Capitolo 745

"Gabbia per uccelli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,251
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti mim pare evidente che sia una mossa disperata. Oramai non sa più che pesci prendere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,216
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 23/4/2014, 20:12) 
    non ricordo quanti marines ci siano in tutta l'isola ma non credo che con la gravità possa evitare perdite fra i civili...o blocca tutta l'isola oppure è inevitabile avere morti....

    la vedo come l'unica possibilità per fermarlo.....Dofla gli dice: o stai fermo o uccido tutti i civili e con il parasite non avrebbe problemi...

    che Fujitora possa distruggere la gabbia è quasi sicuro....

    Ma, ti dirò, se il parassite ha un raggio d'azione così grande, nulla vieta a Oda di conferire al frutto di Issho lo stesso raggio, se non di più, considerando la sua forza.

    Non mi stupirei se potesse controllare la gravità su zone grandi come DS, che non mi pare essere una delle isole più grandi viste, anzi, mi pare di medie dimensioni. Quindi non ci vedrei nulla di male, amche se sicuramente non andrà così, cioè Fuji non inizierà ad atterrare tutti perchè sarebbe troppo veloce come espediente risolutivo della situazione.


    Come dici giustamente tu, potrebbe minacciarlo con i civili, e lì Fuji sarebbe in qualche modo limitato. Infatti mi pare la cosa più logica che Doffy possa fare.

    Ma rimane sempre il fatto che il parassite Fuji lo può tranciare.

    Però, o fa un trancio unico, cioè fili della gabbia e parassite, oppure se non lo fa, rischia che Doffy abbia il tempo di uccidere gli innocenti.

    Quindi si, probabilmente avverrà una cosa simile, ma non subito. Se no il terrore per ma gabbia cesserebbe subito. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    infatti, non credo che la gabbia sarà sconfitta così in fretta....boh, la situazione è complicata vediamo come la risolve....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Mamma mia che capitolo! :D Doflamingo è proprio un JOKER! per il vero senso della parola! adesso come se la caveranno i nostri ragazzi dentro la gabbia di Doflamingo? questo pazzo ha tanta voglia di giocare :asd:
    Alla fine abbiamo scoperto che è un clone con i fili :oo: certo che è troppo sgravo l'ito ito :ener:
     
    Top
    .
  5. Arab D. Nazi
     
    .

    User deleted


    E pensare che tutto cio' è avvenuto per colpa di quella pallina al tatabasco!
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    tutti che continuano a prendere per pazzo e assurdo sia doflamingo che oda... sembra quasi che speriate si incarti :D non si incarta tranquilli ;)
    Secondo me il clone di fili lo poteva evitare, come poteva evitare di farsi segare da kyros.
    Detto ciò, non credo che doflamingo sia stupido. Lo abbiamo visto tutti che formidabile stratega e soprattutto oda ci conferma che doflamingo è fisicamente una bestia. Rufy che continua ad attaccare senza haki gente di questo calibro denota la solita poca intelligenza.

    Doflamingo sa benissimo chi ci sta sull'isola e da grandissimo stronzo non credo pensi di competere con un fujitora, anche se io sono del parere che non perderebbe cosi facilmente. Fujitora,Sabo e tutti i pezzi grossi sull'isola sono facilmente ricattabili e credo che dofla userà proprio questo stratagemma per combinare qualcosa. Ripeto, io non gli darei dello scemo cosi facilmente.

    Inoltre penso che fujitora se la vedrà con pica... a quanto pare sembra l'unico che può pigliare la roccia e farne ciò che vuole.

    Per la questione agalmatolite, non credo neanche qui che oda si sia incartato. Ricordiamo a chi rubava prima di arrivare su dressrosa e vorrei aggiungere che di navi della marina distrutte con agalmatolite sul fondo ce ne sono state a bizzeffe...

    Queste cp0 incognita totale, ma suppongo sia pro doflamingo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,251
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 21:24) 
    .

    Doflamingo sa benissimo chi ci sta sull'isola e da grandissimo stronzo non credo pensi di competere con un fujitora, anche se io sono del parere che non perderebbe cosi facilmente. Fujitora,Sabo e tutti i pezzi grossi sull'isola sono facilmente ricattabili e credo che dofla userà proprio questo stratagemma per combinare qualcosa. Ripeto, io non gli darei dello scemo cosi facilmente.

    Si vabbè, ricattabili come ? Fujitora ha gia detto a Doflamingo che se i civili fossero stati in pericolo gli è l'avrebbe fatta pagare, Sabo di certo non si schiererebbe mai contro Rufy......
     
    Top
    .
  8. rargoth
     
    .

    User deleted


    io fuji vs dd non la vedo così scontata, per me il livello del fenicottero è quello, e lo sta dimostrando.

    bel capitolone, grazie per la traduzione?
    c'è di nuovo davvero pausa porca zizzania???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,251
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si c'è la Golden Week.
     
    Top
    .
  10. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 21:24) 
    .

