Il CP-0

Cipher Pol-Aigis 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    per forza di cose saranno fortissimi e pericolosissimi!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/2/2015, 19:05) 
    A giudicare dalle dimensioni e dalle forma sembrano atleticamente forti.. Anche la reazione dei mugi e di Law è indice del loro elevato potere

    Sarebbe bello se avessero dei frutti particolarmente adatti a delle spie, tipo qualcosa alla Violet per intenderci
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    verosimilmente saranno più forti dei cp9 con buonapace dei fan di lucci e company
    non avrebbe senso una scelta diversa
    il governo mondiale di OP si regge sulla forza e la violenza
    che spandam non fosse un guerriero non vuol dire che tutta la cp9 fosse scadente
    lui era al di sopra dei cp9 dal punto di vista decisionale, non era un agente operativo cp9... tant'è che non fa mai nulla per nascondere chi è e cosa fa... non è una spia, è il ponte tra le spie\assassini e il governo mondiale

    poi se Oda li ha mostrati penso che presto o tardi li vedremo in azione e ci toglieremo ogni dubbio
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ad ora questi agenti sono sembrati manipolatori (più o meno abili) e mediocri combattenti a parte rare eccezioni. Di certo c'è che se una CP agisce nel nuovo mondo ogni suo membro non può prescindere da un elevato livello combattivo quando il pirata più scarso che vi entra è una supernova...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Vuoi sapere perché? Perché mi annoiavo.

    Group
    Revolutionary
    Posts
    172
    Location
    Mondo degli Shinigami

    Status
    A me il più piccolo dei tre ricorda tanto la maschera di Corey Taylor
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 10/2/2015, 23:55) 
    Ad ora questi agenti sono sembrati manipolatori (più o meno abili) e mediocri combattenti a parte rare eccezioni. Di certo c'è che se una CP agisce nel nuovo mondo ogni suo membro non può prescindere da un elevato livello combattivo quando il pirata più scarso che vi entra è una supernova...

    I CP fino alla 8 sono conosciuti anche ai civili, la CP9 e la CP0 no, è anche questa la grande differenza con gli agenti classici. Fanno il lavoro sporco e partecipano alle missioni più segrete, mi sembra normale che siano forti in battaglia.

    Per il resto quoto in pieno
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    Io penso che un idea precisa sulla CP0 sia impossiblie da fare per ovvie ragioni, non hanno mostrato praticamente nulla. Le ipotesi che si possono fare però sono 2:

    1- Sono combattenti e di conseguenza sono più forti pure degli agenti del cp9, visto che il loro grado di importanza è superiore e servono direttamente i nobili mondiali e alte sfere del governo.

    2- Sono dei semplici burocrati che portano per il mondo gli ordini dei nobili mondiali e riscuotono i loro tributi. Se ne ha paura perchè, come per i draghi celesti, non puoi disobberdigli e se li ostacoli entri direttamente in conflitto con coloro che li mandano. (non sto dicendo che ci si deve inchinare anche a loro e che non gli si può parlare, ma essendo un organo direttamente controllato dai draghi celesti possono decidere senza mezzi termini di rendere chiunque vogliano schiavo o peggio). In fin dei conti i draghi celesti erano temuti per il possibile arrivo di un ammiraglio e per il potere di mettere in schiavitù chiunque volessero.
     
    Top
    .
  8. Marshall Rufy
     
    .

    User deleted


    si ma i draghi celesti è un conto.... qui stiamo parlando degli alti ufficiali d'elite del reparto "segreto" del governo...saranno per forza delle bestie sovraumane!!!! e secondo me anche i 5 astri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    dark

    Status
    Video
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon~ @ 16/5/2016, 22:00) 

    Il video non dimostra nulla, c'è il fenicottero che come al solito fa lo sborone. Non dimostra che i membri facciano schifo in fatto di forza, per quanto ne sappiamo il fenicottero può essersela andata a prendere con un membro debole o che comunque non sapesse minimamente combattere :sisi: Infatti non credo proprio che tutti quelli del WG sappiano combattere :nono:
    Comunque sia torniamo IT.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    dark

    Status
    Scusate, non mi ha incollato il resto del messaggio allegato al video..

    La mia teoria è:



    Mi gioco tutto che è il padre di Sanji, la "forma" del viso é uguale, è biondo ed ha pure il pizzetto.

    Tra l'altro, è stato affermato da Oda (o meglio, da Doflamingo) che quell'uomo col cappello (quindi il capo del CP0 e padre si Sanji), ha molto potere nel governo, infatti secondo me è stato lui a fare uscire fuori la questione "Sanji solo vivo".

    In sintesi:

    -È il padre di Sanji
    -È il capo della CP0
    -Ha molto potere all'interno del governo

    Da notare che Sanji ha una dote nello spionaggio, e guardacaso le più grandi spie/servizi segreti sono quelli del Ciper Pool.. sicuramente Sanji ha ereditato queste capacità dalla famiglia Vinsmoke.

    Che poi, se guardate l'anime (e stavolta è conveniente guardare l'anime, dato che le immagini risultano migliori) non si vede la parte di sopra del viso dell' uomo.

    Sapete perché? Io si.

    Se Oda avesse fatto vedere la parte di sopra, molto probabilmente si sarebbe visto il tipico sopracciglio a riccio, classico dei Vinsmoke.

    Ho dimenticato di dire che probabilmente è la persona in mezzo del trio, dato che hanno lo stesso cappello


    Edited by *Goffy* - 16/5/2016, 22:59
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,211

    Status
    Dragon, questo topic NON E' SPOILER. Qui si può parlare solo di argomenti già usciti nell'edizione cartacea italiana.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    dark

    Status
    Infatti non è spoiler, ma una teoria....
    CONTATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Una teoria basata su dati spoiler. E non uno spoiler leggero tra l'altro. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    dark

    Status
    Se non sono arrivati a questo punto allora mi scuso e ringrazio il mod per avermi messo il messaggio in spoiler anziché averlo eliminato

    Edited by *Goffy* - 16/5/2016, 23:41
    CONTATTI
     
    Top
    .
143 replies since 19/4/2014, 17:27   4523 views
  Share  
.
Top