I misteri in sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aminth @ 12/9/2014, 23:29) 
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 3/9/2014, 15:00) 
    Più che un mistero è un dubbio: chi è la madre di Luffy? Perchè non è stata accanto a lui da piccolo? E' forse morta? Oppure fa parte anche lei dei Rivoluzionari? :dubbio:

    Parlo da fruitore del solo anime (per la parte Sabaody).
    Una decente candidata ad essere la madre (segreta) di Ruffy
    potrebbe essere Shakky.
    Ha l'età giusta, combinando il suo aspetto a quello di Dragon può venir fuori Ruffy,
    idem per il carattere, tifa ed appoggia "gratuitamente" per la chiurma di Cappello di Paglia.
    Perdonate la mia ignoranza se ho detto strafalcioni ma mi sembra forse l'unica candidata credibile finora vista.

    shakky? e perchè non se lo sarebbe dovuto tenere?
     
    Top
    .
  2. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 13/9/2014, 00:21) 
    CITAZIONE (aminth @ 12/9/2014, 23:29) 
    Parlo da fruitore del solo anime (per la parte Sabaody).
    Una decente candidata ad essere la madre (segreta) di Ruffy
    potrebbe essere Shakky.
    Ha l'età giusta, combinando il suo aspetto a quello di Dragon può venir fuori Ruffy,
    idem per il carattere, tifa ed appoggia "gratuitamente" per la chiurma di Cappello di Paglia.
    Perdonate la mia ignoranza se ho detto strafalcioni ma mi sembra forse l'unica candidata credibile finora vista.

    shakky? e perchè non se lo sarebbe dovuto tenere?

    Ottima domanda. La risposta è "Non lo so".
    Mi limito a notare come Shakky sia compatibile per età aspetto e carattere, e che al momento non ci siano altre sospettate.
    Se il manga rivela la mamma di rufy, e questa è proprio shakky, ci vorrà una storia "alla Oda" per giustificare questo mistero. In ogni caso, sarei curioso di scoprire il passato di shakky.
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che la madre di rufy non venga mai rivelata, e soprattutto che non sia un personaggio già visto.
     
    Top
    .
  4. cinnello
     
    .

    User deleted


    secondo la madre di rufy potrebbe essere benissimo un personaggio alla Rouge, ovviamente senza gestazioni lunghe ere geologiche :D
     
    Top
    .
  5. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    ecco.. l'unica possibilità di conoscerla potrebbe essere un FB
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    molto probabilmente è morta, magari uccisa dal governo per aver avuto rapporti con dragon :sisi:
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicochopper @ 13/9/2014, 14:07) 
    molto probabilmente è morta, magari uccisa dal governo per aver avuto rapporti con dragon :sisi:

    molto plausibile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Forse era la principessa Scarlett, avra' deciso di punto in bianco di inscenare la sua morte quando Dragon e' diventato un ricercato per non essere perseguitata dal governo e iniziare una nuova storia con Kyros.
    No sarebbe una principessa troppo scandalosa...
     
    Top
    .
  9. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podda87 @ 13/9/2014, 18:36) 
    Forse era la principessa Scarlett, avra' deciso di punto in bianco di inscenare la sua morte quando Dragon e' diventato un ricercato per non essere perseguitata dal governo e iniziare una nuova storia con Kyros.
    No sarebbe una principessa troppo scandalosa...

    decisamente :chopper:

    c'è una teoria che gira in rete da un bel po' di tempo... è molto campata in aria secondo me, però la ripropongo.
    Praticamente si pensa che la madre di rufy fosse la sorella di Roger e che sia stata uccisa dal governo mondiale. Cosi si spiegherebbe anche la somiglianza tra rufy e roger.
    Alcuni ci aggiungono addirittura che dragon potesse essere un tempo nella marina e a causa di ciò diventa un rivoluzionario :D La fantasia è tanta per tutti ahaha

    Non credo a nessuna delle cose su dragon, almeno per ora. Che potesse essere la sorella di roger... mmm, non mi quadra poi la situazione con garp. Troppo alla beautiful...

    Però la domanda che mi sorge è: perchè garp dice a rufy che il padre è dragon e non dice nulla sulla madre? a me questo mi fa pensare sicuramente che sia una persona morta, ma più che morta, uccisa da qualcuno e garp non ha voluto dir nulla per non complicare la situazione e far fare cazzate a rufy. E' pura illazione quest'ultima, ma che la madre di rufy sia morta, mi sembra una conseguenza al comportamento di garp. Voi che dite?

    EDIT by Francis: evita i doppi post.

