Il CP-0

Cipher Pol-Aigis 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 20/4/2014, 15:51) 
    la CP0 secondo me è fatta da combattenti. molto forti.
    praticamente sono una pezza messa da oda, dopo che si è accorto di aver fatto la CP9 troppo debole per gli standard del nuovo mondo.

    il fatto è che Oda si è giocato la cata del gruppo "più forte" del governo a EL, dove in effetti erano dei mostri la cp9, ma ora come ora, apparte Kaku, Jabura e Lucci, gli altri membri non sono nessuno nel NW, quindi come ragionamento il tuo ci sta.

    tuttavia bisogna stare attenti, non bisogna dimenticare che la marina è l'organo militare del Governo, quindi non è da escludere che comunque in un modo o nell'altro tutti i più forti alla fine vadano nella marina.

    così come non è neanche da escludere, che questi membri della cp0, potrebbero avere un livello non troppo distante da Lucci, ma che a differenza del cp9 vengono utilizzati per l'apposito impiego sui draghi celesti, e basta.

    così come potrebbe anche essere che Lucci potesse essere nell'attuale cp0, ma che ha rifiutato la "promozioni" per la sua sete di sangue.

    insomma, per quanto Logicamente alludendo, il discorso della "pezza" ci sta tutto, alla fin fine Oda potrà sempre trovare il modo di svignarsela.

    più che altro è che non mi puoi definire la CP9 L'organo più forte e segreto del governo per poi farmi uscire la cp0, a meno che quest'ultimo non sia stata creata, solo dopo la disfatta del cp9.

    non abbiamo pensato a questo, ma potrebbe anche essere la risposta più opportuna, EL è stata rasa al suolo e la cp9, sono criminali, quindi il governo ha direttamente rinunciato al suo organo più potente? potrebbe aver rimpiazzato la cp9 con il cp-0, che siano più forti o sulo stesso livello, beh, tutto può essere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/4/2014, 00:21) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 20/4/2014, 15:51) 
    la CP0 secondo me è fatta da combattenti. molto forti.
    praticamente sono una pezza messa da oda, dopo che si è accorto di aver fatto la CP9 troppo debole per gli standard del nuovo mondo.

    il fatto è che Oda si è giocato la cata del gruppo "più forte" del governo a EL, dove in effetti erano dei mostri la cp9, ma ora come ora, apparte Kaku, Jabura e Lucci, gli altri membri non sono nessuno nel NW, quindi come ragionamento il tuo ci sta.

    Ma questa cosa della CP9 viene detta da chi? Dalla gente comune?
    Perché l'appellativo dato alla CP0, se riferito effettivamente alla forza, è dato da Oda.
    Ci sta che molti neanche sappiano dell'esistenza della CP0.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Z e r o
     
    .

    User deleted


    La popolazione però, se non ricordo male, era ignara anche dell'esistenza del CP9. Non ricordo però in quale frangente venga spiegato :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/4/2014, 00:21) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 20/4/2014, 15:51) 
    la CP0 secondo me è fatta da combattenti. molto forti.
    praticamente sono una pezza messa da oda, dopo che si è accorto di aver fatto la CP9 troppo debole per gli standard del nuovo mondo.

    il fatto è che Oda si è giocato la cata del gruppo "più forte" del governo a EL, dove in effetti erano dei mostri la cp9, ma ora come ora, apparte Kaku, Jabura e Lucci, gli altri membri non sono nessuno nel NW, quindi come ragionamento il tuo ci sta.

    Tipo ? Nel Nuovo Mondo girano anche gente come Barbabruna, Tashigi, Coribou, Bluegilly, Bellamy, Ideo e Jean Ango. Secondo te sono più forti di Fukuro o Blueno ? Ho i miei dubbi.
     
    Top
    .
  5. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    la Cp0 secondo me ha il legato di turno.. che è l'uomo con la medaglia al petto e quelli al suo fianco sono altri membri che sono una sorta di guardia del corpo.. non dimentichiamoci che sentomaru che è l'uomo con la difesa migliore del mondo faceva il gorilla di Vegapunk a marijoa e nessuno ne sapeva nulla... quindi a voi le conclusioni: ci sarà qualcuno che sa darle le mazzate a marijoa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Ma questa cosa della CP9 viene detta da chi? Dalla gente comune?
    Perché l'appellativo dato alla CP0, se riferito effettivamente alla forza, è dato da Oda.
    Ci sta che molti neanche sappiano dell'esistenza della CP0.

    non viene mai definito il reparto Governativo "più forte" se non sbaglio, ma veniva definito talmente segreto che solo le più alte cariche del governo e della marina lo conoscevano, e che per la gente normale il cp9 era solo una leggenda.

    EL è rimasta inviolata per innumerevoli anni proprio grazie alla presenza del cp9.

    da quel che sapevamo quindi, era logico presuporre che fosse anche il più forte, dato che ci era stato presentato come il più segreto del CP, i quali ci vengono presentati come gli apparati esecutivi del governo.

    poi per carità, non ho detto che debba per forza essere stato ijnserito a priori il cp-0, ma un po puzza di questo.

