Il CP-0

Cipher Pol-Aigis 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    mmm spionaggio... e quindi perchè law dovrebbe temerli? sono ai diretti ordini dei draghi ma sono fisicamente inutili come loro? cioè il primo rufy che si trovano, beccano mazzate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 4/5/2014, 23:50) 
    mmm spionaggio... e quindi perchè law dovrebbe temerli? sono ai diretti ordini dei draghi ma sono fisicamente inutili come loro? cioè il primo rufy che si trovano, beccano mazzate?

    Law dice solo che dove ci sono loro non succede niente di buono.
    Infatti la CP0 era parte fondamentale del piano con cui Dofla li ha fregati... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non credo che la CP0 sia inutile.. Tutt'altro
     
    Top
    .
  4. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 4/5/2014, 23:50) 
    mmm spionaggio... e quindi perchè law dovrebbe temerli? sono ai diretti ordini dei draghi ma sono fisicamente inutili come loro? cioè il primo rufy che si trovano, beccano mazzate?

    il problema è, credo, che chiunque li tocchi si ritroverebbe poi nella mer*a fino al collo
     
    Top
    .
  5. cinnello
     
    .

    User deleted


    si ma se fossero cosi scemi, il primo malato ( rufy ) li farebbe fuori subito. Poi ti ritrovi nella cacca? intanto non esisterebbe più la cp0.

    Un gruppo si spionaggio che si presenta con un barcone enorme con la scritta CP0 fa venire meno la prima regola dello spionaggio: non far sapere della propria presenza. Cosa spii cosi?
    Boh non riesco a capire
     
    Top
    .
  6. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 5/5/2014, 18:50) 
    si ma se fossero cosi scemi, il primo malato ( rufy ) li farebbe fuori subito. Poi ti ritrovi nella cacca? intanto non esisterebbe più la cp0.

    Un gruppo si spionaggio che si presenta con un barcone enorme con la scritta CP0 fa venire meno la prima regola dello spionaggio: non far sapere della propria presenza. Cosa spii cosi?
    Boh non riesco a capire

    si ma probabilmente solo i più informati conoscono la loro esistenza (infatti law e robin mi paiono tutt'altro che ignorantoni, persino ceasar che si muove nel sottobosco criminale non sapeva chi fossero), inoltre anche se alcuni conoscono il loro ruolo ,mi pare comunque che ben pochi sappiano qual è la natura delle loro attività (infatti pure law rimane fregato)
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 6/5/2014, 16:32) 
    CITAZIONE (cinnello @ 5/5/2014, 18:50) 
    si ma se fossero cosi scemi, il primo malato ( rufy ) li farebbe fuori subito. Poi ti ritrovi nella cacca? intanto non esisterebbe più la cp0.

    Un gruppo si spionaggio che si presenta con un barcone enorme con la scritta CP0 fa venire meno la prima regola dello spionaggio: non far sapere della propria presenza. Cosa spii cosi?
    Boh non riesco a capire

    si ma probabilmente solo i più informati conoscono la loro esistenza (infatti law e robin mi paiono tutt'altro che ignorantoni, persino ceasar che si muove nel sottobosco criminale non sapeva chi fossero), inoltre anche se alcuni conoscono il loro ruolo ,mi pare comunque che ben pochi sappiano qual è la natura delle loro attività (infatti pure law rimane fregato)

    più che altro, non immaginava che potessero fregare anche la marina... comunque continuano a latitare. Sinceramente non riesco ancora a capire cosa possano fare... dare ordini a fujitora? mah
     
    Top
    .
  8. Mario93al
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 5/5/2014, 12:10) 
    Non credo che la CP0 sia inutile.. Tutt'altro

    Non saranno inutili... ma secondo me non ha senso metterli nella storia principale come combattenti (se tali sono) dato che i Mugi (o almeno il monster trio) sono per forza di cose più forti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Esiste la possibilita' che siano stati gli agenti del cp0 a dare ai pirati del sorriso il mera mera no mi, possono persino aver messo veleno all'interno del frutto e Sabo l'ha mangiato senza rifletterci 2 volte...oppure sono agenti del governo mondiale solo di fatto ma in realta' parteggiano per Kaidou.Anche senza collegamenti col mera mera no mi o con Kaidou sono pericolosi non tanto per il livello di forza che non conosciamo ma per la loro intelligenza.
     
    Top
    .
  10. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podda87 @ 20/5/2014, 20:18) 
    Esiste la possibilita' che siano stati gli agenti del cp0 a dare ai pirati del sorriso il mera mera no mi, possono persino aver messo veleno all'interno del frutto e Sabo l'ha mangiato senza rifletterci 2 volte...oppure sono agenti del governo mondiale solo di fatto ma in realta' parteggiano per Kaidou.Anche senza collegamenti col mera mera no mi o con Kaidou sono pericolosi non tanto per il livello di forza che non conosciamo ma per la loro intelligenza.

    di sabo nessuno sapeva nulla... inoltre è fuori discussione venga rovinato uno dei rogia più ambiti per distruggere rufy, quando basta chiamare un ammiraglio per farlo fuori se proprio si vuole. La questione degli agenti del governo mondiale solo di fatto, ti giuro non l'ho capita, non ho capito che intendi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    I saggi eccellenti li considerano di fatto spie al loro servizio quando potrebbero essere traditori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Riguarda alla CP9 e alla definizione di squadra più forte del Governo, pare che in realtà si tratti di un errore di traduzione nel capitolo 348. Così Stephen, traduttore ufficiale di OP per la VIZ:
    CITAZIONE
    Looks like that was an elaboration on the part of the translator for that volume. In the Japanese he only says they're tasked with crucial government missions.

    Oppure tale definizione viene data anche in altre occasioni?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    Come già detto da molti, secondo me la CP0 non è necessariamente formata da individui combattivamente mostruosi. Però se anche fossero al livello di un Rufy, questo non sposterebbe gli equilibri mondiali e ci potrebbe anche stare. Che poi quanti sono, solo 3 agenti?
    Ma la loro vera potenza risiede nelle informazioni che possiedono e nelle risorse a loro disposizione.
    Non so se si può quantificare quanto tempo sia passato da quando vengono avvistati a Dressrosa, a quando Doflamingo crea la gabbia... ma penso che siano rimasti ancora sull'isola e che prima della fine della saga sentiremo ancora parlare di loro
     
    Top
    .
  14. Raizen84
     
    .

    User deleted


    A giudicare dalle dimensioni e dalle forma sembrano atleticamente forti.. Anche la reazione dei mugi e di Law è indice del loro elevato potere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Secondo me sono discretamente più forti di Law, o comunque si aggirano intorno a quel livello di potenza. All'inizio li vedevo al livello del Dofla, ma se il tizio che Mingo minaccia dopo MF e il membro con la bombetta del CP0 sono la stessa persona, allora non è plausibile. Magari esagero, ma se operano nel NW e sono un gruppo ancora più segreto del CP9 non riesco ad immaginarli più deboli.. Sono un po' i Jason Bourne di One Piece :asd: :asd:
     
    Top
    .
143 replies since 19/4/2014, 17:27   4523 views
  Share  
.
Top