Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire

in uscita a novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    se non ci sono sarà un po' triste, soprattutto il parcolotta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 8/5/2014, 13:47) 
    se non ci sono sarà un po' triste, soprattutto il parcolotta

    Già , alla fine la Torre Lotta era una delle cose più pallose del gioco quando proprio non avevi un cavolo da fare la facevi giusto per passare il tempo :asd:

    Mi ricordo che una volta un Allenatore mi mandò contro uno Shiny !

    UNO SHINY MANDATO DAL CPU ! XD Pazzesco :asd:

    Ma sarebbero dei pazzi a non rimettere il Parco Lotta di Smeraldo che a mio parere è una delle sfide più Difficili mai realizzate , no non sto scherzando , quel posto è da incubo soprattutto le sfide delle varie attrazioni

    Cioè il Palazzo lotta , quella dove sono i Pokemon a lottare da soli è allucinante :oo:

    E Bardon con i suoi Regi del kaiser ti smontavano la squadra :asd:

    Spero vivamente che ci sia il Parco e non sto più nelle pelle di vedere le nuove Mega Evoluzioni

    MEGA SWAMPERT E MEGA SCEPTILE INCOMING !!! :homer:

    Mi sorge una domanda spontanea ma.........

    Se prima avevamo Charizard X e Y

    Ora che avremmo ? Aplha blaziken e Omega Blaziken ? :asd:

    P.s

    VOGLIO VEDERE ANCHE DELTA RAYQUAZA , NOW ! tunz
    SITO
     
    Top
    .
  3. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    se mettono un tipo decente a mega-sceptile non è male
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    potrebbe essere un po come bianco nero 2......alcuni anni dopo a hoenn sarà successo qualcosa......la rivincita del team rocket (come si chiamavano....idro e lava?)
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 9/5/2014, 14:05) 
    potrebbe essere un po come bianco nero 2......alcuni anni dopo a hoenn sarà successo qualcosa......la rivincita del team rocket (come si chiamavano....idro e lava?)

    Nope, hanno detto che saranno remake fedeli :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ma sono davvero mega groudon e mega kyogre quelli in copertina? :oo:

    No, perché non cambia quasi niente, specie per groudon (almeno kyogre ha cambiato colore del "coprifronte" da rosso ad azzurro e ha il simbolo in testa :comeno: ) :oo:

    Boh, queste mega evo non mi convincono, si vedrà :sese:

    Sono contentissimo di questo annuncio comunque :sisi:

    Nonostante l'opinione negativa di molti a riguardo, la terza generazione è probabilmente la mia preferita, non solo come Pokemon, ma anche come mappa, mi è sempre piaciuta un sacco, la cosa dei regi, la storia dei leggendari, gli starters, ooh, gli starters... questi tre starters erano a mio parere "bilangiati" a livello di fighezza (anche se ho sempre oduato Blaziken before it was op :asd: )... anche se a mio parere Sceptile regna :sese: segue Swampert e poi il pollo :comeno: .... spero in delle buone megaevo, che mettano gli altri due al livello del pollokarate :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,266

    Status
    la terza generazione è anche per me una delle migliori.
    musiche bellissime, trama carina, regione oggettivamente bella e non lineare.
    per quello che ne sappiamo gruodon e kyogre sono mega, a meno che non vogliano fare marcia indietro e fare forme alternative.
     
    Top
    .
  8. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    concordo la regione è la migliore, pure sub è figo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 11/5/2014, 11:59) 
    la terza generazione è anche per me una delle migliori.
    musiche bellissime, trama carina, regione oggettivamente bella e non lineare.
    per quello che ne sappiamo gruodon e kyogre sono mega, a meno che non vogliano fare marcia indietro e fare forme alternative.

    una delle cose più belle è stato scovare i 4 regi!
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 16/5/2014, 11:03) 
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 11/5/2014, 11:59) 
    la terza generazione è anche per me una delle migliori.
    musiche bellissime, trama carina, regione oggettivamente bella e non lineare.
    per quello che ne sappiamo gruodon e kyogre sono mega, a meno che non vogliano fare marcia indietro e fare forme alternative.

    una delle cose più belle è stato scovare i 4 regi!

