I misteri in sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/8/2021, 22:53) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 31/8/2021, 22:45) 
    Quale SBS/intervista diceva quella cosa die frutti? Perché anche io ricordo qualcosa di vagamente simile.

    Eh, purtroppo non me lo ricordo :asd: .
    Mi ricordo abbastanza distamente questa intervista? (Articolo di magazine? SBS?) il cui tenore era tipo: "mentre la scienza di CC si limita a replicare gli zoan, Vegapunk è in grado (o potrebbe esserlo) di replicare i poteri anche degli altri tipi di frutti".
    Una roba così, a grandi linee.

    Solo che non ricordo proprio la fonte di questa cosa.

    Rogia fallati, frutti che offrono tutte le potenzialità di un rogia tranne l intangibilità, compensata però dalla super corazza della nuova arma

    Il tutto ovviamente nel corpo clonato di un giovane Garp, così altro che cyborg giganti :garp:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Preferireste degli esseri totalmente artificiali e senza intelligenza come i Pacifisti oppure magari dei capitani o viceammiragli della marina trasformati in cyborg?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Per quello che mi rigurda, dipende da cosa sarà.

    Io mi immagino questa nuova arma come detto sopra: una sorta di super PX giganti con i poteri dei frutti più forti e chi sa cos'altro.
    In questo caso certamente non mi immagino delle versioni giganti di alcuni ufficiali della Marina, ma dei robot tutti uguali magari salvo il potere che li contraddistingue.

    In più, di cyborg ne abbiamo visti ormai abbastanza, da Franky a Queen. Anche di fruttati aritificiali in realtà, pure se venuti male :asd: .

    Se però quest'arma fosse qualcosa di diverso, banalmente solo dei frutti aritificiali perfezionati, allora li vedrei meglio per gente normale in carne ed ossa piuttosto che per dei robot.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 31/8/2021, 23:04) 
    L’SBS a cui fa riferimento Dragon non me la ricordavo ma, considerato proprio il caso dei PX col Pika Pika, più che una rivelazione è una conferma.

    A questo punto anche io.

    Devo dire che quando lo disse Drake pensai ad una cosa diversa: pensai, dato che i laser esistono anche nel nostro mondo e sono replicabili senza alcuna "magia", che Vegapunk avesse solo studiato il frutto di Kizaru, scoperto cosa fossero quei raggi e avesse trovato un modo scientifico parallelo per replicarli. Interpretai in quel senso le parole di Drake.
    Era anche un mondo diverso all'epoca, molto meno avanzato di come poi abbiamo scoperto con CC, i Vinsmoke, Queen, ecc...

    Ora invece credo proprio che quella fosse una parziale replica proprio dei raggi laser di Kizaru con origine "magica".
    Anche perché passi per i Rogia a livello di emissione, ma l'intangibilità e i paramisha non sono cose che puoi replicare se non con la magia tipica dei frutti.



    CITAZIONE (Deadpool69 @ 31/8/2021, 23:11) 
    Rogia fallati, frutti che offrono tutte le potenzialità di un rogia tranne l intangibilità, compensata però dalla super corazza della nuova arma

    Il tutto ovviamente nel corpo clonato di un giovane Garp, così altro che cyborg giganti :garp:

    Mazza :asd: .

    Altro che sostituire la Flotta così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 31/8/2021, 23:21) 
    Preferireste degli esseri totalmente artificiali e senza intelligenza come i Pacifisti oppure magari dei capitani o viceammiragli della marina trasformati in cyborg?

    I secondi perché dotati di un vero cervello e perché potrebbero usare l haki a differenza dei px
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Tempo fa pensavo anche io a dei pacifisti giganti e superpotenti però non mi dispiacerebbe qualcosa di completamente diverso ed inaspettato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Secondo me è abbastanza probabile che Oda ceda alla tentazione di replicare l'edo tensei di Naruto, con dei cloni-cyborg basati su alcuni pirati della vecchia generazione, come Xebec, Silver Axe, Wang Zhi, John, Shiki, o persino Roger.

    Chiaramente però sarebbero solo delle copie mal riuscite, affrontabili da supernove o flottari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 31/8/2021, 23:48) 
    Tempo fa pensavo anche io a dei pacifisti giganti e superpotenti però non mi dispiacerebbe qualcosa di completamente diverso ed inaspettato.

    In parte anche io, ma devo dire che ora come ora, se l'arma con avesse nulla a che fare con i PX, avrei l'impressione che quella linea di trama si fosse, ai fatti, risolta in un quasi nulla di fatto.

    Avessimo visto i PX 2.0 che Sentomaru adombrava*, non sentirei il bisogno di un'altra cosa di quel tipo, ma com'è adesso la situazione un po' sì.

