Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    CITAZIONE (GhostSg94 @ 21/2/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 14:46) 
    vi ricordo che franky ha tipo ownato buffalo e baby5 senza nemmeno troppa fatica

    io non lo vedrei cosi strano che riesca a battere senor pink e bastille e tra l'altro di franky non sappiamo ancora quali siano le vere potenzialità sperò vivamente facciano vedere lo scontro che è da tipo enis lobby che non vediamo un vero scontro serio di franky :sisi:

    Si ma in modalità Shogun! La quale si sta dirigendo con tutta probabilità a Zou! Non c'è lo vedo proprio Franky a battere Bastille!

    io sinceramente "la modalità shogun" lo sempre vista più come una gag che un vero e proprio potenziamento di franky

    cioè ok, quando è dentro il franky shogun è di sicuro moolto più resistente (riesce a resistere agli attacchi di baby 5 e buffolo e solo la combo tra i due riesce a danneggiarlo) ma a mio parere come forza distruttiva franky con lo shogun o senza sempre li è, tra l'altro non lo si è ancora mai visto combattere seriamente
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,680

    Status
    sempre divertente Trébby :asd:

    non capisco perchè Dofly volesse il sad di PH quando ha già delle cisterne nella sua fabbrica :s:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Member
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Perché il SAD finisce... ò.ò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,680

    Status
    si ma non ha senso, dovresti avere un magazzino con le riserve..
    posso capire se lo teneva li perchè è un'isola-test ma solo per questo

    si vede che non è un imprenditore :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (GhostSg94 @ 21/2/2014, 15:00) 
    Si ma in modalità Shogun! La quale si sta dirigendo con tutta probabilità a Zou! Non c'è lo vedo proprio Franky a battere Bastille!

    io sinceramente "la modalità shogun" lo sempre vista più come una gag che un vero e proprio potenziamento di franky

    cioè ok, quando è dentro il franky shogun è di sicuro moolto più resistente (riesce a resistere agli attacchi di baby 5 e buffolo e solo la combo tra i due riesce a danneggiarlo) ma a mio parere come forza distruttiva franky con lo shogun o senza sempre li è, tra l'altro non lo si è ancora mai visto combattere seriamente

    Il cannone Gaon, che è anche l'unico attacco che usa Franky contro Buffalo e Baby 5, penso che sia proprio una peculiarità dello Shogun!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Penso che Franky si sbarazzerà dei due e fuggira con qualche trucco.
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 21/2/2014, 15:40) 
    si ma non ha senso, dovresti avere un magazzino con le riserve..
    posso capire se lo teneva li perchè è un'isola-test ma solo per questo

    si vede che non è un imprenditore :asd:

    finiscono anche le riserve :D e tenendo conto che solo 1/10 del raccolto va a buon fine, tanto se ne butta e ne serve molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 21/2/2014, 15:32) 
    sempre divertente Trébby :asd:

    non capisco perchè Dofly volesse il sad di PH quando ha già delle cisterne nella sua fabbrica :s:

    Perchè prima o poi finisce e Caesar è l'unico a sapere come si produce.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (GhostSg94 @ 21/2/2014, 15:00) 
    Si ma in modalità Shogun! La quale si sta dirigendo con tutta probabilità a Zou! Non c'è lo vedo proprio Franky a battere Bastille!

    io sinceramente "la modalità shogun" lo sempre vista più come una gag che un vero e proprio potenziamento di franky

    cioè ok, quando è dentro il franky shogun è di sicuro moolto più resistente (riesce a resistere agli attacchi di baby 5 e buffolo e solo la combo tra i due riesce a danneggiarlo) ma a mio parere come forza distruttiva franky con lo shogun o senza sempre li è, tra l'altro non lo si è ancora mai visto combattere seriamente

    Imho non è la stessa cosa. Il General Franky ha, per esempio, il general cannon, Franky senza il Generale non lo può usare. E quel colpo è dannatamente potente. :sisi:
    Per non parlare della resistenza, è ovvio che dentro a quel bestione sia più protetto che senza.

    L'unica cosa è che non può usare il laser immediatamente, ma deve fermarsi un attimo per aprire lo sportello. Anche se non è una grande limitazione :brook:
     
    Top
    .
  10. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Dubito fortemente che Franky possa combattere contro Bastille..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,188
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Imho, penso che se davvero quei due sono così scarsi, Franky non avrà problemi ad affrontare Bastille, perchè ci dimostrerà di essere due spanne o più sopra agli agenti della family, quindi pronto per un VA.

    Ma se quei due si dimostreranno più forti di quel che crediamo, ovvero metteranno alle strette Franky, allora mi pare ovvio che un VA non riuscirebbe a gestirselo.

