Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummi90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo!!!

    Piccole considerazioni pignole :asd:
    CITAZIONE (Raizen84 @ 2/4/2014, 18:15)
    Anch'io ho pensato subito a Kakuzu ma ricordo che la spada di Kyros non ha il filo o non dovrebbe

    la spada che Kyros ha l'ha trovata quando sono arrivati fuori da Dofla, quindi fovrebbe essere affilata (cap. 741)

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/4/2014, 18:49)
    CITAZIONE (mafreel @ 2/4/2014, 18:46) 
    Ritorna Kyros, o Curos, o come si chiama.

    È scritto sulla statua:

    Kyros. :sisi:

    dipende da come si intende la lingua in cui è scritta la statua...se fosse un richiamo all'antica Grecia (nonostante ci siano Colosseo e gladiatori mi pare più una statua da antica Grecia) in Greco antico la "Y" si legge U, di conseguenza il nome sarebbe Kuros (o Curos)

    Infine, l'argomento principe di questo capitolo: come farà Dofla a essere ancora vivo? (dando ormai per scontato che lo sia)
    Rileggendo qualche capitolo passato non credo in un'alleanza Dofla-Law (dall'interrogatorio nel 741 mi sembrano ancora molto in conflitto) ciò non toglie che non possa essere stato Law per un qualche oscuro motivo

    Per quanto riguarda le altre ipotesi, quella del clone di fili mi sembra troppo irreale, semplicemente perché un clone così potrebbe essere realizzato con altri materiali ma sicuramente non con i fili :asd:

    Perciò le ipotesi più probabili per me sono (non in ordine):
    • Potere intrinseco del Filo Filo: può riattaccarsi la testa (ma allora se così fosse Dofla sarebbe un dio in terra, e allora immagino cosa potrebbe essere Kaido per essere così temuto dal Dofla stesso)
    • Potere intrinseco del Filo Filo parte 2 (che ho gia messo nel topic spoiler): da piccolo avevo una marionetta a forma di pinocchio il cui scheletro era formato da una corda, e potevo allungare e quindi virtualmente "staccare" ogni parte del corpo che rimaneva però collegata alle altre...magari è lo stesso per Dofla e quel "collegamento" non è stato rotto perchè il colpo non era hakizzato
    • Illazione pura: quello non è il vero Dofla, ma una marionetta che il Dofla controlla tramite il filo filo da un luogo sicuro...e magari salta fuori una cosa alla Nagato/Pain, che quello magari non è nemmeno il vero aspetto del Dofla :asd: (ma quì stiamo proprio nel mondo dell'impossibile ma sarebbe un colpo di scena non da poco)
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top