Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Il modo in cui viene tagliata la testa di Mingo ricorda molto tutte le persone tagliate da Law con il suo potere! Quindi su ciò non ho dubbi... Ora bisogna capire xke' Law si stia comportando così...
    Ho un'idea a riguardo che nn so se sia già stata scritta da qualcuno....
    Tutti i sottoposti di Mingo sia che lo odino sia che lo amino nn riescono né possono tradirlo. Il discorso di Bellamy è fin troppo chiaro, dopo che Dellinger l'ha quasi ammazzato su ordine del capo lui continua ad essergli fedele. Ora noi sappiamo che Law era un suo sottoposto, si è visto bene il cuore tatuato sul suo petto. Quindi ora resta solo da scoprire quale sia il motivo per il quale Mingo abbia questo "potere" sui sottoposti, compresi gli ex!
    Che mi dite??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (SaccoN2 @ 3/4/2014, 21:57) 
    Il modo in cui viene tagliata la testa di Mingo ricorda molto tutte le persone tagliate da Law con il suo potere! Quindi su ciò non ho dubbi... Ora bisogna capire xke' Law si stia comportando così...
    Ho un'idea a riguardo che nn so se sia già stata scritta da qualcuno....
    Tutti i sottoposti di Mingo sia che lo odino sia che lo amino nn riescono né possono tradirlo. Il discorso di Bellamy è fin troppo chiaro, dopo che Dellinger l'ha quasi ammazzato su ordine del capo lui continua ad essergli fedele. Ora noi sappiamo che Law era un suo sottoposto, si è visto bene il cuore tatuato sul suo petto. Quindi ora resta solo da scoprire quale sia il motivo per il quale Mingo abbia questo "potere" sui sottoposti, compresi gli ex!
    Che mi dite??

    Law Doflamingo lo voleva morto, poco da fare lo ha ammesso chiaro e tondo.
     
    Top
    .
  3. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaccoN2 @ 3/4/2014, 21:57) 
    Il modo in cui viene tagliata la testa di Mingo ricorda molto tutte le persone tagliate da Law con il suo potere! Quindi su ciò non ho dubbi... Ora bisogna capire xke' Law si stia comportando così...
    Ho un'idea a riguardo che nn so se sia già stata scritta da qualcuno....
    Tutti i sottoposti di Mingo sia che lo odino sia che lo amino nn riescono né possono tradirlo. Il discorso di Bellamy è fin troppo chiaro, dopo che Dellinger l'ha quasi ammazzato su ordine del capo lui continua ad essergli fedele. Ora noi sappiamo che Law era un suo sottoposto, si è visto bene il cuore tatuato sul suo petto. Quindi ora resta solo da scoprire quale sia il motivo per il quale Mingo abbia questo "potere" sui sottoposti, compresi gli ex!
    Che mi dite??

    Law ha già chiarito di volersi vendicare ed ha anche provato ad uccidere Doflamingo.
    I sottoposti di sigla gli sono fedeli perchè sono dei servi, forse qualcosa in più di un servo, lo dimostrano sia Monet che vergo, i quali arrivano a sacrificarsi per lui.
    Doflamingo non è il classico drago celeste, tiene alla sua ciurma, e loro lo rispettano pur essendo i suoi servi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    a me Burgess piace molto come personaggio, perchè è un vero guerriero, e spero di vederlo atterrare qualche personaggio, magari che sia proprio lui a mettere in difficoltà quello sbruffoncello di Sabo.

    spero che prima o poi qualcuno pesti molto forte Sabo, perchè altrimenti non ha senso come personaggio :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Non saprei... Il fatto che abbiano avuto modo di parlare può aver affievolito Law... Rimango della mia idea x ora, tra un paio di capitoli vedremo se avrò ragione o meno!
     
    Top
    .
  6. HakkeN™
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mingo ha fatto un filo parassita a Law e poi ha fatto la room poco prima che Kyros gli tagliasse la testa, sempre se riesce a controllare anche i frutti delle persone( secondo me si, tanto la tecnica di Mingo va direttamente al cervello se non sbaglio ), e spiegata la non morte del fenicottero, se veramente non morte è .
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,259

    Status
    CITAZIONE (HakkeN™ @ 3/4/2014, 22:38) 
    Secondo me Mingo ha fatto un filo parassita a Law e poi ha fatto la room poco prima che Kyros gli tagliasse la testa, sempre se riesce a controllare anche i frutti delle persone( secondo me si, tanto la tecnica di Mingo va direttamente al cervello se non sbaglio ), e spiegata la non morte del fenicottero, se veramente non morte è .
    Che ne dite?

    E' un ragionamento troppo complesso, e se fosse vero quello che dici (spero di no :oo:) il filo filo risulterebbe un frutto del diavolo troppo sgravo sul fatto che può controllare il potere dei frutti. Non credo che sia da Doflamingo a fingere di essere morti, :oo: sarà sicuramente un clone IMHO magari un clone creato da Pica :oo:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 3/4/2014, 22:47) 
    E' un ragionamento troppo complesso, e se fosse vero quello che dici (spero di no :oo:) il filo filo risulterebbe un frutto del diavolo troppo sgravo sul fatto che può controllare il potere dei frutti. Non credo che sia da Doflamingo a fingere di essere morti, :oo: sarà sicuramente un clone IMHO magari un clone creato da Pica :oo:

    La penso come te, Pica si è anche allontanato dallo scontro con Zoro ed è l'unico che potrebbe creare una copia di Doflamingo, in fondo è colui che potrebbe dofla a palazzo.
     
    Top
    .
  9. HakkeN™
     
    .

    User deleted


    Semplificando le cose, Law si è liberato, ha fatto la room per poter attaccare Doflamingo ma è stato preceduto da Kyros nell' attaccare, secondo me potrebbe essere un buon svolgimento delle azioni e senza nessun stravolgimento.
    Ma è stato spiegato in qualche capitolo che Pica può creare copie di se stesso e a colori, perchè non me lo ricordo.
     
    Top
    .
  10. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me Law non ha mai voluto Dofla in una bara!!! potrebbe avere un piano diabolico in mente... magari lo ha salvato per poterlo ricattare..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2014, 07:35) 
    secondo me Law non ha mai voluto Dofla in una bara !

    Infatti voleva metterlo contro un imperatore per scherzo.
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    non gli serve morto ORA... perchè lo avrebbe salvato?
     
    Top
    .
  13. Fast21
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che, in seguito allo svenimento di Sugar, Law si sia ricordato di qualcuno (non Cora ovviamente, altrimenti non avrebbe saputo prima che esistesse) e di conseguenza alcuni avvenimenti, riguardanti quel qualcuno, per i quali Doflamingo gli serve vivo o per i quali deve qualcosa a Doflamingo.
    Non possiamo sapere chi c'era fra i giocattolizzati e neanche lo stesso Doflafingo o Law non potevano saperlo se non dopo lo svenimento di Sugar.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 4/4/2014, 08:01) 
    non gli serve morto ORA... perchè lo avrebbe salvato?

    Chi dice che l'abbia salvato infatti.
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    si è morto allora!!
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top