    Onestamente, visto che Sanji se la dovrà vedere con Pekoms o Tamago, Zoro con Pica (probabilmente) e forse dovrà intrattenere Fujitora in qualche modo, e Rufy con Doffy, spero che Franky si scontri con un VA, dimostrandoci la sua reale potenza.

    Che poi, per quel che abbiamo visto, non è che sti VA sono poi il massimo della potenza. :asd: Anche se Bastille mi sembra uno parecchio forte. :sisi:

    Se non si scontrerà con Franky, tirerei in ballo un probabile Kinemon O Cavolish O Kanjuro vs Bastille. Spada contro spada. :homer:
     
    Top
    .
  12. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    aggiungo che dentro lo shogun non c'è problema contro i gas!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/2/2014, 11:11) 
    CITAZIONE (salas @ 21/2/2014, 15:17) 
    io sinceramente "la modalità shogun" lo sempre vista più come una gag che un vero e proprio potenziamento di franky

    cioè ok, quando è dentro il franky shogun è di sicuro moolto più resistente (riesce a resistere agli attacchi di baby 5 e buffolo e solo la combo tra i due riesce a danneggiarlo) ma a mio parere come forza distruttiva franky con lo shogun o senza sempre li è, tra l'altro non lo si è ancora mai visto combattere seriamente

    Imho non è la stessa cosa. Il General Franky ha, per esempio, il general cannon, Franky senza il Generale non lo può usare. E quel colpo è dannatamente potente. :sisi:
    Per non parlare della resistenza, è ovvio che dentro a quel bestione sia più protetto che senza.

    L'unica cosa è che non può usare il laser immediatamente, ma deve fermarsi un attimo per aprire lo sportello. Anche se non è una grande limitazione :brook:

    però non mi pare vanga mai detto che franky non posso fare anche da solo un qualcosa di simile al general cannon

    tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi pare che anche il suo attuale corpo sia fatto di wapometal (lo stesso di cui è fatto lo shougun) anche perchè sarebbe un po' stupido da parte sua creare un robot con quel metallo ultraresistente e poi creare il proprio corpo con qualcosaltro di meno resistente :sisi:

    poi per ora i VA non è che si siano dimostrati granche, e bastille sinceramente non lo vedo nemmeno come il più forte tra i VA, cioè forse è alla pari di smoker che abbiamo visto non essere tutto sto granche, e visto che bastille non sembra avere un rogia franky non dovrebbe avere cosi tanti problemi

    l'unico vero problema è il fatto che lo scontro potrebbe rivelarsi un 3 contro 1 e allora li si che avrebbe problemi
    SITO
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 22/2/2014, 12:54) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 22/2/2014, 11:11) 
    Imho non è la stessa cosa. Il General Franky ha, per esempio, il general cannon, Franky senza il Generale non lo può usare. E quel colpo è dannatamente potente. :sisi:
    Per non parlare della resistenza, è ovvio che dentro a quel bestione sia più protetto che senza.

    L'unica cosa è che non può usare il laser immediatamente, ma deve fermarsi un attimo per aprire lo sportello. Anche se non è una grande limitazione :brook:

    però non mi pare vanga mai detto che franky non posso fare anche da solo un qualcosa di simile al general cannon

    tra l'altro non vorrei dire una cavolata ma mi pare che anche il suo attuale corpo sia fatto di wapometal (lo stesso di cui è fatto lo shougun) anche perchè sarebbe un po' stupido da parte sua creare un robot con quel metallo ultraresistente e poi creare il proprio corpo con qualcosaltro di meno resistente :sisi:

    poi per ora i VA non è che si siano dimostrati granche, e bastille sinceramente non lo vedo nemmeno come il più forte tra i VA, cioè forse è alla pari di smoker che abbiamo visto non essere tutto sto granche, e visto che bastille non sembra avere un rogia franky non dovrebbe avere cosi tanti problemi

    l'unico vero problema è il fatto che lo scontro potrebbe rivelarsi un 3 contro 1 e allora li si che avrebbe problemi

    beh momonga e dalmata non sono cosi scarsi come credi... e i va conoscono tutte le tecniche rokushiki e usano l'haki, che è prerogativa dei va, quindi non considererei bastille cosi scarso.
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh momonga e dalmata non sono cosi scarsi come credi... e i va conoscono tutte le tecniche rokushiki e usano l'haki, che è prerogativa dei va, quindi non considererei bastille cosi scarso.

    no non sono scarsi ma credo che ora come ora uno come rufy terrebbe testa ad entrambi senza problemi.......e poi ricordando i fatti di enies lobby anche lucci era stratemuto dalla marina e da qulche vice ammiraglio eppure rufy l'ha battuto ...non esiste mai il risultato scontato...
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top