Capitolo 748

"Ripagare i miei debiti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per numero 2 di Dofla penso che intendesse che è il più forte tra gli alti ufficiali e il braccio destro del fenicottero. Cosa che condivido!

    in sostanza pica è il corrispettivo di zoro.....poco "cervello" detta un pò alla sanji e forza mostruosa.....forse è anche per questo che spero in un loro scontro ...tra l'altro pica ricorda come atteggiamento anche mr 1...colosso impassibile devoto fino alla fine al suo capo....diamante lo vedrei come avversario di sanji ......ma visto che non c'è andrà bene chiunque del neo esercito di rufy......trebol le deve prendere da Cavendish...almeno io mi vendicherei..bello il fatto che il toro sia l'unico che vuole rufy come compagno di battaglia hahahahah
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henry-Ever @ 22/5/2014, 09:55) 
    in sostanza pica è il corrispettivo di zoro.....poco "cervello" detta un pò alla sanji e forza mostruosa.....forse è anche per questo che spero in un loro scontro ...tra l'altro pica ricorda come atteggiamento anche mr 1...colosso impassibile devoto fino alla fine al suo capo....diamante lo vedrei come avversario di sanji ......ma visto che non c'è andrà bene chiunque del neo esercito di rufy......trebol le deve prendere da Cavendish...almeno io mi vendicherei..bello il fatto che il toro sia l'unico che vuole rufy come compagno di battaglia hahahahah

    Per me uno dei tre seggi si scontrerà contro Sabo e un altro contro Kyros (diamante).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah, Bastille secondo me dovrà giocare la sua parte in qualche modo, e Diamante imho sarebbe opportuno se lo facesse fuori Kyros.


    però anche un Hakuba che impzzisce e viene fermato da Zoro ci starebbe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    ragazzi, anche questa settimana, grazie per il capitolo!!!!

    sinceramente l'ho apprezzato, alcuni punti non sono andati avanti, ma l'ho apprezzato, soprattutto il fatto che non tutti (come avevo capito io) i gladiatori tornati umani si siano lanciati all'inseguimento di usopp e delle altre superstar, mi faceva strano che gente come cavolish o cinjaho (non so come si scrive pardon) si dimenticassero cosi in fretta della loro riconoscenza (poi il don se non sbaglio già da quando rufy gli ha "riappuntito la testa" ha smesso di odiare la famiglia monkey d.).

    per quanto riguarda pica, io ho una mezza idea stramba, sono consapevole che sia impossibile, io stesso sinceramente non ci credo, ma mi piaceva scriverla tanto per sparare una cavolata, e sapere che ne pensate, non so se qualcuno l'ha già detto ma....e se pica avesse un Homo-Homo modello Golem?
    (ho appena letto qualcosa sui golem su wikipedia, e in effetti molte caratteristiche non tornano, anzi alcune cose sono l'esatto opposto di quel che abbiamo visto su pika finora, però non sò, magari per oda il golem è qualcosa di diverso da quello classico)
    diciamo che la mia ieda è che si, si fonde nella pietra, ma la sua "essenza" rimane a distanza, e "guida" un finto corpo gigante fatto di pietra. si lo sò che l'ho sparata grossa.

    giuro che l'ho sparata per caso, tanto a perder tempo, quindi, non prendetela sul serio XDD
     
    Top
    .
  5. Das Bornes
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe essere la pietra di fantaghirò che controlla la con il suo potere tutto quel cantiere, ma io analizzerei una cosa molto importante il golem non è fortissimo, ma cosa più importante come si parlava prima i livelli di potenza sono eccellentemente proposti, infatti se vedete bene il pugno del re è a corto raggio e si ferma a metà braccio del gigante, mentre il vecchiaccio senza Haki da un colpo di profondità che va più lontano ma allarga di meno la roccia, sicuramente il vecchio potrebbe vincere una sfida del genere se capisse il punto debole.
    Poi un altra cosa voglio dire a tutti non ci abituiamo all'idea che tutto debba avere un ordine di scontro quindi rufy contro tizio, soro contro quell'altro.
    Oda sta aggiungendo al manga un sapore speciale, un ingrediente unico lo sta trasformando in vita, ci fa rimanere di stucco ogni settimana, la saga infatti potrebbe finire senza Sanji ve lo sareste mai aspettato? O se pure tornerà in che modalità?
     
    Top
    .
  6. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me uno dei tre seggi si scontrerà contro Sabo e un altro contro Kyros (diamante).

    se per un amico nel flashback aveva combinato una carneficina chissà cosa farà a diamante per aver ucciso la donna della sua vita........mi sa che poi non trovano manco i pezzi ihihihhiihihi:):)
     
    Top
    .
  7. Kaizoku ou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SMILE NASO ROSSO @ 22/5/2014, 16:18) 
    per quanto riguarda pica, io ho una mezza idea stramba, sono consapevole che sia impossibile, io stesso sinceramente non ci credo, ma mi piaceva scriverla tanto per sparare una cavolata, e sapere che ne pensate, non so se qualcuno l'ha già detto ma....e se pica avesse un Homo-Homo modello Golem?
    (ho appena letto qualcosa sui golem su wikipedia, e in effetti molte caratteristiche non tornano, anzi alcune cose sono l'esatto opposto di quel che abbiamo visto su pika finora, però non sò, magari per oda il golem è qualcosa di diverso da quello classico)
    diciamo che la mia ieda è che si, si fonde nella pietra, ma la sua "essenza" rimane a distanza, e "guida" un finto corpo gigante fatto di pietra. si lo sò che l'ho sparata grossa.