    Già mi chiedo se inseriranno anche Regigigas nel gioco

    Magari con una megaevo per renderlo più giocabile :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 16/5/2014, 13:12) 
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 16/5/2014, 11:03) 
    una delle cose più belle è stato scovare i 4 regi!

    Già mi chiedo se inseriranno anche Regigigas nel gioco

    Magari con una megaevo per renderlo più giocabile :asd:

    Che abilità orribile che gli hanno dato a Regigigas... :asd:
    Io non vedo l'ora di ammirare Albanova in 3D, per me è stato il luogo di partenza come allenatore...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ora mi sono posto un serio dubbio :oo:

    Di solito quando fanno uscire un nuovo gioco Pokemon della stessa console in questo caso il 3DS lo rendono sempre compatibile con il gioco precedente in questo caso X e Y

    Ora il mio dubbio è questo........

    Se in Rubino e Zaffiro inseriranno delle nuove Megaevoluzioni (esempio Swamper o Sceptile) come faranno a rendere Rubino e Zaffiro compatibili con X e Y che non hanno le nuove megaevo ? :oo:

    Cioè a meno che ne impediscano l'utilizzo o X e Y si aggiornino non credo sia possibile fare lotte con le nuove mega evo tra i due giochi poiché in X e Y mancherebbero
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    In Platino grazie alla grigiosfera,Giratina poteva trasformarsi nella sua forma origine,mentre in Perla e Diamante tale trasformazione non era disponibile,perché non c'era ne il mondo distorto e ne la grigiosfera.
    Tuttavia i tre giochi tra loro erano compatibile,in quanto la grigiosfera non poteva essere scambiato al di fuori di Platino.
    Quindi penso che i nuovi giochi saranno compatibili con X e Y,ma le nuove megapietre non potranno essere scambiate al di fuori di Omega e Alpha. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 22/5/2014, 13:11) 
    In Platino grazie alla grigiosfera,Giratina poteva trasformarsi nella sua forma origine,mentre in Perla e Diamante tale trasformazione non era disponibile,perché non c'era ne il mondo distorto e ne la grigiosfera.
    Tuttavia i tre giochi tra loro erano compatibile,in quanto la grigiosfera non poteva essere scambiato al di fuori di Platino.
    Quindi penso che i nuovi giochi saranno compatibili con X e Y,ma le nuove megapietre non potranno essere scambiate al di fuori di Omega e Alpha. :sisi:

    Questo lo so pure io grazie quello che mi riferivo io invece è durante una lotta

    Giratina così come Kyurem o Keldeo nei giochi vecchi si vedono normali poiché non hanno la sprite della loro forma ovvio ma le forme non influiscono molto in una lotta cioè a parti i cambi delle stats o del tipo infatti è proprio sul tipo che mi sorge un dubbio

    Qui stiamo parlando di megaevoluzioni cioè i pokemon si evolvono durante la lotta

    Come è possibile quindi rendere le nuove megaevo compatibili con X e Y durante la lotta ?

    Mostreranno la sprite del pokemon normale ? Ma così rimarrebbe l'incognita del tipo infatti ad esempio nel caso di ampharos che diventa di tipo drago

    Quindi come può sapere l'avversario se il tuo pokemon si è Megaevoluto e se ha cambiato tipo se non c'è la sprite ?
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,266

    Status
    si, ma i giochi del 3ds sono aggiornabili via internet... di fatto credo che scaricando opportune cose si possa aggiornare i dati per tutte le megaevo che vorranno fare in futuro.
     
    Top
    .
504 replies since 7/5/2014, 15:17   7570 views
  Share  
.
Top