Telefilm & Serie TV - Discussione generale

Per consigli e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 21/10/2023, 22:13) 
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 21/10/2023, 20:33) 
    È normale che "La caduta della casa degli Usher" mi sia piaciuta più di "The Haunting of Hill House"? :homer2:

    È una miniserie o prevede più stagioni?

    Una.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,386
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 26/9/2023, 21:08) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 31/8/2023, 19:54) 
    Il prossimo 26 Settembre su netflix arriverà: Batman the animated series del '93.

    Dio santo è un miracolo :oo:

    Ed invece non è stata caricata :franky2:

    ---

    A quanto pare, hanno avuto dei problemi con i diritti di licenza.

    Che non sanno quando risolveranno il problema, ma che dovrebbe comunque arrivare in futuro.

    Anche se non hanno una data di uscita.

    Appena sapranno la data la comunicheranno nella sezione "in arrivo".

    Aggiornamento: Abbiamo la data ufficiale. Il prossimo 21 Novembre.

    Grazie Mediaset, almeno questa volta :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,202

    Status
    Sto vedendo X-Men '97 e devo dire che mi sta piacendo. È scritta bene, scorre che è un piacere e ha delle ottime animazioni, che peraltro strizzano anche l’occhio con e per stile alla serie originale. Consigliata. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/4/2024, 00:03) 
    Sto vedendo X-Men '97 e devo dire che mi sta piacendo. È scritta bene, scorre che è un piacere e ha delle ottime animazioni, che peraltro strizzano anche l’occhio con e per stile alla serie originale. Consigliata. :sese:

    A tratti molto rapida, a tratti un po' gratuita, ma con momenti di spessore anche toccanti.
    Nel complesso, le prime puntate tre puntate sono pienamente promosse! :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 3/4/2024, 12:13) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/4/2024, 00:03) 
    Sto vedendo X-Men '97 e devo dire che mi sta piacendo. È scritta bene, scorre che è un piacere e ha delle ottime animazioni, che peraltro strizzano anche l’occhio con e per stile alla serie originale. Consigliata. :sese:

    A tratti molto rapida, a tratti un po' gratuita, ma con momenti di spessore anche toccanti.
    Nel complesso, le prime puntate tre puntate sono pienamente promosse! :sisi:

    Che puntata la 5°! :oo:

    Che puntata! Che puntata!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,202

    Status
    Tanta roba. :yeah:

    Tra l'altro molto apprezzata la citazione/ripresa del ciclo degli X-Men di Morrison, che è anche uno dei miei preferiti. Magneto è un personaggio monumentale già di suo ma la sua rappresentazione in questa serie è al contempo efficace e originale, a tratti persino profonda. Credo abbia aiutato anche il destino che gli autori hanno deciso di riservare a Xavier. Davvero un episodio intenso.

    Ottima notizia che siano già confermate una stagione 2 e 3 per quella che, fin qui, è una gran bella sorpresa di serie. :rules:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    giusto dirlo è uscita la serie tv di Fallout su Amazon Prime Video. La vedrete ?

    Io mi sono visto la prima mezz'oretta. e non è stata male. Pare che sia stata apprezzata dalla critica. Gli darete una chance ?? :rules:

    Poi per quanto riguarda il resto Sandland di Toriyama stavo vedendo ma sono arrivato a metà, il ritmo non è come quello di Dragonball. Purtroppo non mi sembra eccezionale come serie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,202

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 10/4/2024, 21:20) 
    Che puntata la 5°! :oo:

    Che puntata! Che puntata!!!

    FYI io ancora non mi sono ripreso. :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 12/4/2024, 11:36) 
    giusto dirlo è uscita la serie tv di Fallout su Amazon Prime Video. La vedrete ?

    io me la sono vista tutta e devo dire che non è male :oo:

    ha parecchie cose buone sia se sei fan della seria, ma anche se non conosci i giochi penso che in generale fanno un buon lavoro nel far si che chiunque risca a godersi la serie senza rpoblemi :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io non ho mai giocato a Fallout ed è da un po' che non vedo una serie nuova (tipo da Stranger Things 3 :asd:), ma questa penso che la vedrò.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    sembra ben fatta. Però ultimamente non sono proprio in vena di guardarla ... se la vedo aggiorno !! ✌🏻😅😅😅

    Edit. finito primo episodio e niente male. Particolare e fatto bene . Come Inizio Straconsigliato. 😅😅✌🏻✌🏻

    secondo pure spettacolare.

    Edited by Depp ! - 15/4/2024, 12:42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Kiseiju la zona grigia davvero figo, non so se avete letto il manga/anime di Kiseiju/parasyte ma dopo quegli obrobri di Death Note e Dragonball pare che i giappi abbiano imparato a fare i live action.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 1/4/2024, 00:03) 
    Sto vedendo X-Men '97 e devo dire che mi sta piacendo. È scritta bene, scorre che è un piacere e ha delle ottime animazioni, che peraltro strizzano anche l’occhio con e per stile alla serie originale. Consigliata. :sese:

    visto il primo episodio in effetti scorre veloce. Piacevolissima. ✌🏻✌🏻💪🏻💪🏻

    qualche settimana fa mi ero visto il primo episodio della serie del 92. Che sarebbe il prequel di questa attuale. Era una serie che ricordavo qualcosa perché da piccolo la vedevo quando la davano in tv la mattina. In effetti era fatta bene. Bene che abbiano fatto un sequel altrettanto all' avanguardia ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,373

    Status
    vedetevi Turning point su Netflix se volete sapere di più sulla Guerra fredda e sugli ultimi anni di quanto accaduto in Ucraina ( in particolare gli ultimi due episodi ).

    La serie è tremendamemte interessante. Con tante testimonianze vere. Vedere accadere certe cose e sentir parlare i protagonisti ha tutt' altro peso che ' imparare ' la storia tramite un libro di testo scolastico !! Fatevi un favore e recuperate questa serie. Ne saprete molto di più su tutto e vi lascerà un senso di appagamento e di sapere che la maggior parte dei film non è in grado di dare 🙌🏻🙌🏻 ✨✨ 🤟🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,202

    Status
    Per chi la sta seguendo, X-Men ‘97 è appena entrata nel finale di stagione, tre episodi dal titolo ‘Tolerance is Extinction’. Suggerisco a chiunque abbia un minimo d’interesse nei mutanti di casa Marvel di recuperarla, perché la serie è davvero tantissima roba, i dialoghi sono spesso di livello e l’intreccio è a dir poco convincente.

    Finalmente la Marvel tira fuori qualcosa di alto livello dopo un oceano di spazzatura! :rules:
     
    Top
    .
674 replies since 16/1/2014, 21:20   14225 views
  Share  
.
Top