Capitolo 737

"La Torre degli Ufficiali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sabo parando il colpo di Burgess afferma che forse non sarà così facile prendere il frutto.. Quindi dava per scontato che avrebbe massacrato Diamante facilmente e non vedo come potrebbe essere altrimenti.

    Non perchè Diamante non sia forte ma è Sabo ad esserlo troppo di più xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    A me Diamante non sembra "troppo" sorpreso del livello dei due partecipanti....sicuramente non si aspettava che la sua spada venisse spezzata...però non credo sia troppo distante dal livello di Sabo e Burgess...anche perchè il Fenicottero (che non sembra uno stupido) si fida ciecamente di lui, e si affida a lui per la gestione del Colosseo...pur conoscendo il livello di alcuni concorrenti (Burgess, il Don, Cavendish, Bartolomeo, ma soprattutto Rufy che dispone dell'haki del Re, e Flamingo lo sa!). Per cui, visto che Flamingo non è uno sprovveduto, credo che Diamante (di cui non abbiamo visto quasi niente) dev'essere per forza di cose un mostro! Secondo me è di poco inferiore a quei due
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 6/2/2014, 13:33) 
    CITAZIONE
    per concludere @Argenn ... ho detto quello che ho detto perchè sembra che tu voglia sminuire Sabo , e mi è parso di aver capito che non ti sta molto simpatico, è un gusto soggettivo e ci sta tutto , ma senza sminuire ... io ho detto che Diamante è rimasto sorpreso ... non enormemente sorpreso... questo è il punto :sisi:

    dove avrei sminuito Sabo? :oo:
    ho solo detto che avrei prefrito vedere Burgess colpirlo, nonostante poi ho anche ammesso che il colpo è sato spettacolare.

    ho aggiunto poi che Diamante non è rimasto molto sorpreso, quando tu mi hai detto che non è vero, dato che lo è riamsto, cosa che infatti ho detto anche io, sottolineando che non lo è rimasto più di tanto, cosa che infatti è vera, altrimenti avrebbe avuto tutt'altra faccia.

    a me pare che tu abbia letto male il mio post ed abbia scritto altrettanto, confondendoti da solo :asd:

    no allora forse ho frainteso , che tu preferisca Burgess è un gusto personale e nessuno può dirti nulla , ci mancherebbe :)

    Burgess colpisce un pesce e gli viene rotta l'armatura e lo hai definito "bello tosto" ... Sabo rompe la spada a diamante e l'armatura a Burgess e hai detto "ma diamante non è rimasto impressionato granchè" , sembrava uno sminuire , ho interpretato male probabilmente

    e se sono stato scortese e poco elegante chiedo scusa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me nei rapporti di forza, ci può stare benissimo che Sabo sia pari o anche un pelino superiore a Burgess, dato che sicuramente Rufy è più forte di Burgess.
    Quindi avremo un Burgess 7 o 7,5, Sabo 7 o 7,5, Rufy 8-9, Doffy 8-9, Diamante 6,5-7. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    potrebbe essere anche più forte di un pò e non ci sarebbe nulla di male visto che il Burgess di due anni fa veniva asfaltato da Ace....

    comunque non ci resta che attendere, personalmente spero non siano pari, uno scontro equilibrato inizialmente (giusto per vederli in azione un pò) ma poi l'ago della bilancia spero vada decisamente dalla parte di Sabo
     
    Top
    .
  6. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/2/2014, 14:16) 
    Per me nei rapporti di forza, ci può stare benissimo che Sabo sia pari o anche un pelino superiore a Burgess, dato che sicuramente Rufy è più forte di Burgess.
    Quindi avremo un Burgess 7 o 7,5, Sabo 7 o 7,5, Rufy 8-9, Doffy 8-9, Diamante 6,5-7. :sisi:

    Rufy più forte di Sabo non credo proprio :nono:

    CITAZIONE (nick2810 @ 6/2/2014, 14:24) 
    potrebbe essere anche più forte di un pò e non ci sarebbe nulla di male visto che il Burgess di due anni fa veniva asfaltato da Ace....

    comunque non ci resta che attendere, personalmente spero non siano pari, uno scontro equilibrato inizialmente (giusto per vederli in azione un pò) ma poi l'ago della bilancia spero vada decisamente dalla parte di Sabo

    si , la penso esattamente allo stesso modo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sol che non scherzi :xd:

    Rufy deve prendere a calci Doflamingo, Sabo al massimo picchia Burgess. La differenza c'è. :sisi:
    Poi Oda ha dipinto Rufy come inferiore ad Ace per tutto il manga sino al TS, secondo te farà la stessa cosa con Sabo? Rufy deve essere sempre il più scarso solo perchè ci si innamora dei suoi fratelli? Dai :oo:
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/2/2014, 14:34) 
    Sol che non scherzi :xd:

    Rufy deve prenderà a calci Doflamingo, Sabo al massimo picchia Burgess. La differenza c'è. :sisi:
    Poi Oda ha dipinto Rufy come inferiore ad Ace per tutto il manga sino al TS, secondo te farà la stessa cosa con Sabo? Rufy deve essere sempre il più scarso solo perchè ci si innamora dei suoi fratelli? Dai :oo:

    discorso senza senso

    Rufy prenderà a calci Doflamingo ... ma anche se lo facesse credi che sia superiore al fenicottero ?? a quel che abbiamo visto Doflamingo è ampiamente superiore a Rufy , poi se te credi che Rufy sia superiore a Doflamingo fai pure :)

    Sabo ed Ace sono entrambi fratelli maggiori ... non ha nominato Sabo solo perchè voleva farci rimanere con il dubbio che fosse morto per farlo riapparire più tardi

    non è una questione di innamorarsi dei fratelli , ad oggi Rufy sarebbe inferiore ad un ipotetico Ace post - timeskip , cosi' come è inferiore a Sabo, tutto qua... non è che se si allena 2 anni li supera ... specialmente Sabo (visto che Ace non ha potuto allenarsi , pace all'anima sua) che sta con Dragon da quando era piccolo
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    No ma Sabo era leggermente inferiore ad Ace e calcolando che Rufy è (mia opinione) più forte dell'Ace ucciso da Akainu i due (Sabo e Rufy) potrebbero essere allo stesso livello di forza.

    Penso comunque anch'io che Dofla sia più forte di Burgess... Si è vero si fida ciecamente il che è strano vista la presenza di Burgess che non è sicuramente un personaggio da sottovalutare... Una cosa che Dofla sembra fare spesso usahasuhasuashuas
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    mah, secondo me Rufy è abbastanza più forte di Sabo, deve esserlo.
     
    Top
    .
  11. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    Rufy più forte di Sabo ? :franky:

    bah... va bene sono opinioni :) , rispetto , ma non condivido
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se mai il tuo è un ragionamento senza senso, scusami eh.

    Rufy batte Doffy, Ruffy non è superiore? :oo:
    Vaaaaaaaa bene. :asd:

    Che Ace sia potenzialmente ancora superiore è una tua opinione. Per me Rufy l'ha ampiamente superato. Padronanza dei 3 tipi di haki, riflessi, velocità ecc
     
    Top
    .
  13. cinnello
     
    .

    User deleted


    da come oda sta dipingendo sabo, sembra quasi che voglia dimostrare una certa superiorità su rufy ma spero vivamente non sia cosi, per i motivi detti dall'ammirazglio kizaru ;)
     
    Top
    .
  14. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/2/2014, 14:51) 
    Se mai il tuo è un ragionamento senza senso, scusami eh.

    Rufy batte Doffy, Ruffy non è superiore? :oo:
    Vaaaaaaaa bene. :asd:

    Che Ace sia potenzialmente ancora superiore è una tua opinione. Per me Rufy l'ha ampiamente superato. Padronanza dei 3 tipi di haki, riflessi, velocità ecc

    perchè Ace è morto e non ha potuto allenarsi ... facile cosi' :xd:

    ah quindi davvero credi che Rufy sia superiore a Doflamingo ? lo stesso Doflamingo che ha seccato Law e Sanji in 2 secondi ?

    perdonami ma è un po ridicolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 6/2/2014, 14:53) 
    da come oda sta dipingendo sabo, sembra quasi che voglia dimostrare una certa superiorità su rufy ma spero vivamente non sia cosi, per i motivi detti dall'ammirazglio kizaru ;)

    Si, non nego che ha fatto una figura molto bella contro Burgess e Diamante e Oda sembra dipingerlo come uno molto forte.
    Ma non scordiamoci che Rufy ha appena abbattuto una leggenda del nuovo mondo, e si sta preparando ad affrontare un pirata da 90. :rufy:

    CITAZIONE (*Kekko* @ 6/2/2014, 14:58) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 6/2/2014, 14:51) 
    Se mai il tuo è un ragionamento senza senso, scusami eh.

    Rufy batte Doffy, Ruffy non è superiore? :oo:
    Vaaaaaaaa bene. :asd:

    Che Ace sia potenzialmente ancora superiore è una tua opinione. Per me Rufy l'ha ampiamente superato. Padronanza dei 3 tipi di haki, riflessi, velocità ecc

    perchè Ace è morto e non ha potuto allenarsi ... facile cosi' :xd:

    ah quindi davvero credi che Rufy sia superiore a Doflamingo ? lo stesso Doflamingo che ha seccato Law e Sanji in 2 secondi ?

    perdonami ma è un po ridicolo

    Ah, perchè Law e Sanji sono al livello di Rufy?
    Dai, chiudiamo qui il discorso che è meglio. :asd:
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2014, 20:12   6688 views
  Share  
.
Top