Capitolo 735

"Le intenzioni di Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    Povero Buggy ora che è famoso e ha successo quel diabolico Fujitora glielo vuole portare via... :usop:
     
    Top
    .
  2. Mario93al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 23/1/2014, 15:09) 
    Povero Buggy ora che è famoso e ha successo quel diabolico Fujitora glielo vuole portare via... :usop:

    Ma lui farà come BN... vuole diventare imperatore!! :asd:
     
    Top
    .
  3. cinnello
     
    .

    User deleted


    già mi vedo uno scontro della madonna tra mihawk e fujitora :Q__________________

    comunque spostandomi sul fronte torneo, spero con tutto il cuore che sabo sia forte solo a parole e che le buschi di santa ragione da burgess :D
     
    Top
    .
  4. darkzoro
     
    .

    User deleted


    comunque vedo abbastanza strano che sabo possa essere più forte di Burgess visto che è un comandante della prima flotta di un imperatore.. so che si sarà allenato fin da piccolo tra le fila dei rivoluzionari e quindi anche con Dragon ma se sabo, senza frutto, è più forte di un comandante della prima flotta di un imperatore vuol dire che dragon dev'essere più forte di un imperatore, dopo tutto non credo che Sabo sia il componente più forte dei rivoluzionari :s:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Più forte di un Imperatore non credo, ma tanto quanto un Imperatore mi pare probabilissimo. Considera che gente come Kuma e Iva prende ordini da lui, e io non credo proprio che tra i migliori ufficiali degli Imperatori e Kuma ci sia una gran differenza in termini di forza, anzi...

    Io ipotizzo che Sabo sia l'omologo rivoluzionario di Ace (quindi comandante di un'ipotetica seconda divisione), magari un po' meno forte rispetto a quest'ultimo visto che non è figlio del re dei pirati e presumibilmente non ha un logia. A logica ci sta che possa giocarsela ad armi pari con Burgess.
    SITO
     
    Top
    .
  6. darkzoro
     
    .

    User deleted


    secondo me è leggermente insensato che sabo esca così dal nulla e sia più forte del comandante della prima flotta di barbanera.. insomma non dico che perché è uscito dal nulla debba essere una pippa ma che sarebbe più sensato se fosse allo stesso livello o inferiore a quello di Burgess e rufy.. anche se l'ultimo capitolo mi ha dato l'impressione che sabo possa essere più forte di Burgess.. detto ciò sabo non è un personaggio che mi sta antipatico, anzi, mi aveva fatto una buonissima impressione durante la spiegazione dell'infanzia di rufy :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Piuttosto mi chiedo come Oda gestirà la presenza di Fujitora....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Ehm... Perché c'è quella striscia bianca sulla faccia di Sanji (ultima vignetta) in questa pagina (sul Reader)? :oo:

     
    Top
    .
  9. Wikill
     
    .

    User deleted


    Visti gli ultimi avvenimenti, mi chiedo come sia possibile che Doflamingo abbia un atteggiamento totalmente differente con Fujitora, rispetto a quello avuto nei confronti di Aokiji a PH...
    Voglio dire, abbiamo sempre saputo che Doflamingo, in quanto pg di discreta intelligenza, è consapevole della superiorità di Aokiji e lo teme, mentre in questo capitolo non ci pensa due volte ad attaccare Fujitora che lo minaccia apertamente di spaccargli il deretano...

    In teoria, non dovrebbe temerlo allo stesso modo? dal momento che entrabbi hanno (avuto) il grado di ammiraglio? dovrebbero avere livelli molto simili.
    Sembra che da un momento all'altro Dofla sia diventato un totale sprovveduto...che se consideriamo il fatto di non conoscere le mosse dei Mugi ci sta anche, ma questo gesto nei confronti dell'ammiraglio mi lascia interdetto.

    Poi, il fatto che Fujitora abbia una sua giustizia ideale era stato previsto da tutti, ma il fatto di pensare che Rufy per ottenere ciò che vuole, non si fermerà nemmeno difronte agli innocenti mi sembra un po' troppo superficiale come ragionamento, soprattutto per un pg che da l'idea di fare grande uso della meditazione...in teoria dovrebbe sapere che Rufy di fronte alle sue scelte pone, comunque il bene comune, e probabilmente sarebbe ben contento di essere affiancato dall'ammiraglio nello scontro con il fenicottero, per coinvolgere meno gente possibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ^ il calcio che Dofla gli rifila era un semplice colpetto di inamicizia, se lo voleva attaccare utilizzava l'ito ito.

    mica era uno scontro aperto, come invece fu quello con Aokiji.


    pi le situazioni sono molto differenti, Dofla era da solo, contro Aokiji, quì è nel suo regno, circondato da tutti i suoi scagnozzi e comandanti.

