Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    Certo è molto insidioso specie per chi non conosce il suo potere ma se se una che fa crescere bracci infiniti

    tecnicamente, se tocchi le braccia di Robin, anche lei si trasforma in giocattolo, dato che dovrebbe subire gli efftti che subiscono gli altri suoi arti.

    comunque per me resta sgravo eccome, lo dai in mano ad un personaggio veloce, tipo Lucci, vedi che strage che fà, insomma, gli basta toccarti una volta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Hancock ti tocca una volta e pietrifica quel che tocca. :oo:
    Meglio la trasformazione reversibile in giocattolo che la pietrificazione... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/2/2014, 10:45) 
    Hancock ti tocca una volta e pietrifica quel che tocca. :oo:
    Meglio la trasformazione reversibile in giocattolo che la pietrificazione... :asd:

    ma se ti colpice, ti pietrifica solo una parte ( da quel che abbiamo visto) non completamente.

    forse non si è capito, che a me da fastidio che ti schiavizza e ti controlla pure, non la trasformazione in giocattolo :asd:

    ti tocca e dice "suicidati" :oo:
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo

    in effetti il frutto di Sugar è insidioso ma non credo che possa ordinare la qualsiasi con i contratti o almeno non la morte dei giocattoli che ricevono l'ordine ad esempio ammazza tizio e poi suicidati......parlando di haki dell'osservazione a me sembra che a parte trebol quella che ce l'abbia sia sugar ...la scena dei tontatta è molto esplicativa ......
    per quanto riguarda uno scontro trebol vs usopp non lo vedrei male anche usopp ora ha una forza mostruosa certo non a livello da sollevare una corazzata ma forte da fallla saltare in aria con uno dei suoi colpi meteora si.....
    in uno scontro contro sugar io ci vedrei bene franky ...non sarebbe male un'uscita del tipo il tuo potere non funziona su di me sono già un superrrr...... giocattolo.... e non sarebbe male che leo si unisse in uno scontro contro dofla infatti il suo potere è singolare......il cuci cuci contro il filo filo ..epico :):)

    tornando alla questione sunny non sarebbe male un incontro sanji ...big mom .....infatti sanji si aspetta una bomba mozzafiato mentre in realta è una bomba e basta ahahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Il fatto che controlli chi viene trasformato in giocattolo per me ci sta!
    Trasforma i personaggi in giocattoli e poi ci gioca come pare a lei! :sisi:

    La cosa più forzata per me è la perdità di memoria altrui! Questa mi sembra proprio aggiunta solo per esigenze di trama! :sisi:

    Mi piace poi che in cambio rimanga un'eterna bambina... :sisi:
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 21/2/2014, 11:28) 
    gran bel capitolo

    in effetti il frutto di Sugar è insidioso ma non credo che possa ordinare la qualsiasi con i contratti o almeno non la morte dei giocattoli che ricevono l'ordine ad esempio ammazza tizio e poi suicidati......parlando di haki dell'osservazione a me sembra che a parte trebol quella che ce l'abbia sia sugar ...la scena dei tontatta è molto esplicativa ......
    per quanto riguarda uno scontro trebol vs usopp non lo vedrei male anche usopp ora ha una forza mostruosa certo non a livello da sollevare una corazzata ma forte da fallla saltare in aria con uno dei suoi colpi meteora si.....
    in uno scontro contro sugar io ci vedrei bene franky ...non sarebbe male un'uscita del tipo il tuo potere non funziona su di me sono già un superrrr...... giocattolo.... e non sarebbe male che leo si unisse in uno scontro contro dofla infatti il suo potere è singolare......il cuci cuci contro il filo filo ..epico :):)

    tornando alla questione sunny non sarebbe male un incontro sanji ...big mom .....infatti sanji si aspetta una bomba mozzafiato mentre in realta è una bomba e basta ahahah

    usop forzuto? sono nel disegno :D non può competere minimamente neanche con brook ahaha
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    forzuto no.. da sollevare un galeone nemmeno ma il miglioramento fisico è evidente e non credo che Oda lo abbia disegnato così a caso :)
     
    Top
    .
  8. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CITAZIONE
    usop forzuto? sono nel disegno :D non può competere minimamente neanche con brook ahaha

    comunque era solo per dire che che il miglioramento c'è stato..... è chiaro che a livello di forza ce ne vuole per sollevare una nave ma ricordiamo che usopp è il cecchino della ciurma quindi più che prestanza fisica ci vogliono riflessi velocità e mira.....e non mi stupirei se usopp fosse il prossimo ad imparare l'haki dell'osservazione ......se in un prossimo futuro si dovesse scontrare con Van Ooger la vedrei dura senza ambizione dell'osservazione...... potrebbe insegnarlela direttamente il padre ma impararla sul campo sarebbe più realistico...

    CITAZIONE
    qualcuno lo aveva già notato, ma per quanto mi riguarda non credo ad un ennesimo power up.

    e franky non uscirà cosi facilmente dalle grinfie di un vice ammiraglio con la sua schiera e da due diretti sottoposti dei senatori del dofla, anch'essi con la loro schiera. :D Spero nell potenza di franky, ma oda mettendola in questa posizione ha fatto capire che o scappa o le busca

    secondo me ne verrà fuori un tutti contro tutti anche perchè senor pink non è il tipo da farsi aiutare dalla marina .......una domanda mi sorge spontanea ma il general franky è rimasto sulla sunny o è l'asso nella manica di franky??

