Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S k u l l
     
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto un sacco vedere Robin che prende in mano la situazione. :sese:

    A me piacerebbe vederla prendere in mano qualcos'altr.... ehm no niente :oo:

    comunque sia, dopo essere stato arretrato di 37 capitoli finalmente mi sono rimesso in pari con la pubblicazione regolare e posso tornare a bazzicare in questa sezione.

    Il capitolo è stato di transizione, però è parecchio importante perchè spiana il terreno alla conclusione di questa sottotrama di Usop e Robin.
    Ora che il piano dei Tontatta sembra essere saltato toccherà ai mugi prendere in mano la situazione e sono sempre più convinto che sarà Usop a stendere Sugar, forse anche in un modo parecchio stupido ma che servirà a rafforzare la stima nei suoi confronti da parte dei nanetti, mentre toccherà probabilmente a Robin tenere a bada Trebol.

    Sicuramente la distruzione della fabbrica servirà anche da pretesto per interrompere lo scontro che sta avvenendo nel Colosseo che, per forza di cose, non potrà concludersi (sono sicuro che Oda non intende rivelare troppo delle reali capacità combattive dei partecipanti, Sabo e Diamante in particolare). Resta solo da capire in che modo la fabbrica verrà distrutta: si tratterà di un'azione combinata mugi+nani, sarà Trebol stesso a distruggere tutto dopo essere caduto in qualche trappola vista la sua apparente stupidità oppure interverrà qualcun altro a finire la faccenda?
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top