Il CP-0

Cipher Pol-Aigis 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colui il quale
     
    .

    User deleted


    considerando che nemmeno i revs sono inseriti nell'equilibrio del mondo,eppure hanno come numero 2 o 3 un tizio come sabo,che ok è giovanissimo,ma umilia(non che li pesta eh,ma ci gioca con netta superiorità,a me sembra) un ufficiale di joker,e uno di teach...senza frutto...

    questo solo per dire che per me il discorso equilibrio qui non centra...o conti sia i revs sia la cp0,o nessuno dei 2....

    anche perchè io ritengo impossibile che i 5 astri non abbiano almeno altri 2/3 personaggi al livello di ammiragli alle loro dirette dipendenze...potrebbero essere loro...o almeno 1 di loro...altri magari non sono presenti su dressrosa...

    gli astri non possono affidarsi sulla marina per combattere i revs,visto che la marina si occupa dei pirati in primo luogo...

    quindi per me sono fortissimi,e se non lo sono loro devono per forza esserci almeno 2 o 3 elementi fortissimi,simili ad ammiragli....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    la marina con i suoi ammiragli e i flottari contro gli imperatori con i loro alleati e altri vari capitani, e gli agenti segreti governativi contro i rivoluzionari.
    più intuitivo di così..
     
    Top
    .
  3. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 20/4/2014, 22:44) 
    la marina con i suoi ammiragli e i flottari contro gli imperatori con i loro alleati e altri vari capitani, e gli agenti segreti governativi contro i rivoluzionari.
    più intuitivo di così..

    dare per scontato cose non ovvie non è il massimo della criticità... Se il tipo della cp0 fosse lo stesso che ha è parlato con doflamingo, non credo proprio che il suo livello di forza sia adeguato.
    Non ci sono ancora prova, ma tutta questa intuitività non la vedo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    per quanto ne sappiamo la marina insegue i pirati e difende i civili, oltre a difendere il governo.
    i rivoluzionari invece tramano per far cadere regni del governo, con l'intenzione di farlo cadere.
    è ragionevole pensare che il governo abbia corpi segreti per difendersi dai rivoluzionari.
    e visto che i rivoluzionari non sembrano deboli, e ragionevole pensare che i servizi segreti governativi siano altrettanto forti.
    a ciò si aggiunge la comparsa del cp0, agenti segreti "più potenti del cp9", di cui tutti hanno un grande timore.

    e stiamo qui a discutere se gli agenti del cp0 siano o meno dei combattenti sulla base di un presunto dialogo di un agente, di cui nemmeno si vedono le espressioni? ma scherziamo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma chi ci dice che il Governo abbia solo i CP per opporsi ai Rivoluzionari?

    Ovviamente ogni ipotesi è valida, visto che non abbiamo prove dobbiamo andare per forza a sensazione.
    Ad esempio io la vedo così: se il CP0 fosse così forte, sarebbe a fare da guardia del corpo a Doflamingo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. colui il quale
     
    .

    User deleted


    appunto....

    che sia sto cp0,o che siano altri,per me è sicuro al 100% che il governo abbia almeno altri 2 o 3 elementi fortissimi,in grado si non essere umiliati da un sabo senza frutto....ma non perchè sabo sia scarso eh,anzi è un mostro,ma solo perchè altrimenti come si oppone il governo ai revs?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Ad esempio io la vedo così: se il CP0 fosse così forte, sarebbe a fare da guardia del corpo a Doflamingo.

    doflamingo è un drago celeste rinnegato che fa il pirata. ha mille privilegi, ma rimane un pirata, se voleva o aveva bisogno di guardie del corpo governative se ne stava a marijoa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 21/4/2014, 20:06) 
    CITAZIONE
    Ad esempio io la vedo così: se il CP0 fosse così forte, sarebbe a fare da guardia del corpo a Doflamingo.

    doflamingo è un drago celeste rinnegato che fa il pirata. ha mille privilegi, ma rimane un pirata, se voleva o aveva bisogno di guardie del corpo governative se ne stava a marijoa.

