Capitolo 746

"Stelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/5/2014, 23:55) 
    Viene svelato poi il piano di Law, che mi sembra sensato: con una toccata e fuga accompagnata dalla distruzione della Fabbrica, Kaido se la sarebbe sicuramente presa con Dofla (perché era suo compito proteggere Caesar e la Fabbrica); invece con Joker sconfitto da Rufy le cose cambiano eccome.

    hemm, ma quindi ero convinto che i piani fossero questi senza che fossero già stati svelati? -.-'''
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Penso mi sia già capitato di commentare un capitolo quando già era uscito il successivo... nulla di nuovo, dunque... :asd:
    Però sono stanco, quindi cecrcherò di limitarmi. :oo:

    Cover che continua con le richieste strambe... chissà quanti personaggi ha intenzione di fare Oda prima delle MA... :look2:

    Questo capitolo alla fine è una continuazione del precedente, con una visione più chiara del set-up che è la Birdcage. :eheh:
    Non male comunque la storia delle stelle (soprattutto "God" Usop pentastellato con tanto di reazione dello sfortunato nasone e dei suoi "adoratori" :ride:), non si può negare che Dofla abbia stile anche quando raffazzona un piano per salvare il salvabile. :sese:

    Carine anche le gag con Sabo, Hack e Barto (occhio di falco Gil, che ha notato il particolare della lente d'ingrandimento :xd:), e ho apprezzato molto anche i dialoghi di Rufy con Rebecca (il cui padre spacca cu!i ogni due per tre :sese:) e con Law.

    Mina vagante Fujitora... giustamente interviene come può per arginare i danni e proteggere i civili, però sembra avere le mani legate con Dofla (probabilmente per la discendenza di quest'ultimo... non mi sembra molto felice della cosa comunque :nono:), e al momento esclude un attacco diretto preferendo concentrarsi sull'Alleanza.
    Non riesco ancora a inquadrare che ruolo potrà avere, la sua è una presenza molto ingombrante che può spostare gli equilibri in un attimo...

    Kinemon dal canto suo si è gettato nella discarica per raggiungere Kanjuro... lo vedremo prima o poi 'sto benedetto samurai? :asd:
     
    Top
    .
106 replies since 7/5/2014, 22:04   5095 views
  Share  
.
Top