    Edited by Francis D. Matthews - 14/9/2014, 20:24
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    sul fatto che ci possa essere un legame famigliare tra rufy e roger è molto probabile, quasi sicuro che sia così, soprattutto per la questione della D. :sisi: addirittura io sospetto che in realtà dragon e roger siano fratelli, e hanno cambiato cognome per nascondere il loro vero cognome, che molto probabilmente è la parola celata dietro la D. :sisi:
     
    Top
    .
  11. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicochopper @ 14/9/2014, 19:54) 
    sul fatto che ci possa essere un legame famigliare tra rufy e roger è molto probabile, quasi sicuro che sia così, soprattutto per la questione della D. :sisi: addirittura io sospetto che in realtà dragon e roger siano fratelli, e hanno cambiato cognome per nascondere il loro vero cognome, che molto probabilmente è la parola celata dietro la D. :sisi:

    e il cugino è teach? sauro chi sarebbe in famiglia? Per non parlare di rouge poi...
    una famiglia multietnica.

    A me non intriga sto fatto del legame familiare, però il legame tra garp e roger mi sembra un pochetto più di rivali che si rispettano. Una parentela potrebbe esserci però non esagererei con dragon-roger fratelli. La D. come cognome invece è totalmente errata...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 14/9/2014, 23:38) 
    CITAZIONE (nicochopper @ 14/9/2014, 19:54) 
    sul fatto che ci possa essere un legame famigliare tra rufy e roger è molto probabile, quasi sicuro che sia così, soprattutto per la questione della D. :sisi: addirittura io sospetto che in realtà dragon e roger siano fratelli, e hanno cambiato cognome per nascondere il loro vero cognome, che molto probabilmente è la parola celata dietro la D. :sisi:

    e il cugino è teach? sauro chi sarebbe in famiglia? Per non parlare di rouge poi...
    una famiglia multietnica.

    A me non intriga sto fatto del legame familiare, però il legame tra garp e roger mi sembra un pochetto più di rivali che si rispettano. Una parentela potrebbe esserci però non esagererei con dragon-roger fratelli. La D. come cognome invece è totalmente errata...

    vabbè, è ovvio che anche se facessero parte tutti di una famiglia con la D non è che per forza sono tutti parenti, magari discendenti alla lontana, ma non si esclude affatto che la D non sia un punto di legame tra tutte queste persone, anzi per adesso l'ipotesi più plausibile è proprio il fatto che la D sia l'iniziale di un cognome di qualcuno che ha fatto qualcosa di eclatante nei 100 anni di buio :sisi:
    se poi proprio vogliamo ipotizzare una cosa impossibile ma non del tutto, non escluderei che la famosa D potrebbe stare addirittura per doflamingo :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,580
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Podda87 @ 13/9/2014, 18:36) 
    Forse era la principessa Scarlett, avra' deciso di punto in bianco di inscenare la sua morte quando Dragon e' diventato un ricercato per non essere perseguitata dal governo e iniziare una nuova storia con Kyros.
    No sarebbe una principessa troppo scandalosa...

    Non coincidono le date purtroppo XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se ne viene a conoscenza nel capitolo 761.
    Ne parla Donquixote Doflamingo, ex Drago Celeste, affermando che se solo avesse avuto le capacità adatte per appropriarsene, avrebbe tenuto in mano le redini del mondo.
    In più, elemento molto importante, sappiamo che con il frutto Ope Ope il membro della flotta dei 7 sarebbe stato di gran lunga avvantaggiato nell'intento.
    Cos'è il Tesoro di Marijoa? Un'arma ancestrale? E' legato all'isola di Raftel? Un Poigne Griffe con informazioni relative ai cento anni di buio? Oppure tutta la verità riguardante questo secolo?
    Dite la vostra.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Se il tesoro nazionale è una persona/entità dotata di poteri/capacità eccezionali (a tal proposito ricordo che in Giappone a certi individui in possesso di particolari tecniche e abilità manuali viene conferito il titolo di "tesoro nazionale vivente"), è verosimile che Doflamingo miri a sostituirsi ad essa sfruttando il potere di scambio dell'ope ope. Il passo successivo sarebbe ovviamente quello di ottenere la vita eterna, sempre per mezzo dell'ope ope.

    Può darsi che vi sia proprio l'origine dei frutti gelosamente custodita in un ripostiglio a marijoa, e che non si tratti di un albero come tutti pensiamo bensì di un diavolo vero e proprio (eredità dell'antico regno?)... poi magari un bel giorno si verificò un incidente, la creatura sfuggì al controllo dei suoi custodi draghi celesti, molti frutti del diavolo si sparsero per il mondo, la rotta maggiore venne sigillata per tentare di recuperarne il più possibile e bla, bla, bla fino al presente, in cui la suddetta creatura giace ancora, in stato di animazione sospesa, nel terminal dogma ripostiglio di marijoa, costantemente monitorata da un Vegapunk a caso...
    SITO
     
    Top
    .
262 replies since 10/2/2014, 22:36   10072 views
  Share  
.
Top