Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 3/4/2014, 14:43) 
    Rufy che dice che Mingo è morto :oo: non dovrebbe sentirne la ''voce'' come nel capitolo dell'ownamento di Traffy????

    Ciò in effetti rafforza la teoria che mingo sia un clone di qualcosa. Ma è possibile che rufy vedendolo senza testa non sia andato a constatare. Se io vedo un tizio con la testa decapitata non gli vado a sentire il polso, anche se in One piece non è proprio il caso, ma più o meno siamo lì. :asd:

    CITAZIONE (Luke jr. @ 3/4/2014, 16:29) 
    non ho capito molto bene il passaggio in cui sabo spacca il ring... dice "ho altro da fare, ora devo vincere"... non è un po' un controsenso? :oo:

    E' della serie "fa lo sborone". Dice che avendo altro da fare finisce in fretta il match vincendo.

    CITAZIONE (Raizen84 @ 3/4/2014, 17:19) 
    Non è plausibile.. E' la spiegazione altrimenti con l'haki che ci dovresti fare? :D

    E già l'ha mostrato bellamy come sorpassare le barriere di Barto... E senz'haki. Ipotizzare che Diamante possa prenderle da Barto è assurdo.

    Che poi secondo me Bartolomeo ha tirato fuori la barriera per non far avvicinare Diamante, dove viene visto che Diamante prova ad attaccare Bartolomeo ma non riesce?

    Secondo me dopo la mazzata in testa a Rebecca si è messo lì a sfotterla senza fare nulla. Noi diamante lo abbiamo visto poco, per ciò che ne sappiamo potrebbe essere più subdolo di doflamingo.

    CITAZIONE (King Homer @ 2/4/2014, 18:59) 
    L'acqua è finita in aria per poi ricadere.

    Ma comunque non è finito nell'acqua non dovrebbe aver perso. :look2:
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top