Capitolo 736

"L'Alto Ufficiale Diamante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummi90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per tutto il lavoro che fate, non aspetto altro che il vostro capitolo per avere una traduzione affidabile e scorrevole!!!

    Ora un paio di considerazioni sparse:
    -Vorrei porre l'attenzione su quella che secondo me è la grande pecca di questa modalità di round: puoi o stendere tutti e poi prendere il frutto oppure prima prendere il frutto e poi stendere tutti...e se un non fruttato prende il frutto e lo mangia immediatamente??? A quel punto avrebbe la possibilità di lasciare il Colosseo senza dover per forza combattere, oppure ritrovarsi con un bel power-up istantaneo per ribaltare le situazioni in campo (Rebecca??? Prende e mangia il frutto, Burgess se ne va visto che il suo obiettivo è sfumato, Diamante si ritrova contro Sabo, il paramisha della barriera e il rogia del fuoco =asfaltato!)...anche se ciò porta a credermi (come già detto nelle anticipazioni, che il frutto in realtà sia un falso

    -non capisco infine tutta questa smania di avere subito Zoro vs Fuji...non è detto che se ha una spada deve per forza essere l'avversario di Zoro! Senza contare che, vista la modalità di combattimento, tutto mi sembra tranne un vero e proprio spadaccino!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,295
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 29/1/2014, 22:20) 
    Ps: Maaaaaa...Kinemon?

    Sarà andato a cercare l'amico.
     
    Top
    .
  3. cinnello
     
    .

    User deleted


    pica è proprio dentro il bastione e quindi secondo me ha un frutto che gli permette di entrare nella struttura e prenderne il possesso. Secondo me è un roogia :D
     
    Top
    .
  4. darkzoro
     
    .

    User deleted


    IL capitolo mi è piaciuto, certo che tutti i componenti della ciurma di Doflamingo hanno frutti stranissimi :asd: e tutta questa particolarità dei frutti della ciurma di Doflamingo mi porta a pensare che il frutto di Pica non sia un paramisha o un rogia della terra o della roccia :s: ci sono già ipotesi di un frutto zoo-zoo modello golem o un paramisha che ti permette di trasformarti in ciò che tocchi.. non so proprio che pensare :nono: certo che un paramisha che ti permette di trasformarti in un colosso del genere romperebbe tutto il castello, mentre quando Pica appare esce dalle pareti del castello e non le danneggia, chissà che non sia un rogia :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 30/1/2014, 08:05) 
    CITAZIONE (sommobuta @ 29/1/2014, 22:20) 
    Ps: Maaaaaa...Kinemon?

    Sarà andato a cercare l'amico.

    Ma tipo da solo? Di punto in bianco? E poi non doveva essere tipo nella fabbrica degli smile?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me non c'è dubbio alcuno, che quello di Pica sia un paramisha, se fosse stato un Rogia della roccia, e quindi in rifacimento alla "frana", non avrebbe molto senso vederlo uscire dalla parete con addosso i segni dei mattoni.

    è proprio come se si sia fuso alla parete, quindi un paramisha.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,295
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 30/1/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (King Homer @ 30/1/2014, 08:05) 
    Sarà andato a cercare l'amico.

    Ma tipo da solo? Di punto in bianco? E poi non doveva essere tipo nella fabbrica degli smile?

    Certo, Rufy e Zoro devono occuparsi di Doflamingo e realtivi subordinati, Kin'emon era giunto fin li per salvare il suo amico, magari nel prossimo c'è un mini flash che racconta la separazione. La fabbrica sta sotto il palazzo.
     
    Top
    .
  8. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Ma non sembrava così grande pika no? Nella tavola con dolfa e diamante, trebol..
    Cmq un paraminsha? mi stupirebbe se lo fosse, sarebbe simile a quello di senor pink, no??.. forse uno zoan.. zoan camaleonte.. mi stupirebbe se nessuno della ciurma di dofla avesse mangiato uno smile... anche se c'è da tener conto del parallelismo, come già citato da qualcuno, PH --> logia, DR---> paraminsha, Kaido zoan..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Il pavimento inclinato è dovuto al potere di Pica secondo voi? Basta che non sia un'illusione o qualcosa del genere :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Già, non ci avevo fatto caso: forse ha il controllo su l'edificio circostante, forse ha il frutto bastione-bastione o torre-torre. Sennò sarà il frutto muro-muro o mattone-mattone. Non credo che sia il potere di fondersi con la materia circostante perché sarebbe una versione superiore del frutto di Senor Pink.

    Il frutto flap-flap è interessante ma sembrerebbe troppo simile allo zak-zak.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Magari può creare una dimensione che controlla come vuole e questo spiegherebbe l'assenza di guardie e magari anche quella di Kinemon che in qualche modo si è salvato... Si spiegherebbe anche l'affermazione di Viola - Se troviamo Pica non raggiungeremo Doffy - però mi sembra una cosa assurda :asd:
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    io comunque non ho capito il frutto di diamante
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    E' come quello di inazuma solo che a differenza di inazuma lui non ha bisogno di tagliare gli oggetti per dargli la forma che vuole.. xD
     
    Top
    .
  14. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    correggetemi se sbaglio

    lui è in grado di rendere "flessibile" ogni oggetto , di renderlo "sventolante" ecco , cambiando cosi' la consistenza della materia , ricambiandola a piacimento

    una cosa del genere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    esatto....vediamo se potrà essere applicato sulle persone
     
    Top
    .
121 replies since 29/1/2014, 21:48   5716 views
  Share  
.
Top