    giuro che l'ho sparata per caso, tanto a perder tempo, quindi, non prendetela sul serio XDD

    Se il suo potere fosse quello di trasformarsi in un energumeno di pietra allora ci potrebbe stare un Homo-Homo modello Golem, ma quello che sappiamo noi è che Pica è proprio in grado di assorbire la roccia, di assimilarla al suo corpo e modellarla a piacere riuscendo a creare estensioni corporee varie.
    C'è comunque da dire che vista la sua abilità di assorbire la roccia, ( perchè la sua abilità, come a detta di Viola e Zoro, è quella ) , si potrebbe dire che il suo corpo possa trasformarsi completamente in roccia, visto che lo vediamo in pratica unirsi alle strutture e non semplicemente modellarle e controllarle. Tutto ciò farebbe pensare a un Rogia, però i Rogia solitamente sono intangibili, e come potrebbe la roccia essere intangibile? In più appunto lui non crea roccia, a differenza per esempio del Foco Foco che crea fuoco, lui la assimila e la controlla. Penso sia un Paramisha..
    il nome tipo.. Rock Rock? Petra Petra?
     
    Top
    .
  8. Gione92
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo sia un Paramisha. I Rogia si associano ad elementi o fenomeni naturali, questo è un punto in comune, ma permettono di creare quell'elemento (ad esempio Crocodile crea sabbia, Aokiji il ghiaccio, e così via). Invece finora non abbiamo visto alcun attacco a distanza di questo genere da parte di Pica. Lui può modellare e assorbire la roccia, ma non la può creare (a quanto pare).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Una delle cose migliori del capitolo è che, pare, si parta con le botte. Ed ora ne voglio tante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Cmq non ve lo ordina il medico di dire che un capitolo è bello per forza o va benissimo così com'è. Lo dicono i numeri che di questo capitolo non gliene frega niente a nessuno (meno di 40 commenti..di solito superano i 100).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Viene detto di Welgo che e' il piu' utile tra i sottoposti di Doflamingo non il piu' forte, la sua maggiore utilita' e' dovuta ai gradi raggiunti all'interno della marina grazie alla sua infiltrazione grazie ai quali poteva insabbiare gli affari illeciti di Doflamingo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 24/5/2014, 12:33) 
    Cmq non ve lo ordina il medico di dire che un capitolo è bello per forza o va benissimo così com'è. Lo dicono i numeri che di questo capitolo non gliene frega niente a nessuno (meno di 40 commenti..di solito superano i 100).

    A me è piaciuto, sarà che mi sto abituando poco per volta alla lettura dei capitoli singoli o che aspetto così tanto il prossimo capitolo, ma mi è piaciuto, non vedo perchè dovrei dire il contrario. Certo, non ha svelato nulladi che, ma penso che ci stia anche bene un capitolo del genere, dedicato a personaggi presenti in parte al torneo e quasi spariti fino ad ora, ci sta la loro ricomparsa, in vena quasi comica.
     
    Top
    .
  13. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 24/5/2014, 12:33) 
    Cmq non ve lo ordina il medico di dire che un capitolo è bello per forza o va benissimo così com'è. Lo dicono i numeri che di questo capitolo non gliene frega niente a nessuno (meno di 40 commenti..di solito superano i 100).

    A me sembra normale 'sta cosa. Mi spiego meglio: questo, secondo me, è un capitolo di transizione che non aggiunge molto a quanto detto/fatto prima di esso e a quello che si era supposto anche in questo forum. Che i pezzi grossi del torneo si alleassero con Rufy ce lo aspettavamo più o meno tutti, era molto probabile! Poi è un buon capitolo, disegni fantastici, ma lascia poco spazio (rispetto ad altri cap) a commenti, teorie e ipotesi varie. Penso sia questo il motivo per cui ci sono stati pochi commenti.

    L'unica cosa che mi ha fatto venire dei dubbi è Sabo..dove cavolo è andato?
     
    Top
    .
  14. Arab D. Nazi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 24/5/2014, 12:33) 
    L'unica cosa che mi ha fatto venire dei dubbi è Sabo..dove cavolo è andato?

    e Burgess :sisi:
     
    Top
    .
  15. Kaizoku ou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 24/5/2014, 12:33) 
    Cmq non ve lo ordina il medico di dire che un capitolo è bello per forza o va benissimo così com'è. Lo dicono i numeri che di questo capitolo non gliene frega niente a nessuno (meno di 40 commenti..di solito superano i 100).

    Beh non sempre i numeri hanno ragione, come ti hanno scritto sopra i pochi commenti sono anche dovuti al fatto che essendo un capitolo di transizione non ci sono molte teorie e quindi poco da parlare. Questo non significa che non può piacere, alla fine sti capitoli sono un po' obbligati per non far diventare troppo pesante la trama e io sinceramente preferisco un manga dove l'autore ha voglia di fare e non fretta di finire e arrivare dritto al punto.
     
    Top
    .
63 replies since 21/5/2014, 16:51   3628 views
  Share  
.
Top