Capitolo 746

"Stelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpinalBlood @ 9/5/2014, 15:04) 
    Per ora sono un po' perplesso dalla questione Fujitora, dopo quel capitolo dove "i cittadini sono la priorità" mi sarei aspettato subito un intervento di fronte a tutto questo, sinceramente non vedo cosa possa succedere di più terribile ai civili di quello che sta già accadendo in questo momento, a parte una bomba che uccide tutti immediatamente come quella ad Alabasta...

    E' vero che nel mondo di Op dove la Marina si è vista spesso avere una giustizia opinabile (mi ricorda la giustizia di un altro paese :asd:), e dove i draghi celesti sono sacri la posizione e responsabilità di Fujitora sono molto importanti, e già in quel capitolo aveva detto che sarebbe stato cieco per il momento; ma...fino a questo punto? :oo:
    Perchè non può provare a fermare almeno la gabbia, se questo può servire a salvare i civili che si stanno ammazzando? Non sarebbe la soluzione più semplice per interrompere tutto e subito quando Flamingo stesso ricorda a tutti che ogni secondo che passa aumenta il numero delle vittime?
    La gabbia potrebbe far comodo per catturare i pirati nonchè rispettare la missione originale ma allo stesso tempo anche senza la gabbia non dovrebbe temerne la fuga, almeno non uno che fa volare navi col suo potere...

    Però nonostante la questione delle "mani legate" che dovrebbe essere l'ipotesi più accreditata, dalla traduzione di questo sito Bastille e la marina stessa sembrano sorpresi dalla decisione di Fujitora (assieme a me e altri utenti :asd: )...potrebbe voler dire che ha qualcosa di preciso in mente e/o intervenire personalmente, come qualcun'altro ha già detto.
    Anche nel capitolo del discorso tra Fujitora e DoFla, Fuji mi aveva in un certo senso stupito anche allora...
    Staremo a vedere, anche se per ora non sono del tutto soddisfatto...

    Concordo pienamente.

    Attualmente il comportatmento dell'Ammiraglio non è coerente. Il vero criminale è Doflamingo, basterebbe spezzare la gabbia per proteggere i civili, il fatto che lui sia un drago celeste non dovrebbe nemmeno pesare se deve solo spezzare la gabbia....mica lo uccide :nono:
     
    Top
    .
  2. rargoth
     
    .

    User deleted


    per me, visto come è stato presentato, è più facile che sia il re stesso a costituirsi piùttosto che i cittadini a ribellarsi. ma ammetto che sia una mia impressione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,315
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (rargoth @ 9/5/2014, 21:53) 
    per me, visto come è stato presentato, è più facile che sia il re stesso a costituirsi piùttosto che i cittadini a ribellarsi. ma ammetto che sia una mia impressione

    Potrebbe essere, ma non penso che Viola gli è lo permetterebbe, senza contare che quasi sicuramente Lepaato e gli ex.soldati faranno di tutto per proteggerlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ragazzi, state crticando Fujitora, che è comparso per 2 vignette in croce, dove aveva il tempo materiale di fare quello che chiedete?

    ed è riuscito pure a salvare delle vite.... io a volte proprio non vi capisco :asd:
     
    Top
    .
  5. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 9/5/2014, 23:25) 
    ragazzi, state crticando Fujitora, che è comparso per 2 vignette in croce, dove aveva il tempo materiale di fare quello che chiedete?

    ed è riuscito pure a salvare delle vite.... io a volte proprio non vi capisco :asd:

    In base a quello che ha detto in quelle scene in cui è comparso, non ci si poteva aspettare che cambiasse opinione. Prima dice di voler proteggere i civili, che vuole destituire la Flotta dei Sette e che Doflamingo non la passerà liscia. Adesso invece si preoccupa più dei pirati tralasciando la sicurezza degli abitanti di Dressrosa.
    Non è una cosa totalmente coerente, secondo me! E col suo potere e la sua forza può salvare tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma non è affatto andato contro a quanto ha detto e non è vero che si preoccupa dei pirati, è comparso in 2 vignette ed ha salvato delle vite, non ha neanche aperto bocca.

    e già dalle sue prime apparizioni Fujitora dice che la priorità sono i civili, quindi per ora lui deve assicurarsi che i civili e sopratutto i suoi uomini non muoiano ( queli che ha atterrato con il suo potere sono di marine controllati dal Parasite)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    fuji credo sia un personaggio tra aokiji e sauro... un marine integerrimo che però non ha la voglia di fare lo yes man
    come dissi, io per primo sono rimasto perplesso dal suo atteggiamento, magari ce lo si attendeva più netto, ma credo sia plausibile che si attenda una sconfitta di doflamingo da parte dei pirati, anche per capire di che pasta siano fatti i mugi a livello di forza ed a livello morale
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/5/2014, 10:24) 
    In base a quello che ha detto in quelle scene in cui è comparso, non ci si poteva aspettare che cambiasse opinione. Prima dice di voler proteggere i civili, che vuole destituire la Flotta dei Sette e che Doflamingo non la passerà liscia. Adesso invece si preoccupa più dei pirati tralasciando la sicurezza degli abitanti di Dressrosa.
    Non è una cosa totalmente coerente, secondo me! E col suo potere e la sua forza può salvare tutti.

    io penso che prima di tutto voglia salvare i civili, in più sa che doflamingo non è un comune pirata al soldo del governo e non può scontrarsi contro di lui senza scatenare molti problemi.

