Capitolo 745

"Gabbia per uccelli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque più ci penso più la scelta della gabbia sembra mossa stupida: Doflamingo non solo sta sfidando a viso aperto Fujitora, ma crede davvero che la popolazione di Dressrosa possa battere un ammiraglio più Rufy e tutti i suoi alleati ? Anche ammesso che riesca ad ucciderli tutti, come potrebbe giustificare la morte di un ammiraglio e di tutta quella gente con la Marina ?

    Inoltre, chi si metterebbe dalla sua parte ? Trovo improbabile che lo facciano gli ex giocattoli (quelli del sottosuolo del resto hanno giurato fedeltà ad Usopp), soprattutto perché questi dovrebbero sapere benissimo che non possono fidarsi di Doflamingo, e che se anche uccidessero chi lui ha indicato, poi sarebbero uccisi a loro volta. Mi piacerebbe molto se qualcuno (Re Riku o Kyros,) riunisca tutta Dressrosa contro Doflamingo, questa sarebbe la scelta più sensata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh, io vedo Dagama parecchio interessato alla proposta di Doflamingo.

    Solo lui.

    Dagama vs DressRosa. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 22:10) 
    Comunque più ci penso più la scelta della gabbia sembra mossa stupida: Doflamingo non solo sta sfidando a viso aperto Fujitora, ma crede davvero che la popolazione di Dressrosa possa battere un ammiraglio più Rufy e tutti i suoi alleati ? Anche ammesso che riesca ad ucciderli tutti, come potrebbe giustificare la morte di un ammiraglio e di tutta quella gente con la Marina ?

    Inoltre, chi si metterebbe dalla sua parte ? Trovo improbabile che lo facciano gli ex giocattoli (quelli del sottosuolo del resto hanno giurato fedeltà ad Usopp), soprattutto perché questi dovrebbero sapere benissimo che non possono fidarsi di Doflamingo, e che se anche uccidessero chi lui ha indicato, poi sarebbero uccisi a loro volta. Mi piacerebbe molto se qualcuno (Re Riku o Kyros,) riunisca tutta Dressrosa contro Doflamingo, questa sarebbe la scelta più sensata.

    non importa, in questo momento per Doflamingo la cosa più importante è non permettere che le informazioni fuoriescano da DressRosa.

    l'unico problema sull'isola è Fujitora, perchè Law è sconfitto, e nessun'altro secondo DD è al suo livello ( consdiera i mugi dei pivelli come ha già detto) ed ha ancora tutti i suoi ufficiali belli che funzionanti, con il solo Pica che impedisce gli spostamenti avversari.

    il suo piano invece è perfetto, tutti si ammazzeranno l'un l'altro, la marina sarà obbligata a tener sott'occhio i civili e ad i restanti pezzi importanti ( Rufy e co.) li sistema lui con i suoi comandanti.

    una volta finito il chaos andrà a sistemare Fujitora appoggiato da tutto il suo esercito.

    o almeno questo penso sia il suo piano.

    l'unica incognita è Sabo, del quale Dofla ancora non sa nulla, ed anche Burgess potrebbe rifilare qualche sorpresa.
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 23/4/2014, 22:00)
    possibili rinforzi? non sarebbe male se arrivasse pure un toro verde visto che par la fazione marina abbiamo solo due elemnti di rilievo...

    Un altro ammiraglio?

    Ma forse neanche se ci fosse un imperatore sull'isola manderebbero due ammiragli insieme. :oo:

    Naaa, Fuji basta e avanza.

    .

    non dico per forza una altro ammiraglio andrebbero bene anche dei vice.....non so se ti rendi conto che a questo punto dalla parte della marina sono solo in 3 fuji bastille e maynard(sempre che rispunti fuori) contro tutti i pirati e rivoluzionari......ora anche se i mugi non si mettono ad attaccare la marina non significa che abbiano cambiato fazione i pirati restano sempre pirati......
    tornando poi alla previsione di kuzan questi aveva detto a smoker di dire a sakazuki di mobilitare gli ammiragli ...ora saka sottovalutando un pò la situazione ne ha mandato uno per investigare e non dico che non sia il più potente dei tre ma anche lui ha i suoi limiti .......e non venitemi a fare il paragone con borsalino che a sabaodi ha catturato 500 pirati e vattelapesca perchè erano delle mezze pippe che non conoscevano manco l'ambizione.......
    spero solo che le tre navi arivino presto per pareggiare i livelli di forza.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    l'unica incognita è Sabo, del quale Dofla ancora non sa nulla, ed anche Burgess potrebbe rifilare qualche sorpresa.

