Capitolo 735

"Le intenzioni di Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 23/1/2014, 12:18) 
    Per me uno come Aokiji sarebbe intervenuto senza lasciare mano libera a Dofla

    Non credo, xke' durante il flashback di Ohara lui "se ne frega dello sterminio", ma decide di lasciar vivere Robin.
    Aokiji diciamo che eseguiva gli ordini anche se nn gli piacevano, fino a che poi non si è rotto le scatole............ Se non aveva ordini non si interessava ai pirati che nn creavano problemi!
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Vediamo come si comporta Fujitora il suo concetto di giustizia deve essere per forza diverso altrimenti non avrebbe senso dargli un altro nome :D

    Ma li Aokiji era un vice ed era stato chiamato per fare quello insomma aveva un ordine da eseguire. Per inciso non penso che Fujitora avrebbe mai accettato di farlo forse anche per questo la sua si può definire giustizia cieca dopotutto lui non voleva fare il marine :D probabilmente ha accettato di entrare proprio per portare a compimento il suo progetto sulla flotta dei sette
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kuzan lo avrebbe tolto di mezzo senza pensarci due volte :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    io credo che le parole di Fujitora siano direttamente collegabili a quello che disse Law a PH sulla Marina che si stava riorganizzando per fare qualcosa di grosso.....

    penso che Akainu in questi due anni abbia messo a punto un piano di rafforzamento della Marina (cosa che viene confermata quando viene detto del reclutamento di nuovi membri, tanto forti che due sono al livello di un Ammiraglio), piano che, come scopo, ha quello di fare a meno della Flotta dei 7, anche perchè sarebbe una vera cazzata il fatto che uno come Fujitora dica delle parole del genere, quando abbiamo visto più volte che la Marina non ha potere decisionale sui 7 a meno che non sia il Governo stesso a dirglielo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io penso che Sakazuki abbia aumentato il numero di ammiragli.
    Per me ora ce ne sono 4. Di più non credo. Così potrebbero forse fare a meno della flotta. E forse questi ammiragli sono particolarmente forti e temuti, forse anche più della vecchia guardia.

    Comunque, perdere gente come Mihawk, è grave. Spero che Sakazuki sappia bene quel che fa.
    Sempre se il piano di Fuji non sia un piano individuale con cui la marina non c'entra niente e dove solo lui sarà l'artefice di tutto.

    PS. Piccolo sogno fa funboy: vorrei che Mihawk entrasse nella ciurma del rosso per combattere Teach. Così uno verrà fatto fuori da teach (shanks) e mihawk da Shiryu :sisi:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru - - 23/1/2014, 12:48
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Potrebbe integrare in marina anche lui.. In realtà non si sa neanche quali siano gli scopi di Mihawk ma se Fujitora è imasto fuori dai giochi tanto a lungo potrebbe riuscirsi anche Mihawk
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mihawk è troppo indipendente per accettare qualche patto con la marina e il governo. è pur sempre un pirata.
    Essere nei 7 basta e avanza. Figuriamoci diventare ammiraglio. Anche se devo ammettere che avrebbe un certo fascino con il loro mantello. Sarebbe figo vedere un ammiraglio che va in giro da solo, senza flotta, su una nave 2x2m :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 23/1/2014, 12:48) 
    Potrebbe integrare in marina anche lui.. In realtà non si sa neanche quali siano gli scopi di Mihawk ma se Fujitora è imasto fuori dai giochi tanto a lungo potrebbe riuscirsi anche Mihawk

    A coloro che sono stai pirati è proibito arruolarsi in Marina... ora passi per Koby e Jango, ma c'è ne di differenza con Mihawk.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Potrebbero trovargli un ruolo senza arruolarlo. Una specie di cacciatori di taglie sotto contratto, asd.
    Tipo Sakazuki gli dice di far fuori pincopallo e lui parte per farlo fuori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    se il piano di Fujitora fosse solo una cosa sua sarebbe folle e piuttosto in contrasto con quanto mostrato fino ad adesso dal manga....

    mi spiego, se nemmeno uno come Akainu era a conoscenza della situazione di Doflamingo quando lascia la Flotta è impensabile che uno appena entrato nella Marina e che sembra piuttosto ignorante sulle sue dinamiche possa pensare di abolirla....quindi la cosa più coerente con il manga sarebbe che sia tutta opera di Akainu e di un suo piano per rendere la Marina tanto forte da fare a meno dei 7...

    però queste cose saranno chiarite quando ci verrà mostrato il terzo Ammiraglio, l'incontro tra Akainu e i 5 astri e quello che sarà il Reveire...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a me sembra che Akainu e Fujitora, siano amici/rivali di vecchia data, per offrirgli il posto di ammiraglio, Sakazuki deve fidarsi assolutamente di lui.

    insomma, prima gente come Aokiji non gli faceva molto comodo ad Akainu, perchè è incontrollabile, pigro ed hanno visioni di giustizia troppo differenti.

    Se ha messo Fujitora li, significa che può fidarsi di lui, e farsi aiutare per sistemare alcune cose, come appunto l'abolozione della flotta dei 7. Magari non hanno la stessa visione di giustizia, ma non essendo Pigro come Aokiji, Fujitora è indubbiamente più utile.

    state dibattendo molto su Mihawk, ma il Falco non è un problema, non ha un carattere agressivo, alla fin fine passa il suo tempo a cercare nuovi potenziali spadaccini.

    al contrario Dofla nella flotta è il più pericoloso, e subito dopo Bugy, e non conosciamo l'ultimo membro, che penso sia parecchio forte.

    certo, che per abolire gli shichibukai, è l'ennesima conferma del potenziamento della marina in questi 2 anni.


    riguardo al numero degli ammiragli, continuo a chiedermi che fine abbian fatto Kizaru, se sia ancora ammiraglio o ricopra un ruolo differente, comunque se è ancora in marina, già sappiamo che si è potenziata, dato che ora ha 2 nuovi membri come Fujitora e Ryogyoku.

    insomma le ossibilità sono tante, e spero di vedere Sakazuki cominciare un po a dettare legge ai 5 astri, fargli vedere le sue iniziative, e non farsi trattare come un burattino :sese:
     
    Top
    .
  12. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo posso fare una domanda, ma c'era la rivoluzionaria nel corpo di Meadows? Cioè perché si è tolta quel vestito?
     
    Top
    .
  13. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Das Bornes @ 23/1/2014, 13:15) 
    Bel capitolo posso fare una domanda, ma c'era la rivoluzionaria nel corpo di Meadows? Cioè perché si è tolta quel vestito?

    No no, Koala non c'entra nulla con il torneo, non era nemmeno al Colosseo fino a questo capitolo.
     
    Top
    .
  14. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    "Guardami Ace! Combatto ancora usando questo tubo di merda!"

    A parte questo, molte belle rivelazioni nel capitolo. Vorrei capire di più sul potere di Machvise, poi il resto lo avete detto probabilmente voi sulla faccenda della Flotta dei 7.
    La nuova Marina deve essere per forza molto forte per tentare di farsi nemici i flottari. Sulla posizione di Fujitora avevo messo una teoria negli spoiler del capitolo e quando ho tempo la metto pure qua.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Io mi sto innamorando di Senor Pink... ♥ è così sexy! :snif:
    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
60 replies since 22/1/2014, 23:30   4028 views
  Share  
.
Top