Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (re corrotto @ 4/4/2014, 22:55) 
    Ma come!! Prima vi lamentate che in OP non muore nessuno e poi appena vedete una testa tagliata di netto cercate scuse per dire che è ancora vivo??!!

    Non c'entra nulla. Se doflamingo muore a me sta più che bene, ma sarai d'accordo anche tu che la fine che ha fatto è ridicola, praticamente non dovremmo vedere nemmeno uno straccio di scontro?
     
    Top
    .
  2. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafreel @ 5/4/2014, 13:03) 
    CITAZIONE (re corrotto @ 4/4/2014, 22:55) 
    Ma come!! Prima vi lamentate che in OP non muore nessuno e poi appena vedete una testa tagliata di netto cercate scuse per dire che è ancora vivo??!!

    Non c'entra nulla. Se doflamingo muore a me sta più che bene, ma sarai d'accordo anche tu che la fine che ha fatto è ridicola, praticamente non dovremmo vedere nemmeno uno straccio di scontro?

    il problema non sarebbe la mancanza di scontro quanto l'assenza di una giustificazione plausibile a meno che non gli sia venuto un infarto in quel momento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 5/4/2014, 13:03) 
    CITAZIONE (re corrotto @ 4/4/2014, 22:55) 
    Ma come!! Prima vi lamentate che in OP non muore nessuno e poi appena vedete una testa tagliata di netto cercate scuse per dire che è ancora vivo??!!

    Non c'entra nulla. Se doflamingo muore a me sta più che bene, ma sarai d'accordo anche tu che la fine che ha fatto è ridicola, praticamente non dovremmo vedere nemmeno uno straccio di scontro?

    La mia era una battuta :asd: Forse dovevo mettere una faccina :look2:
    Come avevo detto, per me non è morto.... solo per il fatto che lui è Doflamingo, non so se mi spiego. Oda sta puntando molto su questo pg tanto da essere un pezzo grosso che ha le mani in pasto dappertutto. E poi è lui per ora il villain principale :sese: non puo sbarazzarsene così.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,397
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Dai Gente siamo seri, se non c'è un vero scontro con Doflamingo, ed un Flashback su di lui, questa saga è da buttare. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 5/4/2014, 13:30) 
    Dai Gente siamo seri, se non c'è un vero scontro con Doflamingo, ed un Flashback su di lui, questa saga è da buttare. :asd:

    Parole sante, io più lo scontro, che potrebbe benissimo avvenire più avanti, voglio un flashback con i controfiocchi. Ci può anche stare che in qualche modo Mingo riesca a fuggire, aiutato da governativi, ma il flashback lo voglio!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 5/4/2014, 13:30) 
    Dai Gente siamo seri, se non c'è un vero scontro con Doflamingo, ed un Flashback su di lui, questa saga è da buttare. :asd:

    Perchè credi davvero che non ci sarà un scontro rufy-dofla? Sul flashback non ho sicurezze, ma sullo scontro si.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ci saranno di sicuro lo scontro che il flashback.

    CITAZIONE
    , aiutato da governativi

    Dopo quello che ha fatto non penso gli pareranno ancora le chiappe.
     
    Top
    .
  8. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 5/4/2014, 13:40) 
    Ci saranno di sicuro lo scontro che il flashback.

    CITAZIONE
    , aiutato da governativi

    Dopo quello che ha fatto non penso gli pareranno ancora le chiappe.

    Secondo voi il fatto che sia un drago celeste é irrilevante? Dopotutto mi pare che gli sia permesso di fare praticamente tutto ció che gli passa per la testa, come abbiamo potuto vedere tempo fa nel flashback di Sabo. É anche vero che lo stesso dofla ha detto che non é piú un nobile, ma secondo me nel mondo di one piece se nasci drago celeste muori drago celeste, a prescindere da ció che fai, quindi é possibile che il WG lo consideri ancora tale e nonostante tutto lo copra. Senza considerare poi che Dressrosa appartiene alla sua famiglia di diritto.
     
    Top
    .
  9. Gione92
     
    .

    User deleted


    Al 99% Doflamingo non è morto. In qualche modo (resta, appunto, da scoprire come) si ricomporrà e poi partiranno gli scontri finali :homer:
    Sono d'accordo con Re corrotto: Dofla è un personaggio-chiave in One Piece e soprattutto per l'economia del nuovo mondo. È il punto di raccordo tra pre-TS e post-TS, ha contatti ovunque, è collegato a Kaido, al governo, ai draghi celesti, alla marina. Insomma, è uno dei personaggi più influenti e non credo che basti Kyros per distruggere tutto ciò. Anzi, credo proprio che sarà l'ex Soldatino giocattolo a crepare in questa saga (è un mio presentimento).
    Comunque, visto come stanno andando le cose su Dressrosa e visto che i giocattoli sono tornati umani, compresi i marines, adesso Dofla rischia grosso. Non credo che Fujitora, dato il suo senso di giustizia, gliela farà passare liscia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Si creerebbe un nemico troppo forte, un pò come è stato aizen in bleach, Oda non farebbe mai un errore simile.