    Se io fossi in Doffy, Burgess non lo sfiorerei neanche con un dito.

    Ci manca solo che Teach invii rinforzi per riprendersi il suo uomo o che Burgess chiami a raccolta la sua flotta...

    Bisogna vedere se, nel caos più totale, Doffy abbia la lucidità di saper tener sotto controllo gente come Fuji, Burgess e Sabo...

    perchè come giustamente hai fatto notare, partendo dal presupposto che considera i mugi dei poppanti, loro 3 sono i nemici più temibili sull'isola.
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 23/4/2014, 22:22) 
    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 22:10) 
    Comunque più ci penso più la scelta della gabbia sembra mossa stupida: Doflamingo non solo sta sfidando a viso aperto Fujitora, ma crede davvero che la popolazione di Dressrosa possa battere un ammiraglio più Rufy e tutti i suoi alleati ? Anche ammesso che riesca ad ucciderli tutti, come potrebbe giustificare la morte di un ammiraglio e di tutta quella gente con la Marina ?

    Inoltre, chi si metterebbe dalla sua parte ? Trovo improbabile che lo facciano gli ex giocattoli (quelli del sottosuolo del resto hanno giurato fedeltà ad Usopp), soprattutto perché questi dovrebbero sapere benissimo che non possono fidarsi di Doflamingo, e che se anche uccidessero chi lui ha indicato, poi sarebbero uccisi a loro volta. Mi piacerebbe molto se qualcuno (Re Riku o Kyros,) riunisca tutta Dressrosa contro Doflamingo, questa sarebbe la scelta più sensata.

    non importa, in questo momento per Doflamingo la cosa più importante è non permettere che le informazioni fuoriescano da DressRosa.

    l'unico problema sull'isola è Fujitora, perchè Law è sconfitto, e nessun'altro secondo DD è al suo livello ( consdiera i mugi dei pivelli come ha già detto) ed ha ancora tutti i suoi ufficiali belli che funzionanti, con il solo Pica che impedisce gli spostamenti avversari.

    il suo piano invece è perfetto, tutti si ammazzeranno l'un l'altro, la marina sarà obbligata a tener sott'occhio i civili e ad i restanti pezzi importanti ( Rufy e co.) li sistema lui con i suoi comandanti.

    una volta finito il chaos andrà a sistemare Fujitora appoggiato da tutto il suo esercito.

    o almeno questo penso sia il suo piano.

    l'unica incognita è Sabo, del quale Dofla ancora non sa nulla, ed anche Burgess potrebbe rifilare qualche sorpresa.

    sei stato più chiaro di me... ma possibile che c'è chi lo ha riconosciuto e diamante no? non mi stupirei se doflamingo sapesse di sabo e dei revs, considerando la presenza della cp0.

    Inoltre vedrei bene burgess alleato con dofla tranquillamente... e poi ho un pensiero da un po' di tempo: ma possibile che burgess sia arrivato solo soletto senza una nave e senza la flotta da lui comandata? bah... :franky:
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Zoro Si è ritrovato lontano dalla scena principale e ci metterà un pò a trovare la strada :D

    Se Sabo arriva da Trebol e da Diamante li fa a pezzi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 23/4/2014, 22:22) 
    CITAZIONE (King Homer @ 23/4/2014, 22:10) 
    Comunque più ci penso più la scelta della gabbia sembra mossa stupida: Doflamingo non solo sta sfidando a viso aperto Fujitora, ma crede davvero che la popolazione di Dressrosa possa battere un ammiraglio più Rufy e tutti i suoi alleati ? Anche ammesso che riesca ad ucciderli tutti, come potrebbe giustificare la morte di un ammiraglio e di tutta quella gente con la Marina ?

