Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è vero, però c'è da dire una cosa...
    Finora abbiamo sempre visto due tipi di Paramisha che hanno a che fare con sostanze/materiali di vario genere:
    - Paramisha che trasformano l'utilizzatore in una persona fatta di quel materiale (Rufy, Das Bornes...);
    - Paramisha che producono a volontà quel materiale (Mr. 3 e Magellan).

    Allo stesso tempo, gli esempi che abbiamo avuto finora sono di sostanze/materiali con una certa consistenza per il primo tipo e sostanze/materiali più viscosi per il secondo tipo. Ma non è detto che questa distinzione valga sempre.
    Quindi mi chiedo: non ci potrebbe essere un Paramisha della colla come ne esiste uno della gomma?! Nel senso che fa diventare chi lo mangia un uomo di colla al pari di un uomo di gomma?!
    Dopotutto la colla non è un fenomeno naturale, come invece lo sono tutti i Rogia.

    concordo tuttavia il veleno seppur non sia un elemnto di rilievo è presente in natura ..in forme diverse ..ma è presente eppure è inserito da oda tra i paramisha .....comunque tornando a trebol è molto singolare come i frutti del diavolo tendano a modellare il carattere di una persona ....facendo riferimento a trebol una delle sue caratteristiche è avvicinarsi troppo alle persone ..l'essere troppo appiccicoso e questo provoca forte agitazione nelle persone con cui si relazione ....puoi è un tipo che vuole avere tutto sotto controllo e sopratutto perde le staffe quando gli sfugge qualcosa tra le dita come robin da qui a mio parere la sfuriata...secondo me robin dovrà sfruttare questa sua debolezza se vorrà spuntarla contro il colloso.... pèer quanto riguarda usopp con un arma fruttata non sarebbe male ma se anche i tontatta gli regalassero nuovi pop green andrebbe bene uguale :):)
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top