Capitolo 749

“Mascalzoni! Avanti, Marsch!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!!!

    Un altro bel capitolo, Train, per rispondere alla tua considerazione, ben corredata da spiegazioni, io ti dico che leggo One Piece da quando facevo ancora le superiori, ora ho 26 anni, non tanto come te, ma posso ire da un bel pò di anni, solo da alcuni mesi ho iniziato con la lettura dei capitoli, quindi in questo campo ho ben poca esperienza, ma ogni volta che ne esce uno nuovo mi entusiasmo sempre, più o meno, ma riesco sempre a farmeli piacere molto!!!
    Fine ot, i combattenti proseguono col mostrare le loro mosse migliori, poi anche Rufy si incacchia e spacca la testa a Pica, che, come in molti dicevae, è un involucro vuoto, di roccia, il vero Pica compare dietro. Bello quando Rufy si accorge di avere con sè Jeet e Suleiman, chissà cosa faranno con Mingo? Zoro vs Pica, come tanti volevano, finalmente iniziano a delinearsi alcuni scontri decisivo.
    Law torna sui suoi passi, ancora con Rufy, ci getta un indizio sul passato suo e di Mingo, sappiamo un pò chi era Cora. Adesso vogliamo un bel flashback.
    Zoro continua a sfottere Pica, grande!!!!!
    Che faranno gli altri combattenti?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 29/5/2014, 17:56) 
    Ripeto. ..dove dice che è il fratello minore? Ho letto altre due traduzioni e non lo specifica.

    Faccio prima a dirti dove non lo dice... :asd:
    Tutti gli script, fin dai primi spoiler, parlavano di fratello minore; solo MangaPanda e derivati (ovvero i team italiani che traducono basandosi su MangaPanda) hanno omesso questo dettaglio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 29/5/2014, 18:37) 
    Bello quando Rufy si accorge di avere con sè Jeet e Suleiman,

    Abdullah. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Per fugare ogni dubbio:

    14_5o_ZHuo8

    Il kanji usato è questo:
    Ovvero: http://jisho.org/kanji/details/弟
    CITAZIONE
    younger brother; hermano menor; frère cadet; irmão mais jovem.


    Edited by gilgaladviola91 - 29/5/2014, 19:35
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Revolutionary
    Posts
    42
    Location
    Cividal

    Status
    Grazie per il capitolo! Finalmente "Soprano" in azione!! :brook: Aspetto con ansia il ritorno energetico di Oda!! :shock:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 29/5/2014, 19:27) 
    CITAZIONE (masso88 @ 29/5/2014, 18:37) 
    Bello quando Rufy si accorge di avere con sè Jeet e Suleiman,

    Abdullah. :sisi:

    Chiedo scusa per l'erroraccio, se rinascerò, sarò un'ameba :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Grz gilga. Era una curiosità mica altro :)
     
    Top
    .
  8. monkey D. Riky
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il capitolo! :)
    personalmente mi è piaciuto parecchio, finalmente inizieranno gli scontri, sopratutto possiamo tutti notare la padronanza della situazione da parte di Zoro :zoro: , che dimostra di avere tutte le carte in regola per essere nominato in futuro da rufy il Vicecapitano.

    adesso stiamo in attesa del 750, dove secondo me Oda farà vedere Kaido celato nella classica ombra, e poi magari avrà inizio il flashback di law, come già molti hanno ipotizzato.

    Oda rimettiti presto in forma!! :chopper:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (monkey D. Riky @ 30/5/2014, 11:44) 
    grazie mille per il capitolo! :)
    personalmente mi è piaciuto parecchio, finalmente inizieranno gli scontri, sopratutto possiamo tutti notare la padronanza della situazione da parte di Zoro :zoro: , che dimostra di avere tutte le carte in regola per essere nominato in futuro da rufy il Vicecapitano.

    Cosa che non succederà mai :nono:
     
    Top
    .
  10. monkey D. Riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa che non succederà mai :nono:

    staremo a vedere :brook:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo molto bello.

    Ma quanto è figo Zoro? Non mi stancherò mai di dirlo. :asd:
    Finalmente Zoro avrà il suo tanto sognato incontro con qualcuno di tosto, perchè per me Pica è uno tosto. :sisi:
    Mi aspetto un combattimento con diverse difficoltà, ma con uno Zoro che trionfa senza troppe ferite o danni, soprattutto senza rivelare, ahimè, le tecniche più forti. A questo punto attenderò Zoro vs Fuji o Zoro vs il vice di Kaido per vedere l'Ashura potenziata e hakizzata. :usop:

    Bellissimo il Grizzly di Rufy e divertenti le piccole gag.

    Mi ha molto sorpreso e spiazzato la rivelazione finale, dato che, come altri, avevo ipotizzato che Kora potesse essere una donna (ma evidentemente era troppo banale). :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Hai ragione Kizaru, Zoro, dopo i due anni di allenamenti, è ancora più gaggio e figo di prima, il migliore.
    Non ci azzecca molto Corazon come nome....... :asd:
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Zoro gaggissimo vi quoto entrambi e la sua espressione diventa sempre più "demoniaca" ogni volta che si fomenta.. Non può essere un caso ma una citazione a Devilman nelle sue prossime tecniche non mi dispiacerebbe affatto.

    Non so se contro Pica (che a giudicare dalle espressioni di Diamante e Trebol deve essere proprio su tutt'altro livello non molto distante da Doflamingo.. Basti vedere anche che razza di colosso ha tirato su e con che facilità lo ricompone il che denota un controllo del frutto pazzesco) o contro Bastille ma dopo PH (e la figura di merda fatta con i fratelli giganti) e Hyozu (come fatto notare da Argenn) sarebbe ora di vedere uno scontro durissimo per lui.

    Fujitora per me gli sta ancora molto al di sopra.. Potrebbero fare a botte per giustificare una sua taglia ancora maggiore ma è inverosimile che Zoro possa metterlo in difficoltà è ancora troppo presto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sì, anche io penso che Fuji non sia ancora il suo avversario. Anche perchè Oda ci regala sempre uno scontro per saga, ergo.....
    Sottolineo ancora una volta la fitta presenza di gag stupide in questi ultimi capitoli, mi hanno fatto proprio divertire, anche se sono proprio srupide!!! Tutti i combattenti avranno un pò il ruolo, penso, che hanno avuto i Rolling contro Moria, anche se questa volta abbiamo dei lottatori con la L maiuscola, voglio vedere se daranno il loro apporto alla battaglia, non solo come hanno fatto in questo capitolo. E aspetto Law. Devo essere sincero, non sono tra quelli che lo odiano a morte, anzi, è un personaggio che mi piace parecchio, vorrei proprio vederlo in uno scontro vero, con Vergo ci è stato mostrato poco. E poi il flashback, mai come in questa saga lo vorrei vedere!!!
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    Certo che dire che Doflamingo è un personaggio misterioso è un eufemismo xD
    Praticamente Law lo conosceva da tanti anni, il fratello era uno dei suoi migliori amici e, nonostante questo, il chirurgo non sa ancora con chi ha a che fare al 100%. Le parole di Vergo risuonano ogni volta che si accenna al passato del fenicottero. Per questo motivo sono più curioso di vedere il flashback sul flottaro piuttosto che quello su Corazon, che rimane comunque affascinante visto che è legato ad entrambi i personaggi.
     
    Top
    .
86 replies since 28/5/2014, 19:23   4125 views
  Share  
.
Top