    Inoltre, chi si metterebbe dalla sua parte ? Trovo improbabile che lo facciano gli ex giocattoli (quelli del sottosuolo del resto hanno giurato fedeltà ad Usopp), soprattutto perché questi dovrebbero sapere benissimo che non possono fidarsi di Doflamingo, e che se anche uccidessero chi lui ha indicato, poi sarebbero uccisi a loro volta. Mi piacerebbe molto se qualcuno (Re Riku o Kyros,) riunisca tutta Dressrosa contro Doflamingo, questa sarebbe la scelta più sensata.

    non importa, in questo momento per Doflamingo la cosa più importante è non permettere che le informazioni fuoriescano da DressRosa.

    l'unico problema sull'isola è Fujitora, perchè Law è sconfitto, e nessun'altro secondo DD è al suo livello ( consdiera i mugi dei pivelli come ha già detto) ed ha ancora tutti i suoi ufficiali belli che funzionanti, con il solo Pica che impedisce gli spostamenti avversari.

    il suo piano invece è perfetto, tutti si ammazzeranno l'un l'altro, la marina sarà obbligata a tener sott'occhio i civili e ad i restanti pezzi importanti ( Rufy e co.) li sistema lui con i suoi comandanti.

    una volta finito il chaos andrà a sistemare Fujitora appoggiato da tutto il suo esercito.

    o almeno questo penso sia il suo piano.

    l'unica incognita è Sabo, del quale Dofla ancora non sa nulla, ed anche Burgess potrebbe rifilare qualche sorpresa.

    Pero Jora, Buffalo e Sugar (che è la più importante) sono fuori dai giochi. E se anche fosse la ciurma è troppo svantaggiata, solo Rufy, ZOoro e Robin possono combattere....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Allora il capitolo mi è piaciuto parecchio...fossi stato Dofla avrei perso le staffe da un bel pezzo invece è ancora lucido con un nuovo piano :eheh:

    Quindi la fabbrica di smile nonostante il trambusto DEVE essere protetta...c'ha parecchia paura il fenicottero se ha messo a guardia 2 ufficiali :asd:

    Vabbè Pica e Dofla insieme sono onnipotenti,Pica poi è virtualmente invincibile :oo: è l'isola stessa :wapol:

    Dofla con un calcio normale sprigiona un Amanedachi,para un gatling e tira un cartone sul muso al nabbo di gomma,fa la sua figura cmq :sese:

    Credo che da adesso in poi dovrà rinunciare al suo clone di fili per tenere attiva la gabbia...in ogni caso Fujitora dal momento che è l'unico che può giocarsela col fenicottero farà la sua mossa

    Zoro che si riperde...ancora :asd:
     
    Top
    .
  10. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 23/4/2014, 22:47) 
    Allora il capitolo mi è piaciuto parecchio...fossi stato Dofla avrei perso le staffe da un bel pezzo invece è ancora lucido con un nuovo piano :eheh:

    Quindi la fabbrica di smile nonostante il trambusto DEVE essere protetta...c'ha parecchia paura il fenicottero se ha messo a guardia 2 ufficiali :asd:

    Vabbè Pica e Dofla insieme sono onnipotenti,Pica poi è virtualmente invincibile :oo: è l'isola stessa :wapol:

    Dofla con un calcio normale sprigiona un Amanedachi,para un gatling e tira un cartone sul muso al nabbo di gomma,fa la sua figura cmq :sese:

    Credo che da adesso in poi dovrà rinunciare al suo clone di fili per tenere attiva la gabbia...in ogni caso Fujitora dal momento che è l'unico che può giocarsela col fenicottero farà la sua mossa

    Zoro che si riperde...ancora :asd:

    aspè dai, che rufy è idiota lo sappiamo tutti, dagli il tempo di capire che non ha a che fare con i soliti idioti... vedrai che se la gioca anche lui contro dofla anche se non saprei chi dei due è superiore. Io ho ancora impresso il calcio rifilato a fujitora senza pensarci 2 volte... nessuno sano di mente ci proverebbe e doflamingo può essere indemoniato quanto volete, ma il cervello ce l'ha e lo sa usare...

