Capitolo 747

"L'Alto Ufficiale Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rargoth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reoh @ 15/5/2014, 11:19) 
    Non sono in molti i "cattivi" che tengono ai propri compangni e questo dimostra quando il suo personaggio sia tutt'altro che banale, anzi.

    Più che altro non sono molti i cattivi davvero cattivi che tengono etc.


    ma poi scusate, fuji non è stato scelto da mr. magma? se si, con la sua idea di lgoverno, perchè ha scelto quest'ultimo??? cioè, se si rivela davvero un aokiji 2.0 sarebbe una stronzata la sua nomina..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    ragazzi siete grandissimi, senza di voi sarei disperato, grazie x tutto quello k fate, un giorno magari se avrò piu tempo potrò aiutare se necessario, ma x ora continuo a gustarmi l'ottimo lavoro k fate.. grazie mille ancora... Wespa
     
    Top
    .
  3. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 15/5/2014, 18:15) 
    varie possibilità ..e se invece avesseun frutto tipo quello di senor pink che però lo fa svolazzare?

    ^This

    Anche perchè law non ha mica detto che Vise ha un frutto, dice solo che è pesante.

    La teoria del modificare il peso delle cose che tocca è carino, anche se non avrebbe molto senso, cioè se io mi attacco una piuma sulla schiena mica volo. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (mafreel @ 15/5/2014, 19:06) 
    CITAZIONE (Henry-Ever @ 15/5/2014, 18:15) 
    varie possibilità ..e se invece avesseun frutto tipo quello di senor pink che però lo fa svolazzare?

    ^This

    Anche perchè law non ha mica detto che Vise ha un frutto, dice solo che è pesante.

    La teoria del modificare il peso delle cose che tocca è carino, anche se non avrebbe molto senso, cioè se io mi attacco una piuma sulla schiena mica volo. :asd:

    Effettivamente il suo colpo potrebbe non essere da frutto. Finora tutti i sottoposti di Dofla tranne Vergo avevano un frutto però può benissimo darsi che Dellinger e Machvise non lo abbiano...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Jay D @ 15/5/2014, 12:53) 
    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2014, 10:17) 
    per me a questo punto di scontri veri e propri non ne avremo, salvo quello con Doflamingo.

    Francamente mi sembra impensabile; come minimo ci saranno gli scontri con i tre ufficiali parallelamente a quello con Doflamingo.

    Ma non penso che avremo dei capitoli dedicati.....
     
    Top
    .
  6. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rargoth @ 15/5/2014, 18:39) 
    CITAZIONE (Reoh @ 15/5/2014, 11:19) 
    Non sono in molti i "cattivi" che tengono ai propri compangni e questo dimostra quando il suo personaggio sia tutt'altro che banale, anzi.

    Più che altro non sono molti i cattivi davvero cattivi che tengono etc.


    ma poi scusate, fuji non è stato scelto da mr. magma? se si, con la sua idea di lgoverno, perchè ha scelto quest'ultimo??? cioè, se si rivela davvero un aokiji 2.0 sarebbe una stronzata la sua nomina..

    fujitora non è lontanissimo dall'ideale di sakazuki. Il fatto che lui voglia eliminare la flotta dei sette ne dovrebbe essere la prova. Fujitora non sopporta neanche di collaborare con la flotta dei 7 per quanto odia i pirati.
    La differenza fra i due secondo me è che sakazuki ucciderebbe un civile per uccidere un pirata, fujitora penserebbe ad una soluzione in cui il civile non venga coinvolto.
     
    Top
    .
  7. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 15/5/2014, 19:54) 
    Effettivamente il suo colpo potrebbe non essere da frutto. Finora tutti i sottoposti di Dofla tranne Vergo avevano un frutto però può benissimo darsi che Dellinger e Machvise non lo abbiano...

    Anche Lao g. sembrerebbe privo di poteri da frutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Domanda ai traduttori: la frase di Fujitora sul Governo Mondiale cosa vuol dire realmente?
    Cioè deve essere intesa come "Non è forse un Dio, il Governo Mondiale?", nel senso che i suoi ordini sono assoluti e, seppur sbagliati o controversi, devono essere eseguiti?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 15/5/2014, 20:32) 
    Domanda ai traduttori: la frase di Fujitora sul Governo Mondiale cosa vuol dire realmente?
    Cioè deve essere intesa come "Non è forse un Dio, il Governo Mondiale?", nel senso che i suoi ordini sono assoluti e, seppur sbagliati o controversi, devono essere eseguiti?