    Il foco-foco è un frutto importante e verrà sistemato in un modo altrettanto importante, farlo diventare un altra arma di teach mi pare un grande errore.

    Ma non è vero.

    Burgess non è assolutamente nella fascia dei più forti del manga, ergo per cui, anche se ricevesse un power up con il rogia, non sarebbe qualcosa di troppo esagerato.

    Qualcosa di esagerato, sarebbe tipo dare un frutto come il Gura Gura a personaggi come Miahwk o Shanks.

    Fruttare uno dei livelli di Burgess, che probabilmente non è neanche tra i più forti dei capitani di Teach, non è esagerato, anzi.

    Ah, perchè dare il frutto al nemico giurato di Rufy per incrementare l'odio del gommoso nei suoi confronti non è una sistemazione importante per il frutto?

    Sarebbe una grande motivazione che spingerebbe Rufy a combattere ancora di più contro Teach.

    Per non parlare del fatto che unirebbe ancora di più le cause di Rufy e Sabo.

    E sarebbe la svolta che il 90% dei lettori non si aspetterebbe, dato che tutti pensano che debba andare a Rufy\Sabo\Rebecca. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 5/4/2014, 13:40) 
    Ci saranno di sicuro lo scontro che il flashback.

    CITAZIONE
    , aiutato da governativi

    Dopo quello che ha fatto non penso gli pareranno ancora le chiappe.

    Non ne sono così convinto, secondo me il suo rapporto con le alte sfere ha collegamenti così profondi che ci vuorrebbe ben altro per tagliarli, del resto in quanti sapevano che era lui il Joker? Penso moltissimi, e cos'hanno fatto? E la casa d'aste? Era sua, e lo si sapeva. Io penso che lo salveranno. Per Rufy è troppo presto uno scontro con lui, secondo me. Abbiamo visto le potenzialità di Mingo a Marineford, Rufy è sì migliorato, ma sarebbe presto uno scontro diretto con Mingo.
    Sul Foco-Foco ripeto la mia idea, spero non vada a Burgess, non tanto perchè i Teach sarebbero troppo forti, anzi, sarebbe una figata, ma per una questione di cuore :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Ragà, io consiglierei a chi ancora non l'abbia fatto di andarvi a vedere il report che ha fatto il sommo su questo cap. è davvero interessante :sese: come sempre d'altronde :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (re corrotto @ 5/4/2014, 15:02) 
    Ragà, io consiglierei a chi ancora non l'abbia fatto di andarvi a vedere il report che ha fatto il sommo su questo cap. è davvero interessante :sese: come sempre d'altronde :asd:

    Fatto ieri sera, grazie per l'invito :sese:

    Torno sul discorso Sabo, io non spero che se le prenda, anzi, spero si faccia valere con tutto sè stesso, così avremo anche nelle file dei Revs qualcuno di cazzuto, oltre all'Innominabile. Tra i pirati potremmo scrivere delle pagine con i nomi di gente che spicca su tutti, idem nella marina/forze governative, ad oggi mancavano ancora nei revs dei nomi altisonanti, oltre al Boss, quindi mi fa piacere che Oda abbia inserito Sabo (ed anche Koala, mi ha fatto sorridere rivederla in forze :asd: ) tra le loro file, dopotutto sono anch'essi una delle forze dominanti nel NW, anche se non ufficilamente. Tutto ciò non potrà che portare benefici alla trama principale.
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    bastille che frega la spada di ichigo ahahah

    comunque sabo è chiaramente indirizzato verso il "nucleo", suppongo la fabbrica di smile dove stanno i tontatta...

    ma manca ancora una persona all'appello: kinemon! dove minchia lo ha mandato oda?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 5/4/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (King Homer @ 5/4/2014, 13:40) 
    Ci saranno di sicuro lo scontro che il flashback.

    CITAZIONE
    , aiutato da governativi

    Dopo quello che ha fatto non penso gli pareranno ancora le chiappe.

    Non ne sono così convinto, secondo me il suo rapporto con le alte sfere ha collegamenti così profondi che ci vuorrebbe ben altro per tagliarli, del resto in quanti sapevano che era lui il Joker? Penso moltissimi, e cos'hanno fatto? E la casa d'aste? Era sua, e lo si sapeva. Io penso che lo salveranno. Per Rufy è troppo presto uno scontro con lui, secondo me. Abbiamo visto le potenzialità di Mingo a Marineford, Rufy è sì migliorato, ma sarebbe presto uno scontro diretto con Mingo.

    Immagino che Doflamingo possa essere coperto fino ad un certo punto, se non non si preoccuperebbe cosi tanto. Del resto pur di coprire i suoi traffici era disposto ad uccidere Smoker, dimostrando cosi che se tutti i casini che ha combinato venissero ala luce sarebbe spacciato (infatti......). Poi troppo presto, se non avverrà ora quando ? Rufy allora dovrebbe tornarsene a casa.
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top