Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Train_Heartnet
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,431

    Status
    Io vorrei riproporre un quesito che non è stato approfondito per l'uscita di questo capitolo.

    Sullo scontro Diamante - Barto, il fatto che difende Rebecca con il suo frutto secondo voi cosa vuol dire?

    - Barto conosce l'haki?
    - Diamante non lo conosce e quindi non può nulla contro il frutto di Barto?
    - varie ed eventuali

    Per questo capitolo che dire? Bellissimo. Certo mi chiedo come fa a correre Kyros senza una gamba...a saltelli penso che chiunque avrebbe fatto in tempo a fermarlo prima che arrivasse a Mingo.

    Quindi mi chiedo, a che pro farci vedere la testa decapitata? Tanto lo sappiamo tutti che non muore mai nessuno dentro sto fumetto, quindi il colpo di scena è molto relativo. Perciò se dovessi cercare una spiegazione forse mi baserei su quel che Oda vuole rivelarci con questa decapitazione:

    - frutto sgravato? potrebbe essere, ma se tanto lo deve pistare rufy non è che si mette a tagliuzzarlo. Mi sembrerebbe un'aggiunta che non da nulla alla saga.
    - aiuto di Law? beh, qui considerando che è un multi-giochista, potrebbe anche starci, ma stavolta mi aveva abbastanza convinto il suo odio per DD, per aiutarlo ora (e l'eventuale comparsa di Cora non è che mi sembrerebbe una spiegazione valida)
    - Pica? il fatto che non sia più da Zoro potrebbe anche essere, ma così come al punto uno mi chiedo, era necessario? A che pro? per allungare di qualche vignetta la storia. No non ci credo.


    Voglio dormirci sopra e pensare a qualcosa, ma vorrei tanto che il tutto avesse un senso, e non semplicemente il mostrarci ultra-poteri o altro, per allungare il brodo (si sa che è forte, non sarebbe servito IMHO)
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top