Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire

in uscita a novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/6/2014, 17:54) 
    perň mi chiedo: perchč in x e e y č stata scoperta con i codici la lati@site, ma non le altre megapietre?

    Forse erano ancora in cantiere le altre Megaevo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Ed ecco la mega-evoluzione di Sableye:

    Video

    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    L'avevamo giŕ vista Rafko :asd:
    C'č chi specula sia esclusiva di Rubino :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 13/6/2014, 12:32) 
    L'avevamo giŕ vista Rafko :asd:
    C'č chi specula sia esclusiva di Rubino :sisi:

    Ecco, l'unico scemo che se l'era persa ero io allora, tanto per cambiare. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    sembra una rupia da venti di zelda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,446

    Status
    Da questa immagine si nota che i due leader hanno delle pietrechiave(perlomeno lo sembrano)...dunque si č ipotizzato che alla lista delle megaevo si aggiungano camerupt e sharpedo,visto che questi erano i loro rispettivi pokemon principali...
    10426831_612411748875159_7240953100133562603_n
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Mi domando se non finiremo per avere la mega-evoluzione di TUTTI i pokémon esistenti... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    effettivamente hanno giŕ megaevoluto pokemon fortissimi, quindi non ci sono ragioni per non megaevolvere tutti gli altri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/6/2014, 08:28) 
    Mi domando se non finiremo per avere la mega-evoluzione di TUTTI i pokémon esistenti... :asd:

    Beh, far mega-evolvere 719 pokémon (tra qualche anno oltre oltre 800 con la settima generazione :oo: E sappiamo tutti che la faranno) mi sembra esagerato :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    ed alcune megaevo non servivano proprio a mio parere ad esempio swampert, mewtwo, alakazam, venusaur, gengar (sebbene sia stupenda) blaziken, per me non ne avevano bisogno dal punto di vista strategico.

    poi certo gli starter erano necessitanti, mewtwo e gengar trainano: sono fighi e storici, alakazam probabilmente avrebbe dovuto pure lui ma cosě fa schifo e basta.....

    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/6/2014, 12:22) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/6/2014, 08:28) 
    Mi domando se non finiremo per avere la mega-evoluzione di TUTTI i pokémon esistenti... :asd:

    Beh, far mega-evolvere 719 pokémon (tra qualche anno oltre oltre 800 con la settima generazione :oo: E sappiamo tutti che la faranno) mi sembra esagerato :asd:

    beh se dividi per un numero un po' superiore a due (considerando le evoluzioni) si arriva a circa di 300, diciamo 320-330 diciamo che se di megaevo si arriva a 150, non č troppo errato dire che uno su 2 si megaevolve.
    cmq si potrebbe fare un topic su quali dei pkm di 3° gen si mega evolveranno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/6/2014, 12:22) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/6/2014, 08:28) 
    Mi domando se non finiremo per avere la mega-evoluzione di TUTTI i pokémon esistenti... :asd:

    Beh, far mega-evolvere 719 pokémon (tra qualche anno oltre oltre 800 con la settima generazione :oo: E sappiamo tutti che la faranno) mi sembra esagerato :asd:

    Di una trentina ne abbiamo giŕ la certezza, e alcuni hanno addirittura una DOPPIA mega-evoluzione... secondo me, se andiamo avanti cosě, puň benissimo succedere.

    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 14/6/2014, 12:30) 
    ed alcune megaevo non servivano proprio a mio parere ad esempio swampert, mewtwo, alakazam, venusaur, gengar (sebbene sia stupenda) blaziken, per me non ne avevano bisogno dal punto di vista strategico.

    poi certo gli starter erano necessitanti, mewtwo e gengar trainano: sono fighi e storici, alakazam probabilmente avrebbe dovuto pure lui ma cosě fa schifo e basta.....

    Difatti buona metŕ delle mega-evoluzioni finora note sono di pokémon di prima e seconda generazione, quelle storiche... alcuni sono pure famosissimi e super-mainstream, tipo Gengar e Mewtwo. Come dici tu, trainano. Č - giustamente, anche - una questione di marketing.
    Anzi, mi stupisce che non abbia ancora avuto una mega-evoluzione Raichu, che č l'evoluzione del pokémon simbolo del brand... forse perché appunto č "soltanto" la sua evoluzione, mentre magari, fosse stato solo Pikachu, non ci avrebbero pensato due volte a farla...

    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 14/6/2014, 12:30) 
    cmq si potrebbe fare un topic su quali dei pkm di 3° gen si mega evolveranno

    Non vedo perché no.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/6/2014, 12:45) 
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 14/6/2014, 12:22) 
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/6/2014, 08:28) 
    Mi domando se non finiremo per avere la mega-evoluzione di TUTTI i pokémon esistenti... :asd:

    Beh, far mega-evolvere 719 pokémon (tra qualche anno oltre oltre 800 con la settima generazione :oo: E sappiamo tutti che la faranno) mi sembra esagerato :asd:

    Di una trentina ne abbiamo giŕ la certezza, e alcuni hanno addirittura una DOPPIA mega-evoluzione... secondo me, se andiamo avanti cosě, puň benissimo succedere.

    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 14/6/2014, 12:30) 
    ed alcune megaevo non servivano proprio a mio parere ad esempio swampert, mewtwo, alakazam, venusaur, gengar (sebbene sia stupenda) blaziken, per me non ne avevano bisogno dal punto di vista strategico.

    poi certo gli starter erano necessitanti, mewtwo e gengar trainano: sono fighi e storici, alakazam probabilmente avrebbe dovuto pure lui ma cosě fa schifo e basta.....

    Difatti buona metŕ delle mega-evoluzioni finora note sono di pokémon di prima e seconda generazione, quelle storiche... alcuni sono pure famosissimi e super-mainstream, tipo Gengar e Mewtwo. Come dici tu, trainano. Č - giustamente, anche - una questione di marketing.
    Anzi, mi stupisce che non abbia ancora avuto una mega-evoluzione Raichu, che č l'evoluzione del pokémon simbolo del brand... forse perché appunto č "soltanto" la sua evoluzione, mentre magari, fosse stato solo Pikachu, non ci avrebbero pensato due volte a farla...

    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 14/6/2014, 12:30) 
    cmq si potrebbe fare un topic su quali dei pkm di 3° gen si mega evolveranno

    Non vedo perché no.

    Il toto-evoluzione č una idea valida, io e Celebi lo stiamo facendo in privato da parecchio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    bene ho aperto il topic, potrete pubblicare la vostra conversazione!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    se uno č delicato e ha molto vantaggio con un focalnastro, la megaevoluzione gli fa piů male che bene.
    a meno che come gengar diventi cosě forte da essere bannato.

    funzionano bene le megaevo che stravolgono il pokemon, come charizard x, oppure che danno abilitŕ molto utili, o ancora che danno un alternativa ragionevole a strumenti scelta e assorbisfera.
     
    Top
    .
  15. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    si ma ritengo "inutili" le mega che le stat le alzano un pň da comunque discreti senza renderli devvero forti- vedi venusaur
     
    Top
    .
504 replies since 7/5/2014, 15:17   7570 views
  Share  
.
Top