    Comunque con sto fatto che la fabbrica è di agalmatolite mi sa che sabo se la prende in quel posto :teach:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho notato una cosa.

    Ma la colonna di fili da cui poi si crea la gabbia, ha origine dal clone di fili?

    No perchè prima che la tecnica si completasse, si vede benissimo una colonna di fili che parte dal collo (non essendoci più la testa) del clone.

    Non so se sia così, oppure se sia un modo per far capire che tramite i fili il clone sta riattaccando la testa mancante.
    :oo:
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 23/4/2014, 22:54) 
    Ho notato una cosa.

    Ma la colonna di fili da cui poi si crea la gabbia, ha origine dal clone di fili?

    No perchè prima che la tecnica si completasse, si vede benissimo una colonna di fili che parte dal collo (non essendoci più la testa) del clone.

    Non so se sia così, oppure se sia un modo per far capire che tramite i fili il clone sta riattaccando la testa mancante.
    :oo:

    per me è la seconda, si sta riattaccandola testa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 23/4/2014, 22:53)
    aspè dai, che rufy è idiota lo sappiamo tutti, dagli il tempo di capire che non ha a che fare con i soliti idioti... vedrai che se la gioca anche lui contro dofla anche se non saprei chi dei due è superiore. Io ho ancora impresso il calcio rifilato a fujitora senza pensarci 2 volte... nessuno sano di mente ci proverebbe e doflamingo può essere indemoniato quanto volete, ma il cervello ce l'ha e lo sa usare...

    Rufy non ha ancora giocato tutte le sue carte ma credo che sicuramente per motivi di trama sia al livello del fenicottero
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 23/4/2014, 22:54) 
    Ho notato una cosa.

    Ma la colonna di fili da cui poi si crea la gabbia, ha origine dal clone di fili?

    No perchè prima che la tecnica si completasse, si vede benissimo una colonna di fili che parte dal collo (non essendoci più la testa) del clone.

    Non so se sia così, oppure se sia un modo per far capire che tramite i fili il clone sta riattaccando la testa mancante.
    :oo:

    la colonna parte dal collo credo :sisi:
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 23/4/2014, 22:54) 
    Ho notato una cosa.

    Ma la colonna di fili da cui poi si crea la gabbia, ha origine dal clone di fili?

    No perchè prima che la tecnica si completasse, si vede benissimo una colonna di fili che parte dal collo (non essendoci più la testa) del clone.

    Non so se sia così, oppure se sia un modo per far capire che tramite i fili il clone sta riattaccando la testa mancante.
    :oo:

    Io ho visto che la colonna di fili che forma la gabbia parte dalla marionetta, proprio dal collo.
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho notato una cosa.

    Ma la colonna di fili da cui poi si crea la gabbia, ha origine dal clone di fili?

    No perchè prima che la tecnica si completasse, si vede benissimo una colonna di fili che parte dal collo (non essendoci più la testa) del clone.

    Non so se sia così, oppure se sia un modo per far capire che tramite i fili il clone sta riattaccando la testa mancante.
    :oo:

    fisica vuole che ci sia un supporto a dare la curvatura della gabbia ..quelli sono fili anche se super resistenti non si autosostengono.....a questo punto se non si riesce a tagliarla basta che qualcuno faccia a pezzi il clone e quella a mio parere senza energia casca......

    anche secondo me rufy è a livello di dofla solo che lui ancora non lo sa...sarebbe bello che realizzazze la cosa mentre para un gryzzly magnum...che secondo me lo sentirebbe non poco......con un immagine simile a quella di caesar che chiedeva a rufy di diventare un suo sottoposto ahahhahaha si si sto sognando su questo punto:)
     
    Top
    .
246 replies since 23/4/2014, 15:18   9005 views
  Share  
.
Top