Capitolo 736

"L'Alto Ufficiale Diamante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è che cambia la consistenza della materia lui può far sventolare qualsiasi cosa ma questa cosa mantiene contemporaneamente intatte le sue proprietà fisiche.. Quindi il suo mantello sventola come stoffa ma è duro come acciaio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma... sanji?
    è morto?
    è vivo?
    l'hanno impalato all'albero maestro?

    Ancora nessuna notizia dal fronte Big Mum, mi inizio a preoccupare seriamente :oo:

    Per il resto bel capitolo, ho già commentato nel topic degli spoiler. Mi aspetto grandi cose da Diamante\Pica. :sisi:
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 30/1/2014, 14:12) 
    Non è che cambia la consistenza della materia lui può far sventolare qualsiasi cosa ma questa cosa mantiene contemporaneamente intatte le sue proprietà fisiche.. Quindi il suo mantello sventola come stoffa ma è duro come acciaio

    in pratica è capace di far sventolare tutto come se fosse una bandiera , ma lasciando intatte le proprietà fisiche
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Si credo che sia così ma con quel pugno di toro-pietra ha dimostrato di poterla anche ricostruire secondo la sua immaginazione oltre a farla sventolare.. Immagino che possa fare anche altro altrimenti così sarebbe un... niente di che? :D
     
    Top
    .
  5. darkzoro
     
    .

    User deleted


    più o meno ho capito come funziona il frutto di diamante ma non riesco a capire una cosa.. se le proprietà fisiche rimangono invariate, vuol dire che il suo mantello pesa mezza tonnellata? o semplicemente tutto ciò che fa sventolare assume il peso di una "bandiera" e quindi l'unica caratteristica che gli oggetti che fa sventolare mantengono invariata è la resistenza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Si il peso ovviamente dovrebbe cambiare.

    Per la questione del colpo del toro, in teoria si, dovrebbe anche poter liberamente decidere la forma, visto che la spada assume appunto la forma della testa di un toro.

    Che potere strano :asd:
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Potrebbe ma se Diamante è il campione del Colosseo portare addosso un mantello d'acciaio dovrebbe essere una bazzecola :D Sembra essere anche molto alto e fisicato
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    in battaglia può avere un sacco di applicazioni , non vedo l'ora di vedere come sfrutterà questo potere il cantante degli Aerosmith :D
     
    Top
    .
  9. darkzoro
     
    .

    User deleted


    E' il frutto giusto per un eroe della corrida :asd:
     
    Top
    .
  10. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono seriamente preoccupato, per i Mugi, la situazione non è delle migliori, secondo me Doflamingo è un vigliacco e scapperà, spero poi che non intervenga anche la CP0.
    Credo che siano venuti solo a mettere zizzania. Vedo inoltre molto concreta un alleanza tra Burgess e il sottoposto di Doflamingo, contro Rebecca Sabo e Mordicchio di Futurama.
    Secondo me sanji sta cucinando degli ottimi pranzi a Big Mum, che inoltre credo che sia la madre della labbrona siliconata di Thrillerbark e questo potrebbe sistemare le cose...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    un bel colpo di scena sarebbe rufy contro pica, e zoro vs doflamingo :asd:
     
    Top
    .
  12. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Quindi... Quindi se non ho visto male, Sabbbbbbbo è sfigurato, no?
     
    Top
    .
  13. darkzoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coso (Aka Sad) @ 30/1/2014, 16:14) 
    Quindi... Quindi se non ho visto male, Sabbbbbbbo è sfigurato, no?

    Qualche cicatrice la deve pur avere, la barca su cui era è stata colpita in pieno da un colpo di bazooka :asd:
     
    Top
    .
  14. maxpower
     
    .

    User deleted


    la mia curiosità si sposta di più sulla domanda: ma chi sconfiggerà trebol? Insomma sarebbe una bella novità se uno dei sottoposti più forti venisse sconfitto da un mugiwara che non sia del monster trio... magari sarà il coraggioso usop il suo avversario? mi garberebbe assai come scontro. secondo me sarà robin a far spaventare quella poppante/vecchia centennale di sugar. se non ricordo male, oda aveva intenzione di far spuntare a robin una seconda testa durante thriller bark, magari rispolvererà l'idea per quest'occasione.
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    non credo che Usop sia all'altezza di Trèbol , in effetti è un grosso punto di domanda, a momenti dovrebbe arrivare anche Dellinger
     
    Top
    .
121 replies since 29/1/2014, 21:48   5716 views
  Share  
.
Top