    E allora se aveva bisogno di giornali con notizie false se ne stava a Marijoa, no?
    Il CP0 è lì apposta per aiutare Dofla, diffondere notizie false mi sembra peggio rispetto a proteggerlo da altri Pirati.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    ma quella doveva essere un operazione veloce per smentire la notizia, in particolare su dressorosa, ed era una buona occasione per presentare i cp0.
    non credo che siano li per proteggere fisicamente dofla, altrimenti sarebbero già intervenuti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,568
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Allora, non credo che la CP0 debba combattere i rivoluzionari, sappiamo che lavora unicamente per i Draghi Celesti quindi, penso che seguano i loro capricci. La questione di Doflamingo è abbastanza complessa, magari in stile Scimmie Volanti di Oz (che potevano essere usate un tot di tempo dalla Strega dell'Ovest) Doflamingo poteva usarli solo una volta e basta, comunque il loro compito l'hanno svolto, quindi penso che siano tornati a Marijoa. P.S. Ma dove la CP9 è troppo debole per il Nuovo Mondo ? Gia Lucci, Kaku o Jabura a mio parere sono nettamente più forti dei vari combattenti visti nel Colosseo.
     
    Top
    .
  11. cinnello
     
    .

    User deleted


    io già non riesco a capire da dove possa essere uscito uno cosi forte come fujitora, che dal nulla si ritrova ammiraglio... ora spero che non escano personaggi dal nulla cosi forti. Ovviamente la cp0 avrà i suoi validi personaggi, ma non credo siano al livello degli ammiragli come anche i revs... hanno per ora solo sabo sopra le righe, perchè sia prima kuma, che ora ivankov, che hack, non sono minimamente al livello di un ammiraglio.

    Quindi mi lascerò stupire da quello che ha deciso oda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,568
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per Fujitora se ne possono trovate milioni di spiegazioni: magari aveva gia tentato di entrare in Marina ma era stato rifiutato perchè cieco, forse era il capo di un esercito di qualche regno, oppure era semplicemente una recluta promettente a cui hanno fatto fare un avanzamento in tempo record.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Ma dove la CP9 è troppo debole per il Nuovo Mondo ? Gia Lucci, Kaku o Jabura a mio parere sono nettamente più forti dei vari combattenti visti nel Colosseo.

    nel colesseo cè di tutto. anche personaggi deboli.
    ma già dei semplici viceammiragli avrebbero parecchie difficoltà contro alcuni capitani ostici come bartolomeo, cavendish e chinjao. e un viceammiraglio dovrebbe essere più forte di lucci.
     
    Top
    .
  14. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 21/4/2014, 21:14) 
    Ma dove la CP9 è troppo debole per il Nuovo Mondo ? Gia Lucci, Kaku o Jabura a mio parere sono nettamente più forti dei vari combattenti visti nel Colosseo.

    ma quelli sono scarsoni, chinjao imo già li stende tutti e solo con lucci potrebbe perdere. Da quanto hanno mostrato, sonoanche senza haki, già monet potrebbe tranquillamente batterli tutti, non è una cosa su cui passare sopra. :asd:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 21/4/2014, 21:39) 
    nel colesseo cè di tutto. anche personaggi deboli.
    ma già dei semplici viceammiragli avrebbero parecchie difficoltà contro alcuni capitani ostici come bartolomeo, cavendish e chinjao. e un viceammiraglio dovrebbe essere più forte di lucci.

    Ma di vice ammiragli all'opera abbiamo visto solo Vergo e Smoker che se la caverebbero contro Cavendish (ma non con Hakuba credo) e chinjao (se ci mostrasse la sua potenza con la testa a punta potrei ricredermi) Per bartolomeo non sappiamo come è andata vs Maynard, potrebbe averlo attaccato alle spalle, ma sono più propenso per la teoria che maynard ha attaccato lui ma che si è salvato con il bari bari. Imo le sue barriere non vengono giù tanto facilmente.
     
    Top
    .
  15. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    probabilmente il tizio con la medaglia è quello che ha parlato con Doflamingo ed è anche lo Spandam della situazione... gli altri 2 che abbiamo visto sono dai 3 ai 5 metri e non mi danno l'idea che siano poi tanto scarsi....
    quindi direi che le gerarchie in questa CP ricordano le altre già viste con i deboli che comandano quelli forti. Poi Oda mica mi da il nome aigis che mi ricorda lo scudo di zeus per caso. Questi difendono gli interessi dei draghi celesti ma questi mica possono chiamare sempre l'ammiraglio di turno per farsi aiutare no? Poi hanno un'identità segreta è per quello che non li abbiamo visti a shabondy
     
    Top
    .
143 replies since 19/4/2014, 17:27   4523 views
  Share  
.
Top