    CITAZIONE
    Tipo ? Nel Nuovo Mondo girano anche gente come Barbabruna, Tashigi, Coribou, Bluegilly, Bellamy, Ideo e Jean Ango. Secondo te sono più forti di Fukuro o Blueno ? Ho i miei dubbi.

    perchè infatti quelle sono delle seghe inutili. :asd:

    chiaramente quando mi sono espresso con "nessuno" intendevo proprio, che non erano nulla di coparabile ad un guerriero degno del NW, a diferenza Kaku e Jabura, e specialmente Lucci che invece saprebbero fare la loro porca figura anche con guerrieri di una certa fama.
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 21/4/2014, 21:37) 
    Per Fujitora se ne possono trovate milioni di spiegazioni: magari aveva gia tentato di entrare in Marina ma era stato rifiutato perchè cieco, forse era il capo di un esercito di qualche regno, oppure era semplicemente una recluta promettente a cui hanno fatto fare un avanzamento in tempo record.

    tutte e tre non mi reggono la sua presenza :D

    comunque è molto probabile che ci sia qualche pezzo grosso alla sabo, che lavora nell'anonimato totale. I draghi celesti hanno sicuramente qualche loro protettore personale del livello di un flottaro almeno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Fino a due anni fa i protettori dei Draghi Celesti erano gli Ammiragli (soprattutto il loro eventuale arrivo), infatti i Mugi ne hanno pestati 3 senza problemi, così come a Fishman Island il Drago Celeste arriva senza protezione.
    Può essere che dopo l'atto di Rufy sia stato creato un gruppo apposito, il CP-0 appunto, che li protegge continuamente. Dopotutto un Ammiraglio non è detto che si trovi sempre a due passi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 22/4/2014, 18:10) 
    Fino a due anni fa i protettori dei Draghi Celesti erano gli Ammiragli (soprattutto il loro eventuale arrivo), infatti i Mugi ne hanno pestati 3 senza problemi, così come a Fishman Island il Drago Celeste arriva senza protezione.
    Può essere che dopo l'atto di Rufy sia stato creato un gruppo apposito, il CP-0 appunto, che li protegge continuamente. Dopotutto un Ammiraglio non è detto che si trovi sempre a due passi.

    può essere... in effetti rufy poteva benissimo farne fuori più di uno senza qualcuno che li difendesse. Ora come ora, sono del parere che questa è la versione che calza maggiormente anche se la frase di law sul fatto che quando ci sono di mezzo questi della cp0 non succede nulla di buono, non rende propriamente quella versione... mah vedremo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    perchè infatti quelle sono delle seghe inutili. :asd:

    chiaramente quando mi sono espresso con "nessuno" intendevo proprio, che non erano nulla di coparabile ad un guerriero degno del NW,

    Beh, a detta del commentatore molti di loro sono tra i più forti combattenti del Nuovo Mondo (poi Bellamy scarso non è. Ha una taglia di quasi 200 ilioni e ha detta del commentatore ha distrutto molti regni). Poi a mio parere solo gli imperatori con i rispettivi sottoposti, Chinjao e qualche sottoposto di Doflamingo avrebbe vita facile contro il CP9. Per diral tutta Jora, Violet o Buffalo (due ufficiali di Doflamingo) verrebbero arati da Califa o da Blueno a mio parere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 22/4/2014, 21:13) 
    CITAZIONE
    perchè infatti quelle sono delle seghe inutili. :asd:

    chiaramente quando mi sono espresso con "nessuno" intendevo proprio, che non erano nulla di coparabile ad un guerriero degno del NW,

    Beh, a detta del commentatore molti di loro sono tra i più forti combattenti del Nuovo Mondo (poi Bellamy scarso non è. Ha una taglia di quasi 200 ilioni e ha detta del commentatore ha distrutto molti regni). Poi a mio parere solo gli imperatori con i rispettivi sottoposti, Chinjao e qualche sottoposto di Doflamingo avrebbe vita facile contro il CP9. Per diral tutta Jora, Violet o Buffalo (due ufficiali di Doflamingo) verrebbero arati da Califa o da Blueno a mio parere.

    non mi pare venga detto che siano tra i "più forti del NW", ed anche se fosse sono le semplici parole di un commentatore pagato da Doflamingo.

    io sono sempre stato consapevole della forza del cp9, e li ho sempre difesi quando tutti li definivano combattenti "superati" ma di gente che può menare uno a cui teneva testa un Rufy senza gear, nel NW ce ne sarà assai.

    anche perchè, fin'ora gli unici combattenti che si son dimostrati pari alla fama del NW, sono i sottoposti più forti del Dofla, candevish e Chinjao.... tra i pirati.
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    ragazzi i più forti del nuovo mondo sono palesemente gli imperatori con i sottoposti, i flottari(escluso baggy :bugy: ) e le supernove, aggiungendoci qualcuno come cavendish, chinjao, bartolomeo, jimbe, dofla e company e qualche altro che dimentico come gli avanzi di barbabianca e qualche altro che non si conosce.
    E' palese che il commentatore dica quelle cose per fomentare la folla.

    Comunque la cp9 per livello di forza ci starebbe nel nuovo mondo... ovviamente però prenderebbero schiaffi dalla maggiorparte degli elementi citati e quindi non so proprio che ruolo potrebbero svolgere.

    La mia domanda è: Lucci è al livello dei vice ammiragli ? la risposta positiva potrebbe essere un problema
     
    Top
    .
  13. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!
    non per fare il polemico...ma vedo sempre molte discussioni e disquisizioni sui livelli di forza: questo è piu forte...quell'altro è meno forte di quello.... ma vi ricordo che non siamo in dragon ball, dove arriva uno con un livello di combattimento di mille miliardi ed è invincibile fino a che i buoni non trovano l'escamotage per sconfiggerlo!!! Nel mondo di OP la cosa è ben diversa e molto piu complessa e lo sapete!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    in one piece i livelli di forza ci sono.
    a livelli di forza più o meno pari cè spazio per poteri giusti, strategie, fortuna e volontà per sconfiggere qulacuno un po più forte, altrimenti il più forte è invincibile.
     
    Top
    .
  15. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    si vabbè...fatto sta che per esempio Rufy è riuscito a battere x esempio Ener...e non ers piu forte di lui...dipende dai poteri...dalle situazioni...
     
    Top
    .
143 replies since 19/4/2014, 17:27   4523 views
  Share  
.
Top