Capitolo 745

"Gabbia per uccelli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,215
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 6/5/2014, 11:05) 
    CITAZIONE
    Mozzo
    Livello utente

    Gruppo:
    Utente

    Messaggi:
    131
    Ml

    Stato:




    Infatti. Il fuoco è un elemento, il frutto e la persona fruttata sono un'altra. Nel senso, l'agalmatolite ha un effetto diretto nel momento in cui il possessore di un frutto entra in contatto con essa, lo rende debole e non può usare i suoi poteri. Un attacco a distanza dovrebbe avere successo, secondo me!

    non credo sia così semplice ....anche barbabianca a marine ford ha utilizzato un attacco a distanza ma la barriera della marina ha accusato il colpo...e il colpo del barba doveva fare a pezzi quel muro.....

    Il muro a MF non era di agalmatolite ma del nuovo materiale metallico usato dalla marina. Lo stesso usato anch per fare i px.

    È una lega che, per ora, non ha niente a che fare con lagalmatolite.

    Se ricordo bene c'è di mezzo wapol.
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il muro a MF non era di agalmatolite ma del nuovo materiale metallico usato dalla marina. Lo stesso usato anch per fare i px.

    È una lega che, per ora, non ha niente a che fare con lagalmatolite.

    Se ricordo bene c'è di mezzo wapol.

    scusa e dove viene detta sta cosa mi pare dicano solo che è un materiale speciale ...magari non agalmatolite pura ma mischiata con un qualche metallo resistente.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma piuttosto. ..niente spoiler? Sto in astinenza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    No, niente spoiler oggi, probabilmente perché è festa in Giappone.

    Quelli che circolano sono fake.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 6/5/2014, 19:34) 
    scusa e dove viene detta sta cosa mi pare dicano solo che è un materiale speciale ...magari non agalmatolite pura ma mischiata con un qualche metallo resistente.....

    Boh, gli uomini di BB affermano che il muro non era fatto "di un metallo qualsiasi". L'agalmatolite, credo sarebbe stata riconosciuta.

    Poi boh, in molti pensavano a questa cosa perchè qualche capitolo prima rufy e co imprecavano in ogni lingua per buttare giù i px.

    Poi dubito sia algamatolite miscelata, è una sostanza durissima, difficile da modellare, tanto che pure le reti sono fatte solo in parte di agalmatolite.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Vabbè...difficile da modellare lasciamo perdere, che fra un po' escono pure i soprammobili di agalmatolite
     
    Top
    .
  7. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 6/5/2014, 20:58) 
    Vabbè...difficile da modellare lasciamo perdere, che fra un po' escono pure i soprammobili di agalmatolite

    Sì in effetti ho detto una cavolata visto la fabbrica :asd: ... Ma ai tempi si pensava a quel modo :asd:
     
    Top
    .
246 replies since 23/4/2014, 15:18   9005 views
  Share  
.
Top