Capitolo 747

"L'Alto Ufficiale Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Kyros che si muove senza una gamba, effettivamente non è una così grossa forzatura... :eheh: :
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/5/2014, 14:38) 
    No beh, quella di Califa era una gag scema in cui accusava Spandam a casaccio di molestie, qui si parlerebbe di violenza vera e propria, siamo in due galassie diverse...

    io mi ricordo proprio che nel volume 33/32 o 34 a water seven califa cita il rreato "molestie sessuali" solo che non mi ricordo il contesto ma spandam non c'entra nulla dato che era nei volumi in cui califa era ancora segretaria di iceburg..
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 20/5/2014, 18:41) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/5/2014, 14:38) 
    No beh, quella di Califa era una gag scema in cui accusava Spandam a casaccio di molestie, qui si parlerebbe di violenza vera e propria, siamo in due galassie diverse...

    io mi ricordo proprio che nel volume 33/32 o 34 a water seven califa cita il rreato "molestie sessuali" solo che non mi ricordo il contesto ma spandam non c'entra nulla dato che era nei volumi in cui califa era ancora segretaria di iceburg..

    È la stessa cosa che dice Francis, sono delle gag sulle molestie sessuali fatte sia con Iceburg che con Spandam :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Bizio, spero che scherzi...

    il fatto che si muove ci sta...il fatto che uno che salta su una gamba si faccia una stanza senza essere fermato in un mondo dove la gente ha pure la preveggenza no...

    poi si è capito che serviva solo per tirar fuori la stupidaggine del clone, dall'utilità pari a un pettine per un calvo
     
    Top
    .
  5. rargoth
     
    .

    User deleted


    se esistono frutti del diavolo, gente che evita i proiettili senza problemi e senza frutti, oltre a esseri super forti-super veloci-super cazzuti, non vedo quale sia il problema ad avere solo una gamba e fregarsene...


    ps: l'ho scritto in maniera davvero scorbutica rileggendo, non era mia intenzione, ma non ho voglia di riscriverlo, quindi prendete queste parole e mettetele diplomaticamente :)
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sono uhm 10 anni almeno che si muove con una gamba sola e con un corpo da giocattolo ormai si sarà abituato.. tornando umano poi mostra un fisico da panico e poi è un manga si è visto di peggio uahauhauahu
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    peccato che dal clone parta la gabbia, quindi la sua utilità di sicuro non è zero.....visto che se lo facesse Doflamingo in prima persona, probabilmente, lo terrebbe molto impegnato....

    su Kyros non vedo davvero il problema....guardatevi i video su youtube di certa gente invalida, fanno dei numeri pazzeschi, se lo rapportiamo al manga il gioco è fatto....
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Dopo gente che lancia iceberg e gente che si allena prendendo a pugni le montagne, un uomo che riesce a muoversi con una gamba sola è il minimo :asd:
     
    Top
    .
  9. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sollevare quell'iceberg è una prova di forza che forse neanche goku ssj 2 sarebbe riuscito a fare xD uahauhauh
     
    Top
    .
143 replies since 14/5/2014, 19:39   5385 views
  Share  
.
Top