Capitolo 748

"Ripagare i miei debiti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaizoku ou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMILE NASO ROSSO @ 22/5/2014, 16:18) 
    per quanto riguarda pica, io ho una mezza idea stramba, sono consapevole che sia impossibile, io stesso sinceramente non ci credo, ma mi piaceva scriverla tanto per sparare una cavolata, e sapere che ne pensate, non so se qualcuno l'ha già detto ma....e se pica avesse un Homo-Homo modello Golem?
    (ho appena letto qualcosa sui golem su wikipedia, e in effetti molte caratteristiche non tornano, anzi alcune cose sono l'esatto opposto di quel che abbiamo visto su pika finora, però non sò, magari per oda il golem è qualcosa di diverso da quello classico)
    diciamo che la mia ieda è che si, si fonde nella pietra, ma la sua "essenza" rimane a distanza, e "guida" un finto corpo gigante fatto di pietra. si lo sò che l'ho sparata grossa.

    giuro che l'ho sparata per caso, tanto a perder tempo, quindi, non prendetela sul serio XDD

    Se il suo potere fosse quello di trasformarsi in un energumeno di pietra allora ci potrebbe stare un Homo-Homo modello Golem, ma quello che sappiamo noi è che Pica è proprio in grado di assorbire la roccia, di assimilarla al suo corpo e modellarla a piacere riuscendo a creare estensioni corporee varie.
    C'è comunque da dire che vista la sua abilità di assorbire la roccia, ( perchè la sua abilità, come a detta di Viola e Zoro, è quella ) , si potrebbe dire che il suo corpo possa trasformarsi completamente in roccia, visto che lo vediamo in pratica unirsi alle strutture e non semplicemente modellarle e controllarle. Tutto ciò farebbe pensare a un Rogia, però i Rogia solitamente sono intangibili, e come potrebbe la roccia essere intangibile? In più appunto lui non crea roccia, a differenza per esempio del Foco Foco che crea fuoco, lui la assimila e la controlla. Penso sia un Paramisha..
    il nome tipo.. Rock Rock? Petra Petra?
     
    Top
    .
63 replies since 21/5/2014, 16:51   3628 views
  Share  
.
Top