Il CP-0

Cipher Pol-Aigis 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 23/4/2014, 15:53) 
    si vabbè...fatto sta che per esempio Rufy è riuscito a battere x esempio Ener...e non ers piu forte di lui...dipende dai poteri...dalle situazioni...

    Quello è un caso particolare, ma per il resto i livelli di forza in OP ci sono eccome.
    È lo stesso Oda a metterli in mezzo: uomo più forte del mondo, spadaccino più forte del mondo, Ammiragli ed Imperatori su un gradino più alto di tutti gli altri...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    non ho detto che non ci sono livelli di forza!! ma le cose in un combattimento in OP sono molto piu complesse di una mera misurazione di forza!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    le cose sono più complicate se l'autore vuole mettere fattori che facilitano sconfitte o vittorie.
    ace perde perchè.. bhe, perchè prima non lo colpiva nessuno. anche se l'haki per colpirlo lo avevano in tantissimi.
    ace muore perchè.. bhe, perche nel mio manga il fuoco è debole alla lava (?) l'haki lo spiegherò tra 10 capitoli.

    ne piece non è dragonball, ma somiglia più a dragonball di quanto non somigli a jojo, a hxh, o anche al naruto dei primi tempi.
     
    Top
    .
  4. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    a me non sembra...non guardarlo se ti sembra che oda non sappia creare una storia!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Akainu uccide Ace esattamente come avrebbe ucciso Jinbe se non fosse intervenuto Law... non c'è alcuna forzatura: l'haki di Akainu rende tangibile Ace e il pugno se lo becca come se lo beccherebbe chiunque e muore come morirebbe chiunque, punto. L'haki era già stata mostrata da Jaws che colpisce 2 rogia.
    Tornando al topic, non vedo perchè la cp0 debba vantare membri di così alto livello, è stata presentata come una mera organizzazione al servizio dei draghi celesti e non vedo il bisogno di ricorrere ad una leva se avevano già a disposizione gente al livello di Fujitora. E non viene detto da nessuna parte che il suo scopo sia combattere i rivoluzionari, al massimo come intelligence raccoglieranno informazioni ma per combattere c'è la marina. I rivoluzionari non si alleano con i pirati quindi non c'è bisogno di un aiuto extra per i marine, l'equilibrio è rispettato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,098
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Dipende da come li vuole gestire Oda. Potrebbero gestire le cose da dietro le quinte ma anche essere una sfida per i rivoluzionari. Oppure potrebbero anche essere tutt'altro... potrebbero fungere solo da scontro per Lucci per dimostrare la sua superiorità nei loro confronti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    vabbeh, adesso io però pretendo il ritorno di Lucci e vederlo sconfiggere il miglior assassino del cp0 :asd:
     
    Top
    .
  8. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio.. non ricordo dove, penso a shabondy o a fishman island rufy dice che deve andare fino a Raftel e poi una volta divenuto re dei pirati deve distruggere il WG.. perciò una volta divenuto re dei pirati si recherà a marijoa e li ne vedremo delle belle= tanti scontri.. e non penso bastino gli ammiragli per fermarlo :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non lo ha mai detto. ANche perchè cosa gli è ne frega a Rufy ?
     
    Top
    .
  10. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    magari prendo come riferimento l'anime.. mi sembra sia rufy che dice che dovrà ritornare li quando sarà diventato il re dei pirati...
     
    Top
    .
  11. stannis king
     
    .

    User deleted


    sinceramente la cp0 a me sa di organizzazione potentissima (a livello di influenza intendo) secondo me a fine saga o anche prima faranno la loro mossa (qualunque essa sia)
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    secondo me la cp0 farà in modo che doflamingo la spunti e al massimo lo manderanno al livello 6 di impel down, cosi rivediamo il buon vecchio magellan e le sue cagate :D

    secondo me la cp0 metterà i bastoni fra le ruote a fujitora
     
    Top
    .
  13. Tofaz
     
    .

    User deleted


    secondo me sono un gruppo forte a livello più "politico" che "fisico", infatti rileggendo il capitolo 712, dove il tipo con la bombetta parla al popolo di DressRosa, sembra quasi che possieda un potere di un frutto del diavolo in grado di plasmare le menti del popolo :sisi: :sisi: ....poi magari mi sono fatto un mega viaggio :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Rilenggendo la loro comparsa nel volume 71, Robin li definisce "Il miglior gruppo di spionaggio del mondo", che a mio avviso non include una forza combattiva, ripeto che per me sono pericolosi solo a livello politico, di politica sottobanco, non combattivamente.
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma ora siamo nel nuovo mondo la faccenda l'ha chiarita Pekoms più di così.

    Adesso non puoi più fare affidamento solo sul frutto ma è l'haki a contare. Basta vedere lo scontro tra law e Dofla ad esempio... Il caso Ener ormai è una cosa che non vedremo più se non tra pg minori o ancora non all'altezza dei più forti
     
    Top
    .
143 replies since 19/4/2014, 17:27   4523 views
  Share  
.
Top