    Non credo che il senso sia quello, anche se ovviamente non ne abbiamo la certezza.
    Da com'è la frase e dal contesto, io l'ho intesa più come "Il Governo Mondiale si crede forse una divinità?" nel senso che può decidere il destino di una nazione e di un popolo a suo piacere.
    Comunque le sue parole sono quelle che abbiamo riportato, tutti gli script riportano esattamente la stessa espressione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Riguardo il frutto di Vise, escluderei categoricamente il fatto che Oda si sia dimenticato di un frutto già creato, non sarebbe una cosa da Oda.
    Da capire bene però la natura di Vise.
    La voce di Pica sarà una delle poche cose che mi potrebbero portare verso l'anime!!!!!
     
    Top
    .
  11. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 15/5/2014, 20:32) 
    Domanda ai traduttori: la frase di Fujitora sul Governo Mondiale cosa vuol dire realmente?
    Cioè deve essere intesa come "Non è forse un Dio, il Governo Mondiale?", nel senso che i suoi ordini sono assoluti e, seppur sbagliati o controversi, devono essere eseguiti?

    Per come l'ho interpretata io, si! Il Governo manovra tutto, un po' come nella realtà che viviamo. E la Marina non può opporsi a ordini che vengono dall'alto, quindi devono agire in tal modo. L'espressione di Fujitora a me è sembrata contrariata, di disappunto.

    Comunque gli alti ufficiali sono tutti fruttati, poi qualche sotto-ufficiali lo è (Baby 5, Buffalo, Gladius, Senor Pink e Sugar), mentre gli altri mi sembrano solo dei discreti combattenti.
     
    Top
    .
  12. mafreel
     
    .

    User deleted


    mi vien da pensare che se Law conosce come funziona il frutto di pica, tipo se è all'interno del golem (escluderei che adatta il corpo alla roccia, tipo rogia solo che sente dolore, visto che non fa una piega quando zoro lo affetta) il suo ope ope sarebbe molto utile, anche se forse dubito riesca a fare delle room grandi quanto quelle di PH in queste condizioni anche se non capisco, dopo essere moribondo si è preso 3 pallottole in corpo e ora sta quasi meglio di prima. boh.

    Ma non affermo nulla con certezza visto che Oda mi ha già smentito sul fatto che Kyros si stesse dirigendo da Diamante, quello sta già al sicuro. :asd:
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Anche se li ha scelti sakazuki il materiale umano a cui poter attingere dev'essere stato limitatissimo.

    Non è che cascano come pere dall'alberi persone forti quanto un ammiraglio che non si sono mai schierate
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Me ne ero scordato, bellissima la cover del capitolo, I love Perona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 15/5/2014, 21:20) 
    Anche se li ha scelti sakazuki il materiale umano a cui poter attingere dev'essere stato limitatissimo.

    Non è che cascano come pere dall'alberi persone forti quanto un ammiraglio che non si sono mai schierate

    Mio pensiero. In più è saltato fuori in due anni, non l'hanno mica addestrato da zero

    CITAZIONE (King Homer @ 15/5/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (Jay D @ 15/5/2014, 12:53) 
    Francamente mi sembra impensabile; come minimo ci saranno gli scontri con i tre ufficiali parallelamente a quello con Doflamingo.

    Ma non penso che avremo dei capitoli dedicati.....

    Dipende da quanto Oda li considera potenti. I sottoposti di Moria ebbero minimo un capitolo a testa, lo stesso dicasi per la BW e per Enies Lobby.
    Se Oda valuta gli alti ufficiali alla stregua dei pirati uomini pesce non avremo scontri degni di nota eccetto Zoro-Fuji e Rufy-Dofla. Altrimenti penso che almeno un capitolo a testa ci stia...
    Il punto è che però il trio di alto seggio dipende tantissimo da chi affronta.
     
    Top
    .
143 replies since 14/5/2014, 19:39   5385 views
  Share  
.
Top