Capitolo 746

"Stelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 10/5/2014, 19:53) 
    Mi avete fatto venire in mente un dubbio: la Sunny è all'interno della gabbia secondo voi?

    Ma no. La gabbia si ferma ai confini di Dressorosa, la sunny già ha usato un Coup de Burst, chissà ormai quanto sarà lontana.
     
    Top
    .
  2. Gione92
     
    .

    User deleted


    Non è detto, potrebbe essere "intrappolata" in qualche insenatura, compresa la nave di Big Mom. È una situazione col punto interrogativo dato che non ci viene mostrato nulla da tanto..
     
    Top
    .
  3. cinnello
     
    .

    User deleted


    no la sunny è fuori dalla gabbia dai...

    per quanto riguarda wrestlmania versione dressrosa, non so proprio la cp0 che mossa farà dal canto suo, secondo me salverà doflamingo dalle grinfie di fujitora, però questo accadrà solo dopo che fujitorà avrà fatto il mea culpa. Prima di ciò, non so proprio chi possa fermarlo... rufy per me è troppo stupido per poter fare una strategia contro fujitora quindi se la vedrà sabo contro fujitora e rufy va da dofla mentre zoro riprende lo scontro con pica. Law non so ancora se potrà fare qualcosa in quelle condizioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Su Rebecca mi sono sbagliato io, sorry.
    Anche io penso che la Sunny sia fuori, altrimenti Mingo avrebbe incluso anche Sanji nella lista, visto che si sono fronteggiati in parte, ed anche i tre rimasti, hanno battuto un suo sottoposto. Visto che sembra essere a conoscenza di tutto, forse glielo dice Pica? credo che si fossero rimasti nei pressi dell'isola sarebbero anche loro dei stellati, così come Momo, che ha a che fare col passato del fenicottero.
     
    Top
    .
  5. darkzoro
     
    .

    User deleted


    Ma Burgess che fine ha fatto? Ormai su dressrosa non ha più niente da fare visto che il frutto ormai è perso. Chissà che non ne approfitti delle taglie messe da doffy per guadagnare almeno un po' di soldi. Non che Doflamingo sia disposto poi a pagarli ma chissà che burgess ci creda veramente :brook:
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    anche perchè se fosse nella gabbia la sunny, lo sarebbero anche i sottoposti di big mum se non la stessa big mum e li sarebbero cazzi amari per il fenicottero.

    Potremmo vedere burgess vs franky ;)
     
    Top
    .
  7. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 11/5/2014, 00:11) 
    anche perchè se fosse nella gabbia la sunny, lo sarebbero anche i sottoposti di big mum se non la stessa big mum e li sarebbero cazzi amari per il fenicottero.

    Potremmo vedere burgess vs franky ;)

    Appunto, è tutto da vedere. Spero che Oda ci mostri qualcosa della Sunny entro tre capitoli, ma con ogni probabilità avremo notizie solo dopo la fine dei combattimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 11/5/2014, 00:11) 
    Potremmo vedere burgess vs franky ;)

    Franky le ha prese dai sottoposti dei sottoposti di Doflamingo, come puo sperare di vincere contro Burgess ?
     
    Top
    .
  9. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 11/5/2014, 10:16) 
    Franky le ha prese dai sottoposti dei sottoposti di Doflamingo, come puo sperare di vincere contro Burgess ?

    Nessuno ha detto che deve vincere Franky. :asd:

    Ma tra l'altro Franky doveva combattere contro 3 sottoposti di diamante allenati proprio a combattere + un vice-ammiraglio + marine e sgherri che gli sparavano.
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    La Sunny era in mare aperto lontano da Dressrosa, o meglio lontano da Greenbit
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Burgess è il più difficile da collocare negli scenari futuri.

    Potrebbe semplicemente scegliere di andarsene, appena la gabbia sarà distrutta ovviamente, oppure divertirsi a combattere.

    Ma escludo che faccia qualcosa di importante ai fini della trama, anche perchè ormai il suo obbiettivo è andato a farsi benedire, e di certo se provasse a vendicarsi, Sabo lo pesterebbe, Imho.

    Io spero che si ritiri dopo aver contattato Teach, e che si veda in questo frangente qualcosa dell'imperatore.
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 11/5/2014, 11:54) 
    Burgess è il più difficile da collocare negli scenari futuri.

    Potrebbe semplicemente scegliere di andarsene, appena la gabbia sarà distrutta ovviamente, oppure divertirsi a combattere.

    Ma escludo che faccia qualcosa di importante ai fini della trama, anche perchè ormai il suo obbiettivo è andato a farsi benedire, e di certo se provasse a vendicarsi, Sabo lo pesterebbe, Imho.

    Io spero che si ritiri dopo aver contattato Teach, e che si veda in questo frangente qualcosa dell'imperatore.

    La penso come te, Burgess potrebbe anche rimanere fuori da tutta la scena fino alla fine della saga, anche perchè ormai i suoi obbiettivi sono sfumati. Non escluderei però qualche rivalsa nei confronti di Sabo o magari uno scontro contro Bastille.
     
    Top
    .
  13. Gione92
     
    .

    User deleted


    Burgess potrebbe rientrare anche tra i bersagli di Fujitora, ma assumerà un ruolo secondario da ora in poi.

    Comunque pensavo che la Sunny fosse più vicina all'isola.
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 11/5/2014, 12:10) 
    Burgess potrebbe rientrare anche tra i bersagli di Fujitora, ma assumerà un ruolo secondario da ora in poi.

    Comunque pensavo che la Sunny fosse più vicina all'isola.

    Anche essendo più vicina mi pare impossibile che sia finita dentro la gabbia. I fili coprono le coste e la sunny non era in nessuna insenatura, anzi si trovava lontano da un isola dove c'era anche una spiaggia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Burgess ha fatto la sua comparsa nella saga per fare vedere che Teach c'è sempre nella vita di Rufy & co, perciò anch'io penso che non farà più qualcosa di eccezionale nella saga.
     
    Top
    .
106 replies since 7/5/2014, 22:04   5095 views
  Share  
.
Top