    Fujitora ricopre un pò lo stesso ruolo di smoker ad alabasta, il quale allora era forse il solo in grado di fronteggiare croccodile senza l'uso dell'acqua, eppure che fa, lascia tutto in mano a tashigi pur potendo fermare la guerra in corso. ricordo che andò a scovare le prove per far arrestare croccodile.

    bene io credo che lo stesso fujitora andrà a colpire un punto sensibile di doflamingo, magari la fabbrica o qualcosa che possa provare la sua colpevolezza in modo tale da essere indifendibile.

    C'è da dire che se entrasse in gioco in modo pesante, la saga fnirebbe subito, ma quello è un altro discorso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 9/5/2014, 23:25) 
    ragazzi, state crticando Fujitora, che è comparso per 2 vignette in croce, dove aveva il tempo materiale di fare quello che chiedete?

    ed è riuscito pure a salvare delle vite.... io a volte proprio non vi capisco :asd:

    :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!

    Capitolo stellare, ahahahahah!!!!
    Si formano due gruppi precisi, Kin raggiunge Robin, Usop ed i Revs. Mitico Barto che sbava per Robin ed Usop, ahahahahah!!! Sempre più un idolo, lo voglio in ciurma!!!!!
    Ecco i ricercati da matar, Usop the Best, ahahahahah, altra genilata di Oda, davvero inaspettata!!!! Adesso, dopo essere stato un Dio, è il più appetibile da parte di coloro che lo idolatravano.
    Kin sempre alla ricerca di Kanjuro. Kyros sempre più bestiale, parte da solo contro tutti!!!! Rufy si prende Zoro e Law, per andare da Mingo, e chissene di Kaido. Dove sarà finito Franky? Voglio vedre che combina. E poi, pensando a Momo, sono quasi certo che i Mugi sulla Sunny faranno rittorno, voi che dite?
    Grandissimo capitolo, la saga delle saghe!!!!!!
     
    Top
    .
  11. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 9/5/2014, 23:25) 
    ragazzi, state crticando Fujitora, che è comparso per 2 vignette in croce, dove aveva il tempo materiale di fare quello che chiedete?

    ed è riuscito pure a salvare delle vite.... io a volte proprio non vi capisco :asd:

    C'è un'intera popolazione/marine/pirati/agenti che si stanno sterminando a vicenda da due capitoli e Fujitora pensa a fermare 2/3 marine e a preoccupersi di prendere law e rufy? :asd:

    Dal discorso fatto al fenicottero come minimo in quelle 2 vignette si doveva teleportare a disintegrarlo di botte per far finire tutto questo. O limitarsi a fermare la gabbia :nami:
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    per me è palese che fujitora non possa toccare doflamingo... sarebbe una mossa stupida altrimenti la sua
     
    Top
    .
  13. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Puntata così così abbastanza prevedibile la storia delle taglie anche se la gag di usopp penta stellato è carina assai.
    Stranissimo il volta bandiera dei pirati contro l'uomo che li aveva liberati dalla schiavitù eterna come la scelta dei cittadini di andare contro il loro re riabilitato ai loro occhi dal parasite.
    Su fujitora credo che non possa proprio agire liberamente visto che il grand ammiraglio non è proprio un tipo pulito, magari avrà avuto ordine di non andare contro i draghi e comunque da quello che si è capito lui vuole indagare meglio sulla flotta dei sette allo scopo di eliminarla ma non ha detto che può e vuole farlo da subito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Arriverà qualcuno a fermare Fuji, ancora troppo forte per i Mugi.
    Potrebbe anche essere solo la facciata, del resto ce l'ha con i flottari. Cavolish già era contro Rufy, difficilmente gli sarà alleato. Sono curioso di vedere i più forti del torneo che scelta faranno. Che protegge ora Rebecca, Violet e re Riku? Sono sì forti le prime due, ma una ha il cuore distrutto per la scoperta del padre ancora vivo, l'altra un pò meno, ma penso altrettanto scossa per tutto cosa sta succedendo. Il ritorno di Sanji?
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire in mente un dubbio: la Sunny è all'interno della gabbia secondo voi?
    Comunque Cavendish, una volta liberato da Usopp, ha dichiarato di non volersi più vendicare.
    Poi penso che Riku, Violet e Rebecca vengano protetti da Sabo & co. Lo stesso Rufy ha detto a Rebecca di stare accanto ai suoi compagni mentre lui si occupa di Doflamingo.
     
    Top
    .
106 replies since 7/5/2014, 22:04   5095 views
  Share  
.
Top