    Doflamingo sa benissimo chi ci sta sull'isola e da grandissimo stronzo non credo pensi di competere con un fujitora, anche se io sono del parere che non perderebbe cosi facilmente. Fujitora,Sabo e tutti i pezzi grossi sull'isola sono facilmente ricattabili e credo che dofla userà proprio questo stratagemma per combinare qualcosa. Ripeto, io non gli darei dello scemo cosi facilmente.

    Si vabbè, ricattabili come ? Fujitora ha gia detto a Doflamingo che se i civili fossero stati in pericolo gli è l'avrebbe fatta pagare, Sabo di certo non si schiererebbe mai contro Rufy......

    è presto detto... "fujitora fai una mossa e trancio tutti i civili dal primo all'ultimo" oppure dofla controlla bastille contro fujitora e fujitora non lo vuole uccidere. Fujitora è uno di buon cuore quindi facilmente soggetto a ricatti. Sakazuki non se ne fregherebbe nulla, ma issho è diverso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,251
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 21:37) 
    Si vabbè, ricattabili come ? Fujitora ha gia detto a Doflamingo che se i civili fossero stati in pericolo gli è l'avrebbe fatta pagare, Sabo di certo non si schiererebbe mai contro Rufy......

    è presto detto... "fujitora fai una mossa e trancio tutti i civili dal primo all'ultimo" oppure dofla controlla bastille contro fujitora e fujitora non lo vuole uccidere. Fujitora è uno di buon cuore quindi facilmente soggetto a ricatti. Sakazuki non se ne fregherebbe nulla, ma issho è diverso.

    Resterebbe il problema di Fujitora, anche se lo fermi prima o poi dovrai affrontarlo.
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 21:37)
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 21:24)
    .

    Doflamingo sa benissimo chi ci sta sull'isola e da grandissimo stronzo non credo pensi di competere con un fujitora, anche se io sono del parere che non perderebbe cosi facilmente. Fujitora,Sabo e tutti i pezzi grossi sull'isola sono facilmente ricattabili e credo che dofla userà proprio questo stratagemma per combinare qualcosa. Ripeto, io non gli darei dello scemo cosi facilmente.

    Si vabbè, ricattabili come ? Fujitora ha gia detto a Doflamingo che se i civili fossero stati in pericolo gli è l'avrebbe fatta pagare, Sabo di certo non si schiererebbe mai contro Rufy......

    è presto detto... "fujitora fai una mossa e trancio tutti i civili dal primo all'ultimo" oppure dofla controlla bastille contro fujitora e fujitora non lo vuole uccidere. Fujitora è uno di buon cuore quindi facilmente soggetto a ricatti. Sakazuki non se ne fregherebbe nulla, ma issho è diverso.

    se anche bastille venisse controllato basterebbe la gravità di fuji a metterlo buono.....
    il problema è issho può usare la gravità senza direzionarla con la spada..in sostanza può mantenere tutti i cittadini a terra e allo stesso tempo ingaggiare un combattimento cappa e spada contro dofla?
    una domanda ma issho all'inizio della saga non aveva richiesto almeno 3 navi da guerra? contando il fatto che di solito gli ammiragli vanno sempre con un vice al seguido(es garp con aokiji a water 7) e che quindi il suo secondo sia bastille le altre tre navi sono in arrivo da quando le ha chiamat? possibili rinforzi? non sarebbe male se arrivasse pure un toro verde visto che par la fazione marina abbiamo solo due elemnti di rilievo...
     
    Top
    .
  13. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 21:41) 
    è presto detto... "fujitora fai una mossa e trancio tutti i civili dal primo all'ultimo" oppure dofla controlla bastille contro fujitora e fujitora non lo vuole uccidere. Fujitora è uno di buon cuore quindi facilmente soggetto a ricatti. Sakazuki non se ne fregherebbe nulla, ma issho è diverso.

    Resterebbe il problema di Fujitora, anche se lo fermi prima o poi dovrai affrontarlo.

    basterebbe un ordine della cp0 forse... non sto nella mente di oda e non sono un genio però se la cp0 fa le veci dei draghi celesti, fujitora non può opporsi ad un loro ordine
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,216
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 23/4/2014, 22:00) 
    possibili rinforzi? non sarebbe male se arrivasse pure un toro verde visto che par la fazione marina abbiamo solo due elemnti di rilievo...

    Un altro ammiraglio?

    Ma forse neanche se ci fosse un imperatore sull'isola manderebbero due ammiragli insieme. :oo:

    Naaa, Fuji basta e avanza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    l'escamotage che terrà occupati i marine, sarà proprio il parassite, non è una mossa casuale quella del Dofla, serve proprio a questo, Fujitora e Bastille non potrnano andare contro Doflamingo se sono impegnato ad impedire agli abitanti di uccidersi l'un l'altro.

    Fujitora stesso lo ha detto, gli abitanti sono la cosa più importante.

    però mi piacerebbe un incontro tra Fuji e Zoro, in cui l'ammiraglio chiedere al marimo di tagliare la gabbia mentre lui pensa i civili, e zoro risponde " non c'è problema, taglierò l'intera isola se necessario"

    DOOOOOOOOOOOOOOONN :rules:

    però non accadrà mai, ma sarebbe davvero figo :asd:
     
    Top
    .
246 replies since 23/4/2014, 15:18   9005 views
  Share  
.
Top