Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Ricordiamoci che la fionda di Usop, Kabuto, ora mangia.
    Non mi sorprenderei se i Tontatta donassero ad Usop per ringraziarlo un Frutto che poi verrebbe ingerito da Kabuto, che sia Smile o meno.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Il Kabuto con il Frutto Zoan mi affascina molto (anche se adesso è già vivo per conto suo :asd:), con questa faccenda degli SMILES e dei Nani è diventato molto più probabile... :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Member
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/2/2014, 21:23) 
    Ricordiamoci che la fionda di Usop, Kabuto, ora mangia.
    Non mi sorprenderei se i Tontatta donassero ad Usop per ringraziarlo un Frutto che poi verrebbe ingerito da Kabuto, che sia Smile o meno.

    Ecco, questo mi piacerebbe di più, hai tirato fuori una bella idea.

    P.S. Attento, se dopo il giardino azzecchi pure questa si solleverà il grosso dubbio che Oda sei tu. ò.ò
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/2/2014, 20:53) 
    Il primo, sebbene potrebbe benissimo essere un Paramisha alla Magellan, continua a convincermi di più come Rogia, più che altro per alcune movenze fatte in passati capitoli... a meno che sia un tizio molto basso e mingherlino che si circonda costantemente di un'armatura di colla molto voluminosa... :xd:
    Mi è piaciuto anche l'atteggiamento generale che ha dimostrato nei confronti del business e dei sottoposti, oltre all'aver lanciato una nave sulla Torre... :asd:

    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/738/10.jpg

    Qui ha la testa sottosopra... ora, per me è un Rogia oppure un tipo basso, mingherlino, con un'armatura di colla e senza vertebre del collo :asd:
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/2/2014, 21:23) 
    Ricordiamoci che la fionda di Usop, Kabuto, ora mangia.
    Non mi sorprenderei se i Tontatta donassero ad Usop per ringraziarlo un Frutto che poi verrebbe ingerito da Kabuto, che sia Smile o meno.

    Minchia! (si può dire?)
    Idea ottima e affascinante, questa sarebbe davvero una bella cosa!
     
    Top
    .
  6. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/2/2014, 21:23) 
    Ricordiamoci che la fionda di Usop, Kabuto, ora mangia.
    Non mi sorprenderei se i Tontatta donassero ad Usop per ringraziarlo un Frutto che poi verrebbe ingerito da Kabuto, che sia Smile o meno.

    Questo mi farebbe odiare ancora di più il cambiamento di Usop :bugy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 23/2/2014, 21:27) 
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/738/10.jpg

    Qui ha la testa sottosopra... ora, per me è un Rogia oppure un tipo basso, mingherlino, con un'armatura di colla e senza vertebre del collo :asd:

    Questo è vero, però c'è da dire una cosa...
    Finora abbiamo sempre visto due tipi di Paramisha che hanno a che fare con sostanze/materiali di vario genere:
    - Paramisha che trasformano l'utilizzatore in una persona fatta di quel materiale (Rufy, Das Bornes...);
    - Paramisha che producono a volontà quel materiale (Mr. 3 e Magellan).

    Allo stesso tempo, gli esempi che abbiamo avuto finora sono di sostanze/materiali con una certa consistenza per il primo tipo e sostanze/materiali più viscosi per il secondo tipo. Ma non è detto che questa distinzione valga sempre.
    Quindi mi chiedo: non ci potrebbe essere un Paramisha della colla come ne esiste uno della gomma?! Nel senso che fa diventare chi lo mangia un uomo di colla al pari di un uomo di gomma?!
    Dopotutto la colla non è un fenomeno naturale, come invece lo sono tutti i Rogia.

    CITAZIONE (Rackham @ 23/2/2014, 21:40) 
    Questo mi farebbe odiare ancora di più il cambiamento di Usop :bugy:

    Io l'ho ipotizzato, ma in effetti non so se mi piacerebbe... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/2/2014, 21:45) 
    Quindi mi chiedo: non ci potrebbe essere un Paramisha della colla come ne esiste uno della gomma?! Nel senso che fa diventare chi lo mangia un uomo di colla al pari di un uomo di gomma?!
    Dopotutto la colla non è un fenomeno naturale, come invece lo sono tutti i Rogia.

    Sì, potrebbe anche essere così in effetti :sisi:
     
    Top
    .
  9. cinnello
     
    .

    User deleted


    sarebbe quantomeno un qualcosa di innovativo nella ciurma... Sarebbe il modo ideale per dare un power up ad usop, che non può rimanere scarso a vita, soprattutto nel nuovo mondo, dove c'è anche il padre a fargli il culo.
    Io lo vedrei come power up per l'intera ciurma. Non toccando i 2 che si sono allenati con gente al vertice, io spero che franky sia quasi al livello di sanji ( che personalemente reputo inferiore a zoro ). Con usop-kabutofruttato, riusciremmo ad avere 5 persone di un certo livello all'interno della ciurma.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    42

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 23/2/2014, 21:27) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/2/2014, 20:53) 
    Il primo, sebbene potrebbe benissimo essere un Paramisha alla Magellan, continua a convincermi di più come Rogia, più che altro per alcune movenze fatte in passati capitoli... a meno che sia un tizio molto basso e mingherlino che si circonda costantemente di un'armatura di colla molto voluminosa... :xd:
    Mi è piaciuto anche l'atteggiamento generale che ha dimostrato nei confronti del business e dei sottoposti, oltre all'aver lanciato una nave sulla Torre... :asd:

    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/738/10.jpg

    Qui ha la testa sottosopra... ora, per me è un Rogia oppure un tipo basso, mingherlino, con un'armatura di colla e senza vertebre del collo :asd:

    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/728/08-09.jpg

    Qui mi sembra tutto tranne che basso e mingherlino
     
    Top
    .
  11. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è vero, però c'è da dire una cosa...
    Finora abbiamo sempre visto due tipi di Paramisha che hanno a che fare con sostanze/materiali di vario genere:
    - Paramisha che trasformano l'utilizzatore in una persona fatta di quel materiale (Rufy, Das Bornes...);
    - Paramisha che producono a volontà quel materiale (Mr. 3 e Magellan).

    Allo stesso tempo, gli esempi che abbiamo avuto finora sono di sostanze/materiali con una certa consistenza per il primo tipo e sostanze/materiali più viscosi per il secondo tipo. Ma non è detto che questa distinzione valga sempre.
    Quindi mi chiedo: non ci potrebbe essere un Paramisha della colla come ne esiste uno della gomma?! Nel senso che fa diventare chi lo mangia un uomo di colla al pari di un uomo di gomma?!
    Dopotutto la colla non è un fenomeno naturale, come invece lo sono tutti i Rogia.

    concordo tuttavia il veleno seppur non sia un elemnto di rilievo è presente in natura ..in forme diverse ..ma è presente eppure è inserito da oda tra i paramisha .....comunque tornando a trebol è molto singolare come i frutti del diavolo tendano a modellare il carattere di una persona ....facendo riferimento a trebol una delle sue caratteristiche è avvicinarsi troppo alle persone ..l'essere troppo appiccicoso e questo provoca forte agitazione nelle persone con cui si relazione ....puoi è un tipo che vuole avere tutto sotto controllo e sopratutto perde le staffe quando gli sfugge qualcosa tra le dita come robin da qui a mio parere la sfuriata...secondo me robin dovrà sfruttare questa sua debolezza se vorrà spuntarla contro il colloso.... pèer quanto riguarda usopp con un arma fruttata non sarebbe male ma se anche i tontatta gli regalassero nuovi pop green andrebbe bene uguale :):)
     
    Top
    .
  12. Gione92
     
    .

    User deleted


    Io credo che il frutto di Trebol sia un Paramisha! Cioè, la colla non è un elemento naturale. L'unica sostanza che ora mi viene in mente e potrebbe essere simile è la resina degli alberi, ma non penso sia questo il caso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 23/2/2014, 22:31) 
    concordo tuttavia il veleno seppur non sia un elemnto di rilievo è presente in natura ..in forme diverse ..ma è presente eppure è inserito da oda tra i paramisha

    I Rogia non sono elementi però, ma fenomeni naturali: eruzione, glaciazione, combustione, luce, fulmine...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 23/2/2014, 20:53) 
    Mi è piaciuto anche l'atteggiamento generale che ha dimostrato nei confronti del business e dei sottoposti, oltre all'aver lanciato una nave sulla Torre... :asd:

    Sugar dal canto suo si rivela non essere totalmente indifesa, in effetti con un Frutto come il suo e un minimo di abilità fisiche si diventa davvero temibili.
    Mi chiedo che le sia successo topo la sfuriata di Trébol, l'Ufficiale di Fiori ha un po' esagerato, sarebbe un colpo di scena molto spassoso se si fosse in qualche modo tirato la zappa sui piedi... :asd:

    Risolverebbe tutti i problemi del: chi contro chi!
    trebol che fa svenire sugar, i giocattoli che tornano umani e il delirio ovunque. essensima botta di culo per la ciurma ma bel risvolto!
     
    Top
    .
  15. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/2/2014, 21:45) 
    Allo stesso tempo, gli esempi che abbiamo avuto finora sono di sostanze/materiali con una certa consistenza per il primo tipo e sostanze/materiali più viscosi per il secondo tipo. Ma non è detto che questa distinzione valga sempre.
    Quindi mi chiedo: non ci potrebbe essere un Paramisha della colla come ne esiste uno della gomma?!

    Quindi la tua teoria sarebbe che Trebol abbia mangiato un frutto che dona al suo corpo la consistenza della colla (e infatti lo si vede a strisciare in giro) tipo il gom gom, e che allo stesso tempo gli permetta di creare la sostanza come il dela dela. Sarebbe un paramisha molto particolare ma dopotutto perchè no?

    Anche se ricordo che trebol prendeva i prigionieri con una specie di molla per poi tirarli su come ritirasse l'elemento da lui creato (cosa che mi sembra magellan e mr 3 non possano fare ma mi posso sbagliare). Oppure ha solo creato quella striscia di colla che ha lanciato per poi tirarla su. E mi pare che per spostarsi diventi proprio un ammasso melmoso ma potrebbe essere un effetto per essere di colla.

    Boh, la tua teoria del paramisha mi piace molto di più.
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top