non so cosa?! :oo:
    Lo so, sto dando i numeri :asd:
    Poi potrebbe anche essere come dicono alcuni che hakuba sia lo spirito della durlindana (anche se non mi piace tanto sta cosa. Non puo uscirsene con la scusa della spada indemoniata... sa di già visto imho)
    Quindi pensate che hakuba non sia piu vivo !?
    Però è strano il fatto che cavedish si addormenti ogni volta prima di cambiare identità e poi se è uno spirito che sta nella spada allora cavedish si dovrebbe trasformare ogni volta che la usa.
    Bhò :oo: di certo oda non ce lo svelerà subito :bugy:
    SITO
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma dove è scritta tutta questa roba? :oo: Hakuba è Cavendish :asd: Cavendish è un sonnambulo con una doppia personalità :look2:
     
    Top
    .
  9. Rokujouh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 18:13) 
    Scusa, ma dove è scritta tutta questa roba? :oo: Hakuba è Cavendish :asd:

    non ti sei perso nula. hakuba è cavendish :sisi:

    forse il re stava ragionando mentre scriveva.

    comunque la possibile provenienza di hakuba dalla spada non sa per niente di già visto, anzi è molto originale, una gran furbata per caratterizzare a dovere cavendish.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 18:13) 
    Scusa, ma dove è scritta tutta questa roba? :oo: Hakuba è Cavendish :asd: Cavendish è un sonnambulo con una doppia personalità :look2:

    Sul fatto che hakuba sia un ex pirata è solo una mia idea.
    Ho letto il capitolo della Verba team (molto affidabile e non lo dico solo io) perche a volte la confronto con quella del DFF e questa parte è tradotta così
    per questo penso che hakuba e cavedish siano due persone distinte e separete, poi magari avranno sbagliato a tradurreo avrò frainteso :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11. Rackham
     
    .

    User deleted


    Mmm, ho capito. Io comunque interpreto la frase di Bastille come "Cavendish si è preso le colpe di ciò che ha fatto mentre non si controllava, cioè mentre ad agire era Hakuba".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Quella traduzione sinceramente mi pare identica alla nostra:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/734/13.jpg
    Magari è meno esplicito che sono la stessa persona, ma in quella stessa pagina la cosa è evidente (e credo lo sia in qualsiasi traduzione) così come in tutto il capitolo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Rokujouh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (re corrotto @ 17/1/2014, 18:33) 
    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 18:13) 
    Scusa, ma dove è scritta tutta questa roba? :oo: Hakuba è Cavendish :asd: Cavendish è un sonnambulo con una doppia personalità :look2:

    Sul fatto che hakuba sia un ex pirata è solo una mia idea.
    Ho letto il capitolo della Verba team (molto affidabile e non lo dico solo io) perche a volte la confronto con quella del DFF e questa parte è tradotta così
    per questo penso che hakuba e cavedish siano due persone distinte e separete, poi magari avranno sbagliato a tradurreo avrò frainteso :asd:

    Non so se qua si possa scrivere, ma ti consiglio di cambiare team di traduzione e di leggerlo in un altro sito.
    Non scriverò qui nessun sito per non mancare di rispetto ne a questo team ne a nessun altro, ma la traduzione che ho letto io ricordo fosse diversa, cosi come l'idea che da.
    Ora scaricherò il capitolo di questo forum e vedrò un pò com'è.

    Edited by Rokujouh - 17/1/2014, 18:49
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Attenzione con i multiquote. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 17/1/2014, 18:38) 
    Mmm, ho capito. Io comunque interpreto la frase di Bastille come "Cavendish si è preso le colpe di ciò che ha fatto mentre non si controllava, cioè mentre ad agire era Hakuba".

    Ma questo anche io l'ho detto ed è così :sisi:
    Comunque forse forse mi sa che sono io ad aver mal interpretato quella parte che ho postato :xd: Perchè analizzando la frase quando dice hakuba fuggì in mare e fu allora che cavedish divenne un pirata io avevo inteso fuggì in mare con fece perdere le sue tracce/ è svanito nel nulla misteriosamente :sese:
    Che babbo che sono :asd:
    Scusate ancora per l'inconveniente :asd:
    SITO
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top