    CITAZIONE
    La cosa più forzata per me è la perdità di memoria altrui! Questa mi sembra proprio aggiunta solo per esigenze di trama! :sisi:

    sicuramente è un risvolto del potere introdotto per esigenze di trama ma è risaputo che i giocattoli dopo un pà vengono dimenticati dai bambini

    o comunque per la frabbica di smile oda si è sicuramente ispirato alla fabbrica di cioccolato di willy wonka e i tontatta sono gli unpalumpa della situazione:):)

    si si scusate sono ancora nuovo devo prenderci la mano

    CITAZIONE
    Comunque sia la tua idea di uno scrontro Sugar-Franky mi intriga, anche se credo che per adesso usop e Robin dovranno vedersela da soli, non penso riceveranno aiuti nell'immediato.

    il pervertito per definizione contro la bambina
    CITAZIONE
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/2/2014, 11:11)
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 15:17)
    io sinceramente "la modalità shogun" lo sempre vista più come una gag che un vero e proprio potenziamento di franky

    cioè ok, quando è dentro il franky shogun è di sicuro moolto più resistente (riesce a resistere agli attacchi di baby 5 e buffolo e solo la combo tra i due riesce a danneggiarlo) ma a mio parere come forza distruttiva franky con lo shogun o senza sempre li è, tra l'altro non lo si è ancora mai visto combattere seriamente

    Imho non è la stessa cosa. Il General Franky ha, per esempio, il general cannon, Franky senza il Generale non lo può usare. E quel colpo è dannatamente potente. :sisi:
    Per non parlare della resistenza, è ovvio che dentro a quel bestione sia più protetto che senza.

    L'unica cosa è che non può usare il laser immediatamente, ma deve fermarsi un attimo per aprire lo sportello. Anche se non è una grande limitazione :brook:

    però non mi pare vanga mai detto che franky non posso fare anche da solo un qualcosa di simile al general cannon

    tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi pare che anche il suo attuale corpo sia fatto di wapometal (lo stesso di cui è fatto lo shougun) anche perchè sarebbe un po' stupido da parte sua creare un robot con quel metallo ultraresistente e poi creare il proprio corpo con qualcosaltro di meno resistente :sisi:

    poi per ora i VA non è che si siano dimostrati granche, e bastille sinceramente non lo vedo nemmeno come il più forte tra i VA, cioè forse è alla pari di smoker che abbiamo visto non essere tutto sto granche, e visto che bastille non sembra avere un rogia franky non dovrebbe avere cosi tanti problemi

    l'unico vero problema è il fatto che lo scontro potrebbe rivelarsi un 3 contro 1 e allora li si che avrebbe problemi

    a parte il dover stabilire la reale forza di franky il vero problema per lui è la stamina se funziona a cola ha un tot di colpi..e oltre a quelli non può andare a meno che non sia alimentoato con un reattore nucleare se la deve giocare bene per non sprecare colpi a vuooto

    Edited by Henry-Ever - 22/2/2014, 14:11
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    @Henry-Ever: Non fare doppi post, edita il precedente. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Henry-Ever evita di fare doppi post, puoi modificare il messaggio se vuoi aggiungere qualcosa ;)

    EDIT: ops, preceduto :asd:


    Comunque sia la tua idea di uno scrontro Sugar-Franky mi intriga, anche se credo che per adesso usop e Robin dovranno vedersela da soli, non penso riceveranno aiuti nell'immediato.
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Anche il gura gura usato da una pippa non spaccherebbe niente ushaushaushauhsua

    Si sicuramente è un frutto insidiosissimo più che per la trasformazione per il contratto che difatto ti blocca se si parla di un 1 vs 1.

    Bastille ha il compito di catturare i pirati ma se eseguisse davvero gli ordini di Fujitora in teoria non dovrebbe toccarlo a Franky e cmq.. Non ce lo vedo ancora Franky a battere un vice esperto come Bastille
     
    Top
    .
  12. Pdrago
     
    .

    User deleted


    E se il punto debole di sugar fosse che non può evitare di trasformare in giocattolo le persone che tocca?? Ciò bilancerebbe in parte il suo frutto :)
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Il punto debole (ad ora..) è che a distanza non ha effetto.. Almeno fino ad ora.. E che ti deve toccare (così pare..) con il palmo.. Un pò come il Pad Pad
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    vi ricordo che franky ha tipo ownato buffalo e baby5 senza nemmeno troppa fatica

    io non lo vedrei cosi strano che riesca a battere senor pink e bastille e tra l'altro di franky non sappiamo ancora quali siano le vere potenzialità sperò vivamente facciano vedere lo scontro che è da tipo enis lobby che non vediamo un vero scontro serio di franky :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 14:46) 
    vi ricordo che franky ha tipo ownato buffalo e baby5 senza nemmeno troppa fatica

    io non lo vedrei cosi strano che riesca a battere senor pink e bastille e tra l'altro di franky non sappiamo ancora quali siano le vere potenzialità sperò vivamente facciano vedere lo scontro che è da tipo enis lobby che non vediamo un vero scontro serio di franky :sisi:

    Si ma in modalità Shogun! La quale si sta dirigendo con tutta probabilità a Zou! Non c'è lo vedo proprio Franky a battere Bastille!
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top