    ed il potere di Aokiji per certi versi è più insidioso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Teoria strampalata che mi è balenata in testa rileggendo la prima serie di JoJo:

    Kamaitachi di Rommel = Jack lo squartatore => Cavendish (o meglio Hakuba) = Jack (il famigerato broker) => Zoro vs Hakuba
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 25/1/2014, 15:49) 
    Ehm... Perché c'è quella striscia bianca sulla faccia di Sanji (ultima vignetta) in questa pagina (sul Reader)? :oo:


    È stato un errore in fase di cleaning, scusate.
    Sistemeremo sul reader e pubblicheremo la pagina corretta col prossimo capitolo. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Wikill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 25/1/2014, 17:42) 
    ^ il calcio che Dofla gli rifila era un semplice colpetto di inamicizia, se lo voleva attaccare utilizzava l'ito ito.

    mica era uno scontro aperto, come invece fu quello con Aokiji.


    pi le situazioni sono molto differenti, Dofla era da solo, contro Aokiji, quì è nel suo regno, circondato da tutti i suoi scagnozzi e comandanti.

    ed il potere di Aokiji per certi versi è più insidioso.

    beh...comunque con tutto quello che c'è nel "suo" regno, non penso che possa sentirsi talmente tranquillo da sfidare un ammiraglio...girano talmente tanti personaggi di un certo calibro che potrebbe perdere le redini della situazione in un batter d'occhio (vedi la malinformazione nei confronti dei mugi)...

    In quanto al potere, non sarei così certo di quello che hai detto...oltre al fatto che non lo conosciamo a pieno, mi pare un potere un po' più imprevedibile rispetto a quello di kuzan. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Buon capitolo. :sese:

    Ok come al solito la cover, anche se l'ho trovata più bizzarra e crudele del solito... perchè palleggiare degli armadilli?! :oo: :xd:

    Se devo essere sincero non mi aspettavo una battle royal a cinque come finalissima. :nono:
    Anche se immagino che l'assenza dei quattro Ufficiali abbia modificato i piani (non credo che avrebbero fatto una finale 4 vincitori dei Blocchi vs 5 Ufficiali del Clan :look2: ).
    Il nuovo ring però è figo, son curioso di vedere cosa succederà... fermo restando che il Torneo imho verrà interrotto in qualche modo, e non vedremo il pieno potenziale di Burgess e/o Sabo. :nono:

    Parlando del redivivo fratello (che si maschera peggio di Rufy... ma che tristezza è la cicatrice fatta col pennarello? :ride:), mi stupisce che si porti ancora dietro un tubo di metallo per combattere. :oo:
    Ok, avrà probabilmente un Haki della madosca e una potenza fisica mostruosa, però boh... come arma per un monello di strada era perfetta, da adulto lo fa sembrare più un barbone che un membro dei Rivoluzionari... :asd:

    Continua l'assurdo scontro Franky vs Pink (s'è aggiunto pure Machvise a caso :oo:); il Señor diventa sempre più tamarro e osceno (lavarsi i denti con la spazzola per scarpe è sicuramente una delle cose più accazzo e idiote del manga :asd: :asd:), l'avversario perfetto per il cyborg... peccato che sia arrivato Bastille coi suoi scagnozzi a rompere le balle; contro i due Ufficiali imho Franky ce l'avrebbe fatta in scioltezza (magari tutti e quattro assieme sarebbe stato un problema), ma mò come andrà a finire con un VA coadiuvato dai sottoposti? :s:

    A proposito di Marina, approfondiamo un altro poco la figura di Fujitora... mi è piaciuto molto il suo dialogo con Dofla, e sono rimasto sorpreso e colpito dalla volontà di Issho di voler abolire la Flotta dei Sette. :oo:
    Certo non è una cosa che può fare da solo, ma mi pare parecchio determinato e sicuramente ha abbastanza cojones per portare avanti la cosa. :sese:
    Interessante anche il breve accenno alla sua Giustizia "Cieca", che pone il bene dei civili sopra ogni cosa e tende a ragionare abbastanza a "comparti"; quando in futuro scoprirà che i Mugi non sono un pericolo per la popolazione di Dressrosa (anzi), ci potrebbe stare una sua alleanza con Rufy (lui e gli altri due gonzi stanno per arrivare... peccato, perchè fra poco abbandoneranno quei ridicoli meravigliosi costumi! :xd:).
     
    Top
    .
  15. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    Penso che Sabo utilizzi il tubo proprio per un fattore sentimentale, per non dimenticare l'origine del suo "pensiero rivoluzionario" (i fatti del Grey Terminal)
     
    Top
    .
60 replies since 22/1/2014, 23:30   4028 views
  Share  
.
Top