Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    grande capitolo, uno dei migliori di sta saga!

    mamma quanto mi piace Kyros :sese:
    Bellisso il fatto che la vignetta in cui salta addosso a Mingo è identica a quella di 10 ani fà, mitico Oda.


    ora avete più o meno detto tutto voi, ma vorrei concentrarmi sul colpo di scena più grande, la decapitazione del Dofla.


    allora, nella vignetta in cui Kyros corre contro al Dofla, c'è un personaggio che corre a sua volta verso Mingo, sembrerebbe Baby 5, ma non ne sono sicuro, e la cosa potrebbe eessere un indizio, ma lasciamo stare.

    Opzione Law: la cosa che colpisce, è l'impassibilità di Doflamingo, come può Kyros con una sola gamba, attraversare tutta la stanza e decapitarlo? è impossibile, anche se Dofla era sotto stress per la situazione, lo vediamo che si accorge dell'arrivo di Kyros, e resta immobile? nah... E perchè poi dovrebbe farsi salvare da Law, quando può farlo lui stesso? E se Law non lo salvava?

    Opzione Cloni: queste sono interessanti, escluderei quella di Fili, perchè troppo elaborata, piuttosto allora è una marionetta controllata, ma sia in questo modo, che nel clone di Pietra, non si spiega il perchè delle Gocce di Sudore e di tutte le altre espressioni.

    la cosa però che lascia perplessi è la completa mancanza di Sangue.

    mah, Oda sa quel che fa, quindi avrà in mente sicuramente qualcosa che non non possiamo calcolare.


    poi Vabbeh, Sabo sempre più schifoso, ma quand'è che lo ammazzano? è palesemente un personaggio di troppo. :sese:

    chissà ora come si muoverà Fujitora, se Dofla muore è solo meglio per lui.
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top