    Per anni ho aspettato che si vedessero, ma al momento ancora non abbiamo avuto indizi di nulla.
    Se esistessero, l'arma potrebbe anche essere qualcosa di diverso; se non esistessero, è probabile che per quanto tra le righe Sentomaru si riferisse a questa nuova arma.

    * Mi riferisco a quando Sentimaru definì i PX classici che tutti conosciamo come "vecchi modelli" o "prototipi", a seconda delle versioni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    _Dragon_
    Non sarebbero come l originale (niente haki) ma comunque assurdi non trovi :*_*:

    Tutti a volere un esercito di giganti, Marina compresa, quando bastava creare un esercito di Super Saiyan Garp (:asd:) per conquistare il mondo intero :usop2: :roger:

    Sfortunatamente rimarranno un mio sogno :duval:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/9/2021, 00:14) 
    Avessimo visto i PX 2.0 che Sentomaru adombrava*, non sentirei il bisogno di un'altra cosa di quel tipo, ma com'è adesso la situazione un po' sì.

    Per anni ho aspettato che si vedessero, ma al momento ancora non abbiamo avuto indizi di nulla.
    Se esistessero, l'arma potrebbe anche essere qualcosa di diverso; se non esistessero, è probabile che per quanto tra le righe Sentomaru si riferisse a questa nuova arma.

    * Mi riferisco a quando Sentimaru definì i PX classici che tutti conosciamo come "vecchi modelli" o "prototipi", a seconda delle versioni.

    Potrebbe darsi che i pacifista normali siano considerati obsoleti e rispetto al pacifista/Kuma che ha anche il frutto. Certo è che non ha fatto una bella fine visto che è diventato il giocattolo dei draghi celesti :ooasd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 31/8/2021, 23:01) 
    -Ammiraglio Kizaru-

    Trovata :rules: .
    Non sono pazzo allora :asd:

    SBS volume 99:
    CITAZIONE
    ...At the Wano Country:
    Only 1 in 10 of these imported fruits will grant animal abilities.
    So in other words, they aren’t related to the real devil fruits. That’s why Gifters with the same animal exist and why ability users for “logia”, “paramecia”, or “mythical type zoans” cannot appear, since lineage factors can only be extracted from already existing organisms. This is Caesar’s limit as a scientist. However, the genius scientist Vegapunk might… or might not have been able to research beyond that boundry…

    Ah eccola, bravo. :smoker:

    Chissà se ha creato dei veri e propri frutti.
    Non solo Cyborg, ma anche creare un esercito di Marines scelti con i Rogia diventerebbe su scala mondiale un esercito fortissimo.

    Fodders con Rogia >>>>> Fodders senza Rogia.
    Però a livello grafico forse sarebbe ripetitivo vedere migliaia di Marines usare luce, ghiaccio e magma.

    Opto più per una squadra di tot elementi Cyborg super forti con magari un elemento fortissimo livello Mihawk.
    Però credo vada anche più di questo, considerando che devono non solo sostituire la flotta ma proprio superarla.

    Di certo, dovremmo pensare dentro ai temi cari a Vegapunk: robotica, frutti, draghi, giganti, clonazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    La vedo allo stesso modo :sisi: .

    Avere un esercito di Fodder (ma anche meno Fodder) con simil-Rogia/Zoan mitologici/Pramisha fortissimi sarebbe probabilmente la scelta più giusta (banalmente, non sarebbero più Fodder). Immaginiamo di potenziare tutti i capitani con una cosa così e la Marina spazzerebbe via tutto. Koby con un Rogia o un mitologico sarebbe molto più forte, ma pure Tashigi e così via. Per non parlare di un Vergo.
    Sarebbero un esercito assurdo, come media.

    Però sarebbe una scelta che rischierebbe di essere ripetitiva graficamente e narrativamente, per cui anche io poterei per un novero ristretto di super cyborg giganti con poteri fuori scala.
    O comunque qualcosa in quella direzione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,279
    Location
    Wano

    Status
    Aggiungete il mistero sul frutto che ha cambiato nome , accennato dai Gorosei
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Cosa ne pensate di Tequila Wolf?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 15/4/2022, 18:53) 
    Cosa ne pensate di Tequila Wolf?

    Il ponte creato dagli schiavi dietro ordine dei draghi celesti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Oddio, non sapevo dell'esistenza di questo topic :lol:.
    Beh, mi sa di averlo scoperto troppo tardi, finita Wa potremo sfoltire parecchio la lista mi sa :sisi:.
    Primo fra tutti l'identità di Joy Boy e Nika (ma non quello che Joy Boy ha fatto nel Secolo Buio) :sisi:.
     
    Top
    .
262 replies since 10/2/2014, 22:36   10072 views
  Share  
.
Top