Capitolo 741

"Usoland il Bugiardo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Non contesto che la colla sia naturale...lo so benissimo che puo' esserlo.Ma non e' esplosiva.La sostanza in cui Trebol si trasforma puo' esplodere, percio' o esiste un tipo di colla che esplode o non e' colla.Percio' ho pensato alla glicerina che si puo' estrarre dalle piante e serve per la fotosintesi crorofilliana...ma nemmeno questa mi soddisfa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Trébol a dire il vero dire che è infiammabile, non esplosiva.
    Comunque riguardo a questo non vedo il problema, che sia Paramisha o Rogia potrà produrre sostanze (colla, resina, muco o qualsiasi cosa sia) con caratteristiche diverse, così come fanno Magellan e Caesar Crown.
    Se fosse sempre infiammabile sarebbe assurdo, avrebbe un punto debole troppo grosso e sarebbe lo stesso di CC.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Member
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Non mi affiderei troppo alla wikia inglese, più che altro una settimana fa Trebol era Paramisha, e hanno cambiato idea vedendo l'ultimo capitolo.

    Ad ogni modo, se non ricordo male, noi sappiamo che Trebol è composto di un materiale appiccicoso, non sappiamo esattamente quale, quindi potrebbe essere sia Rogia sia Paramisha.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    E siccome oda non fa morire nessuno diamo per scontato che sia divisibile, quindi molto probabilmente Rogia SE quello fosse il suo vero corpo. Inizio a pensare che sia un uomo piccolo con un corpo di colla o quello che è, come l'idra di Magellan.

    credo sarebbe anche l'unica possibilità che non mi darebbe fastidio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,314
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo, nel capitolo 728 si è visto Trebol tutto intero, e non sembrava avere parti aggiuntive. Per me è un Rogia.
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    Io su trebol ho ancora dei dubbi, in diverse situazioni è soltanto il mantello a modificarsi e sembra anche fatto di quella sostanza. Per ora visto che sembra essere stato tagliato da usopp, io dico che è un rogia, ma con forti dubbi.
     
    Top
    .
80 replies since 12/3/2014, 22:55   4